CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 119
Discussione:

[LG L90][D405N] Discussione Ufficiale LG L90

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non penso che sia un problema del touch-screen. Mi sembra strano che si presenti lo stesso problema a due cellulari tra le altre cose identici. Non riesco a capire cosa possa essere successo. Con altri telefoni non ho mai avuto questo genere di problemi. Il telefono è molto bello ma questo problema mi ha portato ad acquistarne un altro tra le altre cose trovato in offerta.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho regalato questo L90 alla mia ragazza.
    Qualcuno di voi riscontra problemi con l'audio in capsula?
    Durante le chiamate la mia ragazza dice di sentire un pò l'audio gracchiante. Non mi sente un granchè. Io invece la sento bene ma l'audio è ovattato. Non so come spiegarmi....come se rimbombasse. Potrebbe essere il settaggio di qualche impostazione oppure è proprio l'audio di questo telefono che è così? Inoltre mi ha detto che ogni volta che fa partire una chiamata le compare sul display la dicitura "inoltro condizionato attivo". Sapete di cosa si tratta?
    Grazie

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho regalato questo L90 alla mia ragazza.
    Qualcuno di voi riscontra problemi con l'audio in capsula?
    Durante le chiamate la mia ragazza dice di sentire un pò l'audio gracchiante. Non mi sente un granchè. Io invece la sento bene ma l'audio è ovattato. Non so come spiegarmi....come se rimbombasse. Potrebbe essere il settaggio di qualche impostazione oppure è proprio l'audio di questo telefono che è così? Inoltre mi ha detto che ogni volta che fa partire una chiamata le compare sul display la dicitura "inoltro condizionato attivo". Sapete di cosa si tratta?
    Grazie
    Quanto riguarda l'audio sembra avere problemi hardware.
    Inoltro condizinato attivo è normale in tutti è così.... Si aggancia al ripetitore.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando arriva un sms non emette nessun suono,solo impostando ripeti ogni 5 minuti mi suona,ma solo dopo 5 minuti dall'arrivo del sms,ho provato anche a resettare.
    A qualcuno di voi è successo ?

  6. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da martengo Visualizza il messaggio
    Quando arriva un sms non emette nessun suono,solo impostando ripeti ogni 5 minuti mi suona,ma solo dopo 5 minuti dall'arrivo del sms,ho provato anche a resettare.
    A qualcuno di voi è successo ?
    Buongiorno e Buona Pasqua. Dai feedback non risulta questo problema. Confermi che lo fa anche dopo l'hard reset?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si,ho provato a non montare neanche un applicazione per vedere se fosse un ap che casa e fastidio.il bello è che all'inizio funziona,poi appena metto la modalità che ti dice vocalmente chi ha chiamato,funziona solo al ricevimento del primo sms poi non và più nulla.

    Inviato dal mio K00G usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un LG l90 andando nelle impostazioni in archiviazione La voce percorso istallazione non ce è quindi le applicazioni me le installa su la scheda interna si può fare qualcosa per farle istallare su la scheda sd?
    Facendo gli aggiornamenti ti occupa lo stesso spazio su la memoria? Ringrazio anticipatamente per la risposta.

  9. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damiano198725 Visualizza il messaggio
    Ho un LG l90 andando nelle impostazioni in archiviazione La voce percorso istallazione non ce è quindi le applicazioni me le installa su la scheda interna si può fare qualcosa per farle istallare su la scheda sd?
    Facendo gli aggiornamenti ti occupa lo stesso spazio su la memoria? Ringrazio anticipatamente per la risposta.
    SI, si possono utilizzare programmi che spostano alcune applicazioni sulla scheda sd. Facendo gli aggiornamenti occupa lo stesso spazio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io preso programma per spostare le cose Su sdma rimangono sempre sul telefono è quello il problema. Come devo fare?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio smartpohone da ieri che quando vado ad aumentare iluminazione mi dice non e posibile aumentare la luminosita a causa della temperatura tropo alta che significa?che devo fare qualcosa? Si puo rompere qualcosa?

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy