CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 144
Discussione:

[LG L70][D320n] Discussione Ufficiale LG L70

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg L70 BRICKATO?!

    Salve a tutti come da titolo ho un lg l70 d320n e smanettandoci installai tempo fa la cynogenmode poi tolta perchè dava problemi con fotocamera ecc,poi ho reinstallato il firmware originale ed è andato bene per circa 4 giorni! all'improvviso una mattina prendo il cellulare e vidi che si bloccava ,andai per spegnerlo e dal quel giorno non si accende più! e' possibile che sia andato in hard brick? c'è un modo per recuperalo? Grazie

  2.  
  3. #132
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaelebasilicata Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come da titolo ho un lg l70 d320n e smanettandoci installai tempo fa la cynogenmode poi tolta perchè dava problemi con fotocamera ecc,poi ho reinstallato il firmware originale ed è andato bene per circa 4 giorni! all'improvviso una mattina prendo il cellulare e vidi che si bloccava ,andai per spegnerlo e dal quel giorno non si accende più! e' possibile che sia andato in hard brick? c'è un modo per recuperalo? Grazie
    Se riesce ancora ad andare in download mode, si.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #133
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,331
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,933 volte in 6,071 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaelebasilicata Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come da titolo ho un lg l70 d320n e smanettandoci installai tempo fa la cynogenmode poi tolta perchè dava problemi con fotocamera ecc,poi ho reinstallato il firmware originale ed è andato bene per circa 4 giorni! all'improvviso una mattina prendo il cellulare e vidi che si bloccava ,andai per spegnerlo e dal quel giorno non si accende più! e' possibile che sia andato in hard brick? c'è un modo per recuperalo? Grazie
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se riesce ancora ad andare in download mode, si.
    Unisco alla discussione ufficiale del LG L70
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (23-02-17)

  6. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo non va in download mode,il pc lo rileva come relink qs 9008 roba del genere

  7. #135
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaelebasilicata Visualizza il messaggio
    purtroppo non va in download mode,il pc lo rileva come relink qs 9008 roba del genere
    Bene! Non dirmi parolacce. Bene nel senso che esiste una procedura per recuperarlo, molto complessa. Inoltre bisogna disporre di alcuni files più o meno introvabili.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,ragazzi ho lo stesso problema vostro ma per un LG l80 e non riesco a trovare il file laf.img da nessuna parte c'è qualcuno che mi può aiutare?
    Grazie In Anticipo

  9. #137
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,331
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,933 volte in 6,071 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caster008 Visualizza il messaggio
    Salve,ragazzi ho lo stesso problema vostro ma per un LG l80 e non riesco a trovare il file laf.img da nessuna parte c'è qualcuno che mi può aiutare?
    Grazie In Anticipo
    La laf dovresti riuscire ad estrarla dal firmware originale.

    Prova a scaricarlo intanto
    http://lg-kdz-firmware.com
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Ciao, chiedo aiuto, il mio cellulare LG D 320 n è morto, si è spento e non vuol più sapere di ripartire. Quando cerco di ricaricare la batteria da spento esce il disegno della stessa ma non dà classica figura del ricaricamento...ma sembra si ricarichi, a volte sembra accendersi compare il logo LG con in alto a destra delle scritte piccolissime ovvero..... la prima : Error: boot certification verify - dopo: fastboot-init() - dopo: Error: allocating memory for ssd buffer - dopo : USB init ept@0X7ad0000 dopo: udc_start.........ma non si accende. Posso sapere se esiste un programmino per poter entrare nel cellulare dal PC e recuperare i dati dalla memoria interna ed eventualmente reinstallare il firmware per farlo funzionare...o per chi ne sa più di me...tutti perchè io sono poco informato....qualche consiglio per sistemarlo???
    Ringrazio tutti fin d'ora...ciao!!!

  11. #139
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione Altri Terminali LG.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #140
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,331
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,933 volte in 6,071 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caparezza Visualizza il messaggio
    Ciao, chiedo aiuto, il mio cellulare LG D 320 n è morto, si è spento e non vuol più sapere di ripartire. Quando cerco di ricaricare la batteria da spento esce il disegno della stessa ma non dà classica figura del ricaricamento...ma sembra si ricarichi, a volte sembra accendersi compare il logo LG con in alto a destra delle scritte piccolissime ovvero..... la prima : Error: boot certification verify - dopo: fastboot-init() - dopo: Error: allocating memory for ssd buffer - dopo : USB init ept@0X7ad0000 dopo: udc_start.........ma non si accende. Posso sapere se esiste un programmino per poter entrare nel cellulare dal PC e recuperare i dati dalla memoria interna ed eventualmente reinstallare il firmware per farlo funzionare...o per chi ne sa più di me...tutti perchè io sono poco informato....qualche consiglio per sistemarlo???
    Ringrazio tutti fin d'ora...ciao!!!
    I tanto prova da spento a tenere premuto vol su e collegarlo al PC.

    Se va in download mode potresti provare a resuscitarlo.

    Fammi sapere intanto...

    Unisco al thread dedicato
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (26-07-17)

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy