CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 199
Discussione:

[LG Leon 4G LTE][h340n] Discussione Ufficiale LG Leon LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedescalfi Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    ho una domanda riguardante una funzionalità (stupita per carità, ma comunque...) della tastiera LG. Ieri sera ho aggiornato a Marshmellow e ho notato che la tastiera non offre più di sostituire una parola in digitazione con un emoji. Ho provato a cercare un po' tra le varie opzioni nel menu, ma probabilmente complice anche il fatto che l'hanno leggermente rivoluzionato, non ho trovato nulla. Suggerimenti? Oppure l'hanno tolto e pace?
    E' possibile che lo abbiano tolto o che se lo siano "dimenticato". Attendiamo però notizie più precise.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Fedescalfi (25-06-16)

  3.  
  4. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Lg Leon 4G LTE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attendo con voi. In realtà usando poi la tastiera ieri sera, ogni tanto spuntano, ogni tanto no.

  5. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se hai guardato tutte le impostazioni riguardante la tastiera non so che dirti,credo le abbiano rimosse.
    Come va in generale il nuovo firmware?
    È più rapido?
    Si blocca?

  6. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Lg Leon 4G LTE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabr85 Visualizza il messaggio
    Se hai guardato tutte le impostazioni riguardante la tastiera non so che dirti,credo le abbiano rimosse.
    Come va in generale il nuovo firmware?
    È più rapido?
    Si blocca?
    Come dicevo a volte compaiono a volte no, comunque non importa.

    Per quanto riguardare il nuovo firmware per ora non ho riscontrato particolare problema di blocco, mentre mi sembra più veloce. Non in modo eccezionale, ma sufficiente per essere notato.
    Devo ammettere che sono soddisfatta dell'aggiornamento (spostamento a mano delle app nel SD ogni volta che vengono aggiornate a parte).

  7. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    invito, chi fosse interessato ad aggiornare questo dispositivo a Marshmallow, a fare attenzione e documentarsi.
    Non vorrei allarmare nessuno ma vi racconto quanto successo ad un dispositivo, brandizzato TIM, di un'amica.

    La settimana scorsa Lei ha installato, forse con troppa superficialità, l'aggiornamento via OTA.
    A seguito dell'aggiornamento del firmware (presumo il TIM V20A), che sembrava essersi completato correttamente, il terminale non si connetteva ad alcune reti WiFi. Apparentemente non rilevava le reti protette WPA/WPA2.
    Dopo aver fatto dei tentativi purtroppo rivelatosi vani, si è deciso di resettarlo da recovery.
    Dopo il wipe e l'inizializzazione del dispositivo, il problema del WiFi si è risolto ma si è evidenziato un problema più grave: la home non era visibile e lo sfondo lampeggiava.
    Ho quindi tentato di ripristinare alcuni firmware ITA V10H (Lollipop) e TIM V20A. Nei vari passaggi ho fatto diversi wipe ma la situazione non cambiava.
    Non ho provato il "Ripristino dati di fabbrica" dall'apposito menu nella UI (perchè non potevo accedere alle App), ma credo sia la stessa cosa del reset da recovery.
    Dopo altri reset da recovery, ripristini di firmware con LG Support Tool o LG Flash Tool 2014 ho pensato di rimediare con l'installazione di un launcher alternativo a quello stock.
    Ho quindi installato, da Google Play, il Nova Launcher il quale mi ha permesso di vedere le app nella home. A parte questo problema di corruzione del launcher stock, il dispositivo sembra funzionare correttamente.
    Mi piacerebbe risolverlo questo problema, anche perchè un qualsiasi reset renderebbe il dispositivo inutilizzabile.
    Scusandomi per la lungaggine, attendo i vostri prezioni consigli.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Iron67 per il post:

    opendrive (29-06-16)

  9. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Lg Leon 4G LTE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iron67 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    invito, chi fosse interessato ad aggiornare questo dispositivo a Marshmallow, a fare attenzione e documentarsi.
    Non vorrei allarmare nessuno ma vi racconto quanto successo ad un dispositivo, brandizzato TIM, di un'amica.
    Non posso aiutarti, ma vorrei solo puntualizzare una cosa. Sia io, sia mia madre abbiamo questo telefono entrambi brandizzati TIM, entrambi aggiornati (inutile il motivo per cui lo abbiamo identico) e non abbiamo avuto nessunissimo problema. Installazione liscia come l'olio, primo avvio idem (anche se forse leggermente lento, ma ci accontentiamo), nessun problema dopo l'utilizzo.
    Probabilmente la tua amica ha avuto sfortuna (e mi dispiace per lei, resettare i telefoni e non vederli andare è sempre una rottura), ma mi sembrava giusto portare anche la mia doppia esperienza con questo telefono (sia con il launcher normale, il mio, sia con Nova Launcher già installato, quello di mia madre che lo preferisce)

  10. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Meizu U20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Iron, anch'io come te ho lo stesso identico problema ed ho risolto cosi: (non è necessario installare il launcher alternativo) apri il menu a tendina, clicca su impostazioni, poi clicca su sfondo, infine clicca su tema, seleziona il tema lg ed il launcher si sistema. Fammi sapere. Saluti.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato opendrive per il post:

    gianpassa (29-06-16)

  12. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG H340 Leon

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi prego di aiutarmi... Vorrei ottenere i permessi di root per il mio Lg Leon che ho da un anno brandizzato Tim e aggiornato ad Android 6.0... Non ho più spazio nella memoria interna e non mi fa scaricare gli aggiornamenti! Le ho tentate tutte, non so che fare!

  13. #149
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetmissvalentine Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi prego di aiutarmi... Vorrei ottenere i permessi di root per il mio Lg Leon che ho da un anno brandizzato Tim e aggiornato ad Android 6.0... Non ho più spazio nella memoria interna e non mi fa scaricare gli aggiornamenti! Le ho tentate tutte, non so che fare!
    Non ci sono buone notizie per il root su MM. Occorre il bootloader sbloccato e la TWRP. Con una procedura molto complessa.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    LG H340 Leon

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non ci sono buone notizie per il root su MM. Occorre il bootloader sbloccato e la TWRP. Con una procedura molto complessa.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Allora non ci provo neanche, mi terrò il cellulare così com'è, non sarei così brava... Grazie della risposta!

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy