CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

LG Optimus L4 II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    LG Optimus L4 II

    Buonasera.
    E' da stamattina che il mio telefono LG Optimus L4 II all'accensione presenta la solita sequenza dell'accensione col logo LG,ma poi va in loop e ogni volta si spegne e poi si riaccende mostrando nuovamente il logo. Va avanti così fin tanto che non tolgo la batteria,e sinceramente non so più che cosa potrei fare.
    Non é la prima volta che mi accade una cosa simile,ma la prima volta si trattava di una schermata statica con il logo lg e la scritta "Security Error",che riuscii a risolvere grazie al software LG Mobile Support Tool.

    Oggi ho provato nuovamente ad usare tale Software. Ho mandato il telefono in download mode,l'ho attaccato al pc ed ho fatto il procedimento Funzionalità Aggiuntive -> Ripristino Errore Aggiornamento. Seppur sembrasse andare senza problemi,al terzo passaggio (la verifica della connessione del telefono) il software si pianta sullo 0% e dice di non rilevare il telefono. L'ho ripetuto tre,quattro volte,ma dà sempre il medesimo risultato.
    Ho provato a fare Tasto Volume + Tasto Accensione + Tasto Home per l'hard reset ma,ancora,niente da fare,mi appare una schermata con il robottino android sdraiato con la pancia scoperchiata:
    https://www.google.it/search?sa=X&bi...p4M352nhx3M%3A

    Qualcuno conosce altri metodi che possono aiutarmi a risolvere il problema od ha anche solo una vaga idea di che cosa posso trattarsi? Non ho mai rootato il telefono nè altro,quindi non so perché faccia ciò.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy