CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

[LG Bello II][X 150] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    LG BELLO II (X150)
    Android™ 5.0,
    Quad-Core,
    Display 5'',
    Fotocamera 5MP + 2MP,
    2540mAh,
    8GB.



    CARATTERISTICHE
    aprire lo spoiler
    Spoiler:




    Riuniamoci qui per informazioni generali, richieste di aiuto, aggiornamenti, modding e quanto altro possa riguardare questo terminale
    Ultima modifica di gianpassa; 06-06-16 alle 15:37
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Spero di aver scelto la categoria giusta, in caso chiedo scusa agli Admin]

    Buongiorno a Tutti!
    Ho da poco acquistato un LG Bello II (è in mio possesso da circa un mese) e ho già un problema che, essendo il mio primo smartphone Android, non riesco proprio a risolvere: la memoria (di 8GB) e piena di File Vari: coprono ormai ben 4 GB e, andando a vedere, 3,80GB sono di System Data, che dal menù applicazioni non è possibile cancellare. Ho già installato Clean Master e faccio pulizia praticamente ogni giorno, senza però che questi file si cancellino, o anche solo che si abbassino. Qualcuno ha qualche dritta? Mi scuso subito se il quesito che pongo è inutile - e magari la soluzione è semplicissima - ma sono proprio alla frutta!
    Ultima modifica di gianpassa; 10-05-16 alle 16:01 - Motivo: Inserite caratteristiche tecniche

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Lg Bello II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    Spiace che il mio primo messaggio sia una richiesta d'aiuto ma purtroppo ne ho bisogno...

    il caso: sul mio Lg Bello II caricando col cavo microusb in dotazione inserito nell'adattatore CA (quello a muro) il mio smartphone si carica a circa 820 mA. (controllati tramite l'app "ampere").

    Utilizzando pero' il medesimo cavo con due diversi caricabatteria da macchina con uscita USB, della capacita' rispettivamente di 1A e 2,4A non vado oltre i 500 mA, sebbene secondo Ampere lo smartphone lo veda correttamente come "carica CA" e non come USB, con il risultato che la ricarica e' molto piu' lenta se non inesistente quando uso il navigatore.

    Stranamente, con il caricabatteria da macchina da pochi euro di un amico (con il cavo incorporato) invece il telefono carica a 820mA.

    Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo mistero ed eventualmente a consigliarmi un cavo e/o caricabatteria da macchina che mi consenta di caricare lo smartphone in maniera decente ?

    Grazie in anticipo.

    Andrea

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Lg Bello II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Update, se a qualcuno puó risultare utile la mia esperienza.

    Molto semplicemente é bastato usare un cavo modificato (ponticellamento dei piedini dati lato telefono) e la ricarica va alla stessa velocitá del caricatore casalingo.

    Rimane strano comunque che nonostante il telefono riconosca un cavo micro usb normale come CA e non USB, il telefono si limiti a caricare a 500mA.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho acquistato di recente un LG-X150 che monta su Android 5.0.2, e volevo effettuare il root, Nonostante abbia provato ogni singola applicazione che conosco per il root (VRoot, KingRoot, OneClickRoot, etc) Non riesco a trovare una procedura funzionante, non so nemmeno se questa è la giusta sezione in cui postare ,quindi chiedo a voi, qualcuno sa come effettuare il root di questo dispositivo?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Ciao a tutti... Ho comprato LG bello LL a natale e da qualche tempo che cerco di spostare le app "inutili" sulla mia scheda SD ma senza risultato...
    Ho inserito una SD da 8 GB ma nulla.. Da 16 GB ma nulla... Ho cambiato la scrittura sulla SD ma niente non viene scritto nulla sulla SD tutte le app mi vengono installate sulla memoria del tel che con poche app è già terminata..
    È un problema del mio telefono o di tutti ?

    Si parla tanto di "root" ma ovviamente la garanzia poi non è più valida...

    Qualche consiglio?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pulciaccia per il post:

    Effe54 (29-10-17)

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in Altri Terminali LG.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , ho acquistato ieri un Lg Bello 2 .. come si fa a togliere la barra di google search dalla schermata iniziale ? Non riesco proprio in nessun modo .... Chiedo scusa se ho sbagliato a postare di categoria , ma non sapevo dove postarlo

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno...?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho lo stesso problema nonostante abbia messo una scheda SD aggiuntiva da 8GB che, anche se ho detto al telefono di usarla, si ostina a non farlo.
    Così ora mi trovo con 500 MB liberi sulla memoria interna e tutta la SD libera.
    Tra le altre cose questo telefono non permette nemmeno di spostare le app sulla SD e questo mi lascia molto perplesso.
    Cosa si può fare per risolvere il problema?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy