CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
Discussione:

[LG G3 T-Mobile][D851] Discussione ufficiale LG G3 T-Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    [LG G3 T-Mobile][D851] Discussione ufficiale LG G3 T-Mobile

    G3™ T-Mobile

    D851


    5.5" Quad HD IPS Display with 538 ppi
    Advanced 13 MP OIS+ Laser Auto Focus Camera
    Long-Lasting Removable 3,000 mAh Battery
    Intuitive Rear Key Placement for Ambidextrous Use





    Riuniamoci qui per informazioni generali, richieste di aiuto, aggiornamenti, modding e quanto altro possa riguardare questo terminale
    Ultima modifica di gianpassa; 15-05-16 alle 14:25
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho provato a cercare qualche soluzione in questo forum ma ho trovato niente (ammesso che ce sia una soluzione)
    Ho da pochi giorni il mio LG G3 versione D851. Oggi nel provare a rootarlo mentre era in fase di upgrade firmware si toglie la corrente di casa e si spegne il pc per cui il telefono resta fisso sulla schermata. Ora credo di aver fatto un grave errore nel togliere la batteria per cercarlo di accenderlo (col samsung questa cosa mi funzionava sempre) ma niente da fare il telefono non vuole sentire di partire. Non si accende ne in recovery ne in download mode. Quandno lo collego al pc sento il rumore come se lo ricnoscesse ma dalla gestione dispositivi vedo che lo riconosce come "LGE AndroidNet USB Serial Port" ma in questo modo non mi riesce flasharlo ne con LgPcSuite ne con FlashTool.
    Mi potete aiutare per favore???
    Grazie a chi mi risponde!!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Frodo46


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per una cosa del genere l'ho dovuto mandare in assistenza cerca comunque sdk tool per g3 su cda magari riesci mandarlo in recovery

  5. #4
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato,non é consentito scrivere un titolo "HELP" in quanto troppo generico...
    E thread spostato in modding.
    Se viene riconosciuto penso che ti serva poter ripristinare la partizione LAF.
    Edit: hai una cosa tipo questa?

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=419339
    Nel caso dai un'occhiata a questa discussione. Non fare nulla con qualsiasi file di quella discussione,non sono per il tuo modello e ti manderebbero in hard brick.
    Ultima modifica di motoralbi; 08-01-16 alle 21:17
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    Frodo46 (08-01-16)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Titolo modificato,non é consentito scrivere un titolo "HELP" in quanto troppo generico...
    E thread spostato in modding.
    Se viene riconosciuto penso che ti serva poter ripristinare la partizione LAF.
    Edit: hai una cosa tipo questa?

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=419339
    Nel caso dai un'occhiata a questa discussione. Non fare nulla con qualsiasi file di quella discussione,non sono per il tuo modello e ti manderebbero in hard brick.
    Grazie mille per la risposta e mi scuso per il titolo generico. Purtroppo non ho una cosa cosi come raffigurata nella foto ma il telefono proprio non ne vuole sapere di accendersi, schermo completamente nero. Si sente solo il suono dal pc quando lo collego al pc.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frodo46 Visualizza il messaggio
    Per una cosa del genere l'ho dovuto mandare in assistenza cerca comunque sdk tool per g3 su cda magari riesci mandarlo in recovery
    Grazie mille per la risposta. Dove posso trovare quel sdk?

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Frodo46


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euvoso Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta. Dove posso trovare quel sdk?
    Cerca su xda io l'ho trovato li scrivilo su Google di uscita

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma a nessuno è capitato la stessa cosa ed è riuscito a risolvere senza passare x l'assistenza? Con i Samsung sono sempre riuscito a risolvere mentre con il G3 è la prima volta che mi è successo.

    Questo SDK sembra difficoltoso e non l'ho mai fatto e comunque parla anche di mettere il telefono in Debug Usb ma a me il telefono proprio non si accende anche se prima era già stato attivato il Debug
    Ultima modifica di motoralbi; 10-01-16 alle 12:42 - Motivo: post consecutivo

  11. #9
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euvoso Visualizza il messaggio
    Ma a nessuno è capitato la stessa cosa ed è riuscito a risolvere senza passare x l'assistenza? Con i Samsung sono sempre riuscito a risolvere mentre con il G3 è la prima volta che mi è successo.

    Questo SDK sembra difficoltoso e non l'ho mai fatto e comunque parla anche di mettere il telefono in Debug Usb ma a me il telefono proprio non si accende anche se prima era già stato attivato il Debug
    capisco come ti senta...comunque attenzione ai post doppi.
    in sezione modding c'è un thread "ripristinare e aggiornare LG g3 a stock" : prova quella ma cerca altrove i file .tot e .dll per il tuo D851, non usare assolutamente quelli per d855,ma prima di flashare vedi se il flashtool ti riconosce il dispositivo.
    ovvio che non ti va in download mode,tu comunque cerca di accenderlo come indicato nella guida.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    capisco come ti senta...comunque attenzione ai post doppi.
    in sezione modding c'è un thread "ripristinare e aggiornare LG g3 a stock" : prova quella ma cerca altrove i file .tot e .dll per il tuo D851, non usare assolutamente quelli per d855,ma prima di flashare vedi se il flashtool ti riconosce il dispositivo.
    ovvio che non ti va in download mode,tu comunque cerca di accenderlo come indicato nella guida.
    Grazie per la risposta. La scorsa settimana l'ho portato ad un centro riparazione ma non ufficiale LG e sono appena tornato purtroppo con notizie non buone. Per ora non sono riusciti a resuscitarlo mi hanno chiesto ancora qualche giorno per poterci lavorare ma a questo punto temo che lo ritirerò come gli è l'ho portato (anche se ho sempre una piccola speranza). Eventualmente proverò questa guida appena lo ritiro sperando che non ce ne sia bisogno. Però una domanda mi gira da giorni nella testa. Ma è mai possibile che un root andato male posso spegnere completamente un telefono? Io ne ho fatti tanti e con Samsung spesso mi capitava che pur non andando bene, tipo spegnersi il pc mentre flashava (come successo ora), mi bastava farlo ripartire in download mode e la cosa la sistemavo. Questo invece proprio muerto!!! :-( :-( :-( Spero di non aver buttato via questi euri.

    Ci aggiorniamo, grazie!!!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy