CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 144
Discussione:

[LG L70][D320n] Discussione Ufficiale LG L70

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi?

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    264
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4x

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualche tempo fa scrissi una discussione su come fare il root su questo cellulare. Cerca o sul forum (non ricordo se ho messo il link del sito) o senno su google cerca Kingoroot o qualcosa del genere.

    Inviato dal mio LG-D320n usando Androidiani App

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    264
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4x

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato l'ultimo aggiornamento ota della cm13 official. Una volta finito l'aggiornamento ho cliccato su installa ed il telefono è andato in tilt. Lo schermo del cellulare (nero) lampeggia continuamente. Non mi si avvia più rimane bloccato su queste schermate lampeggianti. Cosa può essere successo? Come posso entrare nella CWM per installare o l'ultimo aggiornamento o il penultimo in modo tale da recuperare il cellulare?

    EDIT: Ho risolto avviando il recovery tramite olume down + power. Ho praticamente resettato il cell.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Latenzo96; 12-02-16 alle 17:14

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho il tuo stesso problema, a distanza di mesi, sei riuscito a trovare una soluzione. Ho il tuo identico problema.

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Si, dovresti avere un pc con linux... e non è neppure detto che la cosa funzioni. Come puoi notare dalla discussione, funziona solo per un determinato tipo di L70

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un aiuto se è possibile...stamattina ho pulito la memoria interna del cellulare, avrò sbagliato qualcosa..non so come sia accaduto ma la mia rubrica ha i numeri decuplicati tutti sulla sim...risultano 2140 contatti ma io ne avrò si e no 200 di numeri salvati, come posso fare??? grazie, ciao.

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo un aiuto se possibile per lo smartphone in oggetto. Purtroppo nella memoria interna non riesco più a liberare spazio e devo spostare sulla sd tutto ciò che è possibile. Ovviamente non sono in grado di ottenere i permessi di root e dalla guida che ho visto non capisco come di fa. Chiedo per cortesia se qualcuno potesse aiutarmi con una spiegazione passo passo oppure consigliarmi qualche software che si installa sul PC e permette di operare sul telefono per fare ciò si può fare, un modo semplice per liberare memoria. Grazie.

  8. #87
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caparezza Visualizza il messaggio
    Chiedo un aiuto se possibile per lo smartphone in oggetto. Purtroppo nella memoria interna non riesco più a liberare spazio e devo spostare sulla sd tutto ciò che è possibile. Ovviamente non sono in grado di ottenere i permessi di root e dalla guida che ho visto non capisco come di fa. Chiedo per cortesia se qualcuno potesse aiutarmi con una spiegazione passo passo oppure consigliarmi qualche software che si installa sul PC e permette di operare sul telefono per fare ciò si può fare, un modo semplice per liberare memoria. Grazie.
    Ottenere i permessi di root non ti porterà chissà quali vantaggi.

    Intanto togli dal telefono tutte le foto, video, musica e spostale sulla sd.

    Poi disinstalla più applicazioni possibili, anche se ti serviranno poi le potrai rimettere.

    Poi cerca la cartella nascosta /DTCM/.thumbnails
    Lo puoi fare con un gestore file abilitato alla lettura dei file nascosti.

    Quella cartella puoi cancellarla (anteprima della galleria poi si rigenera).
    Prima controlla quanto spazio occupava e fammi sapere.

    Poi scaricati dal play store sd maid ed esegui tutte le pulizie consentite.

    Fammi sapere se risolvi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    caparezza (09-05-16)

  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo poi ti dico, in ogni caso svuoto sempre tutto, e metto nella scheda sd, di applicazioni ho soltanto facebook e whatsapp il resto sono cose che non ho messo io, tutte inutili per me visto che non le uso e non uso nemmeno giochi, ma la memoria si riduce sempre di più ogni volta che sposto foto che mi capita di scaricare da fb o video che scarico da wtzup, e ho pensato in effetti che ci sia qualcosa di nascosto che non riesco a togliere, ora vedo se riesco a trovare il "gestore dei file nascosti" e poi vedo, ti ringrazio tantissimo in anticipo.

  11. #89
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caparezza Visualizza il messaggio
    Provo poi ti dico, in ogni caso svuoto sempre tutto, e metto nella scheda sd, di applicazioni ho soltanto facebook e whatsapp il resto sono cose che non ho messo io, tutte inutili per me visto che non le uso e non uso nemmeno giochi, ma la memoria si riduce sempre di più ogni volta che sposto foto che mi capita di scaricare da fb o video che scarico da wtzup, e ho pensato in effetti che ci sia qualcosa di nascosto che non riesco a togliere, ora vedo se riesco a trovare il "gestore dei file nascosti" e poi vedo, ti ringrazio tantissimo in anticipo.
    Anche file manager, applicazione di sistema LG: è sufficiente abilitare la spunta su file nascosti.

    Oppure scarichi es gestore file.
    https://play.google.com/store/apps/d...gs.android.pop
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #90
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Unito le varie discussioni su questo device, rinominato il titolo e messo in rilievo: questa sarà la discussione ufficiale per LG L70

    Buon Proseguimento!
    Ultima modifica di gianpassa; 15-05-16 alle 18:02
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    caparezza (19-05-16),DreamReaper (15-05-16)

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy