CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 144
Discussione:

[LG L70][D320n] Discussione Ufficiale LG L70

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiano992 Visualizza il messaggio
    Ciao scusami ancora il disturbo io però ogni tanto noto dei blocchi al cellulare... Cioè si pialla proprio penso sia colpa della memoria interna estesa con la sd.... A te capita? Mi si blocca e sono costretto a riavviare il cell... Premesso che ho firmware stock kernel stock e root ...
    Potresti prendere in esame un eventuale ripristino/aggiornamento e poi ripetere le operazioni di root e linktoSD.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di fabiano992


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    SGN3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Potresti prendere in esame un eventuale ripristino/aggiornamento e poi ripetere le operazioni di root e linktoSD.
    ma ho esteso la memoria dopo aver ripristinato e pulito tutto
    samsung GALAXY NOTE 3

  4. #113
    Androidiano L'avatar di MarDom96


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Rimini (RN)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiano992 Visualizza il messaggio
    ma ho esteso la memoria dopo aver ripristinato e pulito tutto
    Sinceramente non mi è mai capitato.
    Mi era capitato un paio di volte che già dissi che mi si resettava la scheda sd probabilmente perchè è corrotta o ha qualche malfunzionamento.
    Quello che ti posso consigliare io è quello che ha già scritto DreamReaper cioè un bel ripristino.
    Posso chiederti che scheda SD stai usando? Magari ne stai utilizzando una che supera il massimo supportato, non saprei.
    Poi il fatto che si blocchi è possibile che non sia la scheda sd. Magari, provo a buttarla lì, è la ram troppa occupata che quando è piena il telefono si blocca oppure può essere anche un probabile malfunzionamento della batteria.
    Sono tutte teorie, bisogna andare a tentativi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MarDom96 per il post:

    DreamReaper (26-08-16)

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buonasera ho un lg d320n che era della 3 dopo aver avuto problemi di memoria che si continuava a bloccare ho deciso di acquistare un cell della wind con relativa sim,ora sto cercando di riportare in vita il mio 320n che utilizzando una guida tipo flash toll e firmware kdz con relativi driver qualcomm adb e driver usb non riesco a far vedere il cell al pc. Il problema inizia era che quando lo accendevo senza sim mi dava un problema di boot con schermata blu ora invece lo schermo rimane nero e non da piu segnali di vita.Presumo sia da sbrandizzare ma non capisco come fare,qualcuno puo' aiutarmi? Grazie.

  7. #115
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Buonasera ho un lg d320n che era della 3 dopo aver avuto problemi di memoria che si continuava a bloccare ho deciso di acquistare un cell della wind con relativa sim,ora sto cercando di riportare in vita il mio 320n che utilizzando una guida tipo flash toll e firmware kdz con relativi driver qualcomm adb e driver usb non riesco a far vedere il cell al pc. Il problema inizia era che quando lo accendevo senza sim mi dava un problema di boot con schermata blu ora invece lo schermo rimane nero e non da piu segnali di vita.Presumo sia da sbrandizzare ma non capisco come fare,qualcuno puo' aiutarmi? Grazie.
    Illustra un po' meglio cosa hai fatto.
    Ora il telefono com'è? Totalmente privo di vita ?
    Se lo colleghi al pc cosa succede?
    Riesci ad accenderlo in download mode?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (03-10-16)

  9. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Buonasera ho un lg d320n che era della 3 dopo aver avuto problemi di memoria che si continuava a bloccare ho deciso di acquistare un cell della wind con relativa sim,ora sto cercando di riportare in vita il mio 320n che utilizzando una guida tipo flash toll e firmware kdz con relativi driver qualcomm adb e driver usb non riesco a far vedere il cell al pc. Il problema inizia era che quando lo accendevo senza sim mi dava un problema di boot con schermata blu ora invece lo schermo rimane nero e non da piu segnali di vita.Presumo sia da sbrandizzare ma non capisco come fare,qualcuno puo' aiutarmi? Grazie.
    Illustra un po' meglio cosa hai fatto.
    Ora il telefono com'è? Totalmente privo di vita ?
    Se lo colleghi al pc cosa succede?
    Riesci ad accenderlo in download mode?

    Allora prima era 3 poi tolto la Sim perché ovviamente si bloccava il telefono all accensione mi dava una schermata blu con scritto errore dump boot ecc.ora lo schermo è nero ma se lo collego al pc mi cerca un driver tipo qh_susb ecc. Ora scaricato qualcoom driver il telefono lo vede ma rimane nero.sto provando con tool flash 14 e con il ofw internazionale kdz ma nn lo vede il programma il telefono.come se fosse in dfu mode.Grazie x le risposte.Novita?


    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
    Ultima modifica di rolcia2; 02-10-16 alle 21:14

  10. #117
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Allora prima era 3 poi tolto la Sim perché ovviamente si bloccava il telefono all accensione mi dava una schermata blu con scritto errore dump boot ecc.ora lo schermo è nero ma se lo collego al pc mi cerca un driver tipo qh_susb ecc. Ora scaricato qualcoom driver il telefono lo vede ma rimane nero.sto provando con tool flash 14 e con il ofw internazionale kdz ma nn lo vede il programma il telefono.come se fosse in dfu mode.Grazie x le risposte.Novita?


    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
    Le novità non sono buonissime.

    La prima è questa ---> (GUIDE) Unbrick LG L70 No Download Mode No recovery mode, No Fastboot | Android Forums

    Poi --> [TOOL] LG Laf Recovery MultiTool v1.2 | Android Forums

    ...e per finire qui ---> Unbrick all lg model no download,no recovery… | Android Development and Hacking

    C'è da perderci un po di tempo,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    gianpassa (03-10-16)

  12. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Allora prima era 3 poi tolto la Sim perché ovviamente si bloccava il telefono all accensione mi dava una schermata blu con scritto errore dump boot ecc.ora lo schermo è nero ma se lo collego al pc mi cerca un driver tipo qh_susb ecc. Ora scaricato qualcoom driver il telefono lo vede ma rimane nero.sto provando con tool flash 14 e con il ofw internazionale kdz ma nn lo vede il programma il telefono.come se fosse in dfu mode.Grazie x le risposte.Novita?


    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
    Le novità non sono buonissime.

    La prima è questa ---> (GUIDE) Unbrick LG L70 No Download Mode No recovery mode, No Fastboot | Android Forums

    Poi --> [TOOL] LG Laf Recovery MultiTool v1.2 | Android Forums

    ...e per finire qui ---> Unbrick all lg model no download,no recovery… | Android Development and Hacking

    C'è da perderci un po di tempo,

    Proverò anche se è tutto in inglese.thk


    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  13. #119
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Proverò anche se è tutto in inglese.thk


    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
    Se c'è qualcosa in particolare che non ti è chiara, chiedi pure. Unico neo è che non essendo possessore posso darti solo informazioni generiche.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Proverò anche se è tutto in inglese.thk


    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
    Se c'è qualcosa in particolare che non ti è chiara, chiedi pure. Unico neo è che non essendo possessore posso darti solo informazioni generiche.
    Ok cosa devo fare con la prima guida?

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy