CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

[LG Leon][H320] Discussione Ufficiale LG Leon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    [LG Leon][H320] Discussione Ufficiale LG Leon

    LG LEON (H320)
    Android™ 5.0,
    Design ergonomico,
    Display 4.5'',
    cpu Quad-Core,
    5mp,
    1900mAh.



    CARATTERISTICHE
    aprire lo spoiler
    Spoiler:





    Riuniamoci qui per informazioni generali, richieste di aiuto, aggiornamenti, modding e quanto altro possa riguardare questo terminale
    Ultima modifica di gianpassa; 10-05-16 alle 15:08
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    causa ennesimo smartphone perso/rotto/annegato quest'anno ho comprato il suddetto prodotto di fascia medio-bassa. Il telefono fa il suo dovere, se si passano le foto abbastanza agghiaccianti. La batteria è fantastica e con il mio utilizzo arriva a durare anche due giorni.
    Ho però qualche problema con la connessione al pc... infatti da un po di tempo qaundo lo connetto non viene più riconosciuto come periferica... Su windows 7 in gestione dispositivi non compare.. Mi ricordo che c'era una schermata una volta che consentiva di scegliere tra varie opzioni durante la connessione, ma non riesco più a ritrovarla. Ho rovato ad installare i drivers della casa ma nulla. Ho anche provato ad abilitare il debugging usb ma non è successo niente.
    Vorrei roottare il dispositivo ma se non si connette mi risulta impossibile...
    Qualche idea? Grazie mille per l'aiuto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possiedo LG LEON, da qualche giorno visualizzo gli sms con dei caratteri enormi quando fino a qualche giorno fa li leggevo normale. Qualcuno mi sa dire come risolvere il problema, io ho tentato di tutto, ma invano... grazie.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Hai fatto per caso lo zoom col pinch?

    Inviato dal mio A100 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ci credo! ho provato di tutto ma a questo non avevo proprio pensato! grazie per l'illuminazione! Problema risolto :-D

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ahahaha le cose piu semplici a volte funzionano

    Inviato dal mio A100 usando Androidiani App

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicoleLG Visualizza il messaggio
    Possiedo LG LEON, da qualche giorno visualizzo gli sms con dei caratteri enormi quando fino a qualche giorno fa li leggevo normale. Qualcuno mi sa dire come risolvere il problema, io ho tentato di tutto, ma invano... grazie.
    Quote Originariamente inviato da mircx86 Visualizza il messaggio
    Hai fatto per caso lo zoom col pinch?

    Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da nicoleLG Visualizza il messaggio
    non ci credo! ho provato di tutto ma a questo non avevo proprio pensato! grazie per l'illuminazione! Problema risolto :-D
    Quote Originariamente inviato da mircx86 Visualizza il messaggio
    Ahahaha le cose piu semplici a volte funzionano

    Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
    Spostato nella sezione corretta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Chiara1910


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2
    Smartphone
    LG Leon

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buonasera androidiani,

    spero di non scrivere nel thread sbagliato, sono nuovissima qui
    Allora...
    pochi giorni fa il mio adorato Samsung Galaxy S Advance mi ha abbandonata (ne parlerò nella sezione Samsung) e ho dovuto provvedere immediatamente ad acquistare un nuovo cellulare perché ne ho bisogno per lavoro. Non potendo e non volendo spendere un patrimonio per l'ultimo Samsung, e non potendo neanche mandare il mio in riparazione perché sarebbe costato troppo, ho optato per un LG Leon che mi sembrava un buon compromesso per come mi era stato presentato.

    Bene, abbastanza intuitivo, funzionale, semplice. Però avevo specificato che mi serviva che la fotocamera fosse ottima come quella dell'altro telefono.
    La apro e fa letteralmente schifo. Tutto sfuocato, senza contorni, ho provato a mettere e togliere il flash, a cambiare tutte le impostazioni, ma non cambia di una virgola. Non parliamo della fotocamera frontale che fa veramente pena. Tutti e due i cellulari hanno 5 Mpx di fotocamera ma il mio Galaxy era tutta un'altra storia.

    Ora vi chiedo: c'è qualcosa che posso fare per sistemare questa maledetta fotocamera? Per me è importante che sia buona e la commessa mi aveva assicurato che era addirittura migliore di quella del Galaxy. Sono molto ignorante sulla tecnologia quindi se vorrete darmi dei consigli vi prego di essere chiari come se doveste spiegare ad un bambino

    C'è qualche impostazione che devo cambiare? E dove? Chiedo il vostro aiuto!!

    Chiara

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chiara1910 Visualizza il messaggio
    Buonasera androidiani,

    spero di non scrivere nel thread sbagliato, sono nuovissima qui
    Allora...
    pochi giorni fa il mio adorato Samsung Galaxy S Advance mi ha abbandonata (ne parlerò nella sezione Samsung) e ho dovuto provvedere immediatamente ad acquistare un nuovo cellulare perché ne ho bisogno per lavoro. Non potendo e non volendo spendere un patrimonio per l'ultimo Samsung, e non potendo neanche mandare il mio in riparazione perché sarebbe costato troppo, ho optato per un LG Leon che mi sembrava un buon compromesso per come mi era stato presentato.

    Bene, abbastanza intuitivo, funzionale, semplice. Però avevo specificato che mi serviva che la fotocamera fosse ottima come quella dell'altro telefono.
    La apro e fa letteralmente schifo. Tutto sfuocato, senza contorni, ho provato a mettere e togliere il flash, a cambiare tutte le impostazioni, ma non cambia di una virgola. Non parliamo della fotocamera frontale che fa veramente pena. Tutti e due i cellulari hanno 5 Mpx di fotocamera ma il mio Galaxy era tutta un'altra storia.

    Ora vi chiedo: c'è qualcosa che posso fare per sistemare questa maledetta fotocamera? Per me è importante che sia buona e la commessa mi aveva assicurato che era addirittura migliore di quella del Galaxy. Sono molto ignorante sulla tecnologia quindi se vorrete darmi dei consigli vi prego di essere chiari come se doveste spiegare ad un bambino

    C'è qualche impostazione che devo cambiare? E dove? Chiedo il vostro aiuto!!

    Chiara
    purtroppo lg se vuoi buona fotocamera devi prendere dal g2 in poi,prova a mettere snap camera ma dubito che risolverai,l'ottica è quella che è,migliorerai un pò la nitidezza.p.s. leon ha 8 megapixel
    Ultima modifica di librari; 14-11-15 alle 00:03
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Chiara1910 (14-11-15)

  12. #10
    Baby Droid L'avatar di Chiara1910


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2
    Smartphone
    LG Leon

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!! Ma Snap Camera è un'app?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy