CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 62 su 62
Discussione:

[LG G3 Korea][F400/L/S/K] Discussione Ufficiale lg g3 Korea

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diedroid7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e vorrei esporvi il mio problema..
    Premetto che il telefono non é caduto prima del riscontro del problema, che é senza un graffio e non presenta alcun danno visibile..Ho da poco cambiato la batteria del mio LG G3 F400L, con una maggiorata.. Tutto quanto benissimo, anzi alcuni problemi che riscontravo con la vecchia batteria sono spariti.. Fino ad oggi: il problema é iniziato gradualmente, all'inizio la barra di stato dava qualche problema (poca reattività), poi si é creata una zona morta in cui il touchscreen non funziona proprio (i primi 2 cm con barra di stato compresa, non permettendo alla tendina di scendere) , e infine, la parte, che in teoria dovrebbe funzionare, funziona solo se prima muovo su o giu o da destra a sinistra o viceversa per qualche secondo, il dito sullo schermo, finché non rileva il touch, tengo premuto sullo schermo con lo stesso dito e poi utilizzo un secondo dito per muovermi all'interno del telefono.. Sembra che il touch funzioni (non nei primi 2 cm) ma in ritardo.. Il tasto di blocco/spegnimeto funziona normalmente.. Ho calibrato il sensore touch anche usando diverse app , ho tolto la pellicola sullo schermoho fatto un hard reset, ho cercato in tutti ci forum possibili e immaginabili ma niente.. Siccome non possiedo la garanzia, prima di portarlo in assistenza, qualcuno che può darmi una mano?? Vi prego aiutatemi
    Spostato qui per maggior assistenza.

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    io ho la versione 400s11 mi da aggiornamento alla 30 conviene farla? premetto che ho H3G e va perfettamente

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy