CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 199
Discussione:

[LG Leon 4G LTE][h340n] Discussione Ufficiale LG Leon LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Storm75 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Ma quale versione devo prendere di kingroot?
    La mia opinione personale su KingRoot è piuttosto severa, però funziona. Direi l'ultima, così non ci sbagliamo.

    Per onestà intellettuale ti avviso che non ho mai usato KingRoot,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un LG Leon, qualche mese fa con l' aggiornamento ad Android 6.0 quando metto l' hotspot questo ogni tanto si spegne da solo senza motivo apparente (nessun timer settato e/o applicazioni power saving); qualche idea?

  4. #163
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyCOD Visualizza il messaggio
    Salve, ho un LG Leon, qualche mese fa con l' aggiornamento ad Android 6.0 quando metto l' hotspot questo ogni tanto si spegne da solo senza motivo apparente (nessun timer settato e/o applicazioni power saving); qualche idea?
    Unisco alla discussione ufficiale sul LG Leon 4g ...
    Ho presupposto sia la versione 4g in quanto mi sembra che la versione normale non abbia avuto l'aggiornamento a MM...

    Se mi sono sbagliato avvertimi che ti sposto nell'altra discussione.

    Buon Proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (24-09-16)

  6. #164
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyCOD Visualizza il messaggio
    Salve, ho un LG Leon, qualche mese fa con l' aggiornamento ad Android 6.0 quando metto l' hotspot questo ogni tanto si spegne da solo senza motivo apparente (nessun timer settato e/o applicazioni power saving); qualche idea?
    Quindi, da come hai descritto il problema, sembra un Bug di MM (non ti chiedo del DOZE) perchè hai già specificato che non è attivo per l'hotspot) . Con il Downgrade il problema scompare?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quindi, da come hai descritto il problema, sembra un Bug di MM (non ti chiedo del DOZE) perchè hai già specificato che non è attivo per l'hotspot) . Con il Downgrade il problema scompare?
    sinceramente non ho mai provato a fare il downgrade

  8. #166
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyCOD Visualizza il messaggio
    sinceramente non ho mai provato a fare il downgrade
    Non è difficile, bisogna solo stare un pochino attenti alle operazioni da fare.

    Software ---> LG Leon 4G LTE Firmware List Trova una rom con una versione superiore (esempio 20b) od una inferiore (esempio 10h)

    I link con chrome sembrano non funzionare, utilizza un browser alternativo. Vanno bene tutte le rom basta che siano con la sigla h340n.

    Scaricata la (o le) rom ci vediamo qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un LG Leon lte originariamente brand TIM, che poi ho sbrandizzato. Dovendolo vendere ho reinstallato la rom stock (brand Tim) ma stranamente una volta resettato il telefono e inseriti i dati iniziali non mi dava la schermata home. Ho fatto hard reset e un downgrade installando una rom più vecchia ma niente da fare.
    Poi andando in impostazioni dal menù a tendina ho notato che in display>tema c'era ovviamente scritto TIM, cliccandoci sopra si è aperta la schermata dei tema e con stupore ho notato che il tema TIm era mancante. Selezionato il tema LG la schermata home ha ripreso ha funzionare. Il fatto è che se faccio il ripristino dei dati di fabbrica ritorna il problema, per cui non posso venderlo. Qualcuno sa come e dove posso trovare il tema TIM da installare, o comunque come si potrebbe risolvere il problema?.
    Grazie mille a tutti.

  10. #168
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigca Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un LG Leon lte originariamente brand TIM, che poi ho sbrandizzato. Dovendolo vendere ho reinstallato la rom stock (brand Tim) ma stranamente una volta resettato il telefono e inseriti i dati iniziali non mi dava la schermata home. Ho fatto hard reset e un downgrade installando una rom più vecchia ma niente da fare.
    Poi andando in impostazioni dal menù a tendina ho notato che in display>tema c'era ovviamente scritto TIM, cliccandoci sopra si è aperta la schermata dei tema e con stupore ho notato che il tema TIm era mancante. Selezionato il tema LG la schermata home ha ripreso ha funzionare. Il fatto è che se faccio il ripristino dei dati di fabbrica ritorna il problema, per cui non posso venderlo. Qualcuno sa come e dove posso trovare il tema TIM da installare, o comunque come si potrebbe risolvere il problema?.
    Grazie mille a tutti.
    Che procedura hai usato per togliere il brand?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Che procedura hai usato per togliere il brand?
    ho flashato la H340n10e europea e poi la h340n20A vodafone. funzionava benissimo e brand completamente eliminato. Unico neo il messaggio di errore all'accensione, ma bastava un tap e andava via subito.
    Ultima modifica di gianpassa; 25-10-16 alle 23:34

  12. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Lg h340n dopo un hard reset mi chiede l'account non mi ricordo più aiuto qualcuno sa come fare???

    Inviato dal mio LG-H960

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy