CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 144
Discussione:

[LG L70][D320n] Discussione Ufficiale LG L70

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di MarDom96


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Rimini (RN)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ok ma non ho ancora capito se il telefono si avvia oppure no....
    Se lo avvio normalmente mi viene fuori quello che ha anche scritto fabiano992 e non va più avanti di così. E per spegnerlo mi tocca togliere la batteria.
    Se lo avvio in download mode mi viene fuori quello che ho scritto nel mio ultimo messaggio.

  2.  
  3. #102
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarDom96 Visualizza il messaggio
    Se lo avvio normalmente mi viene fuori quello che ha anche scritto fabiano992 e non va più avanti di così. E per spegnerlo mi tocca togliere la batteria.
    Se lo avvio in download mode mi viene fuori quello che ho scritto nel mio ultimo messaggio.
    Va direttamente in fastboot perché hai la laf corrotta.

    In modalità fastboot però è possibile eseguire flash.

    In via teorica dovresti fare il flash della laf e se possibile anche della recovery twrp (per sicurezza).

    In via pratica dobbiamo trovare una guida di qualcuno che abbia già effettuato questa cosa per il tuo terminale.
    Occorre poi recuperare la partizione laf originale e, sempre che si possa, anche una recovery custom adatta.

    In questo modo avresti la possibilità di andare in download mode per poi fare il flash del firmware.
    In seconda battuta, se la download mode non dovesse andare, con la recovery custom si potrebbero avere altre possibilità...


    Prova a fare delle ricerche (XDA e HTC mania)
    Io da dove sono ora non riesco proprio.

    Poi fammi sapere cosa trovi che magari provo a dare anch'io una guardata....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #103
    Androidiano L'avatar di MarDom96


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Rimini (RN)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Va direttamente in fastboot perché hai la laf corrotta.

    In modalità fastboot però è possibile eseguire flash.

    In via teorica dovresti fare il flash della laf e se possibile anche della recovery twrp (per sicurezza).

    In via pratica dobbiamo trovare una guida di qualcuno che abbia già effettuato questa cosa per il tuo terminale.
    Occorre poi recuperare la partizione laf originale e, sempre che si possa, anche una recovery custom adatta.

    In questo modo avresti la possibilità di andare in download mode per poi fare il flash del firmware.
    In seconda battuta, se la download mode non dovesse andare, con la recovery custom si potrebbero avere altre possibilità...


    Prova a fare delle ricerche (XDA e HTC mania)
    Io da dove sono ora non riesco proprio.

    Poi fammi sapere cosa trovi che magari provo a dare anch'io una guardata....
    Ho passato metà pomeriggio ieri a cercare guide per metterlo a posto senza un senso logico.
    Grazie a te ora ho potuto cercare le cose che mi servivano.
    Sono riuscito a rimetterlo a posto in tempo e queste sono le cose che ho fatto (lascio anche i link per chi ne ha bisogno:

    - Ho scaricato la laf.img per il mio modello (D320N): da qui oppure da qua
    - Ho scaricato il tool LG Laf Recovery Multitool v1.2 da qua
    - Ho rimosso i file laf.img e recovery.img dalla cartella appena estratta e ho messo il laf.img scaricato da me.
    - Ho collegato il telefono in fastboot al pc (Volumo Su + collegato al pc)
    - Ho avviato run.bat, inviato "y", poi l'opzione "d" e ho aspettato che finisse.
    - Ho lasciato il telefono collegato al pc, ho tolto la batteria, e l'ho rimessa tenendo premuto il tasto volume su. E così sono riuscito a ripristinare la download mode.
    - Poi ho seguito questo video per flashare il file .KDZ e ripristinare il telefono.

    P.s. la recovery non è servita però l'ho scaricata comunque (non l'ho flashata): qua.
    Ti ringrazio ancora e spero che questo procedimento sia utile a qualcheduno. A presto.

    Ah ultima cosa: segnalo questo sito utilissimo in cui ci sono tanti link utili per rom, kernel, recovery, ecc per Lg L70.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MarDom96 per il post:

    DreamReaper (12-08-16),gianpassa (12-08-16)

  6. #104
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarDom96 Visualizza il messaggio
    Ho passato metà pomeriggio ieri a cercare guide per metterlo a posto senza un senso logico.
    Grazie a te ora ho potuto cercare le cose che mi servivano.
    Sono riuscito a rimetterlo a posto in tempo e queste sono le cose che ho fatto (lascio anche i link per chi ne ha bisogno:

    - Ho scaricato la laf.img per il mio modello (D320N): da qui oppure da qua
    - Ho scaricato il tool LG Laf Recovery Multitool v1.2 da qua
    - Ho rimosso i file laf.img e recovery.img dalla cartella appena estratta e ho messo il laf.img scaricato da me.
    - Ho collegato il telefono in fastboot al pc (Volumo Su + collegato al pc)
    - Ho avviato run.bat, inviato "y", poi l'opzione "d" e ho aspettato che finisse.
    - Ho lasciato il telefono collegato al pc, ho tolto la batteria, e l'ho rimessa tenendo premuto il tasto volume su. E così sono riuscito a ripristinare la download mode.
    - Poi ho seguito questo video per flashare il file .KDZ e ripristinare il telefono.

    P.s. la recovery non è servita però l'ho scaricata comunque (non l'ho flashata): qua.
    Ti ringrazio ancora e spero che questo procedimento sia utile a qualcheduno. A presto.

    Ah ultima cosa: segnalo questo sito utilissimo in cui ci sono tanti link utili per rom, kernel, recovery, ecc per Lg L70.
    Ti ringrazio tantissimo grazie a te ho risolto anch'io anzi grazie a tutti voi siete stati spettacolari... Ora però vorrei risolvere il fatto della memoria insufficiente... HO una Si da 16 e vorrei farla diventare la memoria primaria... Come posso fare? Mi potete aiutare... HO il cellulare praticamente stock
    samsung GALAXY NOTE 3

  7. #105
    Androidiano L'avatar di MarDom96


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Rimini (RN)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiano992 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tantissimo grazie a te ho risolto anch'io anzi grazie a tutti voi siete stati spettacolari... Ora però vorrei risolvere il fatto della memoria insufficiente... HO una Si da 16 e vorrei farla diventare la memoria primaria... Come posso fare? Mi potete aiutare... HO il cellulare praticamente stock
    Allora, per prima cosa creo una partizione Ext4 nella scheda sd con il programma MiniTool Partition. (non so perchè ma le partizioni Ext2 e Ext3 non funzionano).
    Faccio il root e poi utilizzo Link2SD versione pro che collego tutte le applicazione nella seconda partizione Ext4.
    Su internet ci sono una marea di guide.
    L'unica cosa che non capisco è che ogni tot settimane mio fratello si lamentava che le applicazione sparivano. Nel senso che la seconda partizione Ext4 spariva e di conseguenza tutte le applicazioni collegate. Non so se è un problema del rom stock o no. Probabilmente era difettosa la scheda SD. (non ho ancora avuto modo di provarne un'altra).
    Comunque avevo in mente di installargli una custom rom e vedere come si comportava con la stessa scheda SD.

  8. #106
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Ho inserito in prima pagina un indice dei post da tenere in evidenza.

    Se ce ne sono altri segnalatelo che aggiorno.

    Se qualcuno che possiede questo dispositivo volesse prendersi carico di questa discussione e quindi di parteciparvi attivamente mantenendo aggiornata la prima pagina, può scrivere a me o ai miei colleghi in MP.

    Forza: non c'è troppo da fare e nulla di difficile!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #107
    Androidiano L'avatar di MarDom96


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Rimini (RN)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ho inserito in prima pagina un indice dei post da tenere in evidenza.

    Se ce ne sono altri segnalatelo che aggiorno.

    Se qualcuno che possiede questo dispositivo volesse prendersi carico di questa discussione e quindi di parteciparvi attivamente mantenendo aggiornata la prima pagina, può scrivere a me o ai miei colleghi in MP.

    Forza: non c'è troppo da fare e nulla di difficile!
    Ti ringrazio tantissimo per questa offerta però preferisco non farlo
    Magari in futuro potrò contattarti ma per ora passo!

  10. #108
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ho inserito in prima pagina un indice dei post da tenere in evidenza.

    Se ce ne sono altri segnalatelo che aggiorno.

    Se qualcuno che possiede questo dispositivo volesse prendersi carico di questa discussione e quindi di parteciparvi attivamente mantenendo aggiornata la prima pagina, può scrivere a me o ai miei colleghi in MP.

    Forza: non c'è troppo da fare e nulla di difficile!
    io vorrei farlo ma non ho il telefono sotto mano perchè lo usa mia madre quindi non sono tanto pratico... mi dispiace...
    Ultima modifica di DreamReaper; 23-08-16 alle 01:21
    samsung GALAXY NOTE 3

  11. #109
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiano992 Visualizza il messaggio
    io vorrei farlo ma non ho il telefono sotto mano perche lo usa mia madre quindi non sono tanto pratico... mi dispiace...
    Grazie comunque per la disponibilità, ho corretto le abbreviazioni stile sms perchè sono vietate.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #110
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarDom96 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tantissimo per questa offerta però preferisco non farlo
    Magari in futuro potrò contattarti ma per ora passo!
    Ciao scusami ancora il disturbo io però ogni tanto noto dei blocchi al cellulare... Cioè si pialla proprio penso sia colpa della memoria interna estesa con la sd.... A te capita? Mi si blocca e sono costretto a riavviare il cell... Premesso che ho firmware stock kernel stock e root ...
    samsung GALAXY NOTE 3

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy