CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 123
Discussione:

[Lg L Fino][D290N]Discussione Ufficiale LG L Fino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho preso in mano un lg fino di una mia parente che lo ha sempre utilizzato senza memory card. Una volta inserita e riconosciuta sono riuscito a settare la camera in maniera tale che le prossime foto le salverà sulla memoria esterna, ma non sono riuscito nè a spostare nessuna applicazione nè a installare le nuove sulla memoria esterna. Sbaglio qualcosa o è impossibile?

    Grazie

  2.  
  3. #102
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloCr Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho preso in mano un lg fino di una mia parente che lo ha sempre utilizzato senza memory card. Una volta inserita e riconosciuta sono riuscito a settare la camera in maniera tale che le prossime foto le salverà sulla memoria esterna, ma non sono riuscito nè a spostare nessuna applicazione nè a installare le nuove sulla memoria esterna. Sbaglio qualcosa o è impossibile?

    Grazie
    Purtroppo non è possibile. Su alcuni modelli, non so se quello in tuo possesso lo permette, inizializzando il telefono con la SdCard all'interno ti chiede se vuoi "unire" le due memorie eseguendo, tutto sommato, un parziale spostamento dei dati di alcune applicazioni. Se hai tempo da impiegare provaci.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , possiedo un lg fino D290n , visto che non si accendeva l'ho portato in riparazione , mi hanno risposto che era colpa della scheda madre e non conveniva ripararlo . Ho trovato una scheda madre usata sul web e ho cambiato con quella precedente , risultato : non si accende ancora, qualche suggerimento? la batteria ha pochi mesi , presa nuova , originale.

  5. #104
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioviale1956 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , possiedo un lg fino D290n , visto che non si accendeva l'ho portato in riparazione , mi hanno risposto che era colpa della scheda madre e non conveniva ripararlo . Ho trovato una scheda madre usata sul web e ho cambiato con quella precedente , risultato : non si accende ancora, qualche suggerimento? la batteria ha pochi mesi , presa nuova , originale.
    Ciao! Intanto mi dispiace per il telefono, ma vediamo che si può fare.
    Non avendo a disposizione l'attrezzatura di un laboratorio dobbiamo procedere per tentativi. Rimonta correttamente il telefono, se hai dubbi guarda su YouTube, e poi prova di nuovo ad accenderlo. Controlla con una lampadina a basso voltaggio se la batteria è carica, con un tester è meglio. A questo punto collega il telefono al PC e guarda che succede se lo accendi. Se lo schermo rimane spento ma il PC rileva qualcosa... Siamo un passo avanti.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie , mi pare che abbia rimontato in modo preciso , ora guarderò la batteria , comunque il pc non lo rileva per nulla , cambiato anche cavo .

  7. #106
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioviale1956 Visualizza il messaggio
    Grazie , mi pare che abbia rimontato in modo preciso , ora guarderò la batteria , comunque il pc non lo rileva per nulla , cambiato anche cavo .
    Allora non siamo messi bene. Controlla la carica della batteria. Se è carica purtroppo non c'e molto da fare. Puoi dare un occhiata in giro se c'è un telefono come il tuo con lo schermo rotto e ripararlo con i tuoi pezzi di ricambio.
    Dimenticavo, per fare la prova del 9 accendilo senza collegare lo schermo e poi collegalo al PC. Nota: È anche possibile che la seconda MB sia guasta.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Allora non siamo messi bene. Controlla la carica della batteria. Se è carica purtroppo non c'e molto da fare. Puoi dare un occhiata in giro se c'è un telefono come il tuo con lo schermo rotto e ripararlo con i tuoi pezzi di ricambio.
    Dimenticavo, per fare la prova del 9 accendilo senza collegare lo schermo e poi collegalo al PC. Nota: È anche possibile che la seconda MB sia guasta.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk


    grazie , ho qui un tester ,come devo misurare? metto dcv 1000?

  9. #108
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioviale1956 Visualizza il messaggio
    grazie , ho qui un tester ,come devo misurare? metto dcv 1000?
    Eccomi, devi mettere in corrente continua (DC) scala 10 volt quindi 00.00

    Il tester dovrà indicare (se carica piena) 3,8 volt.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Eccomi, devi mettere in corrente continua (DC) scala 10 volt quindi 00.00

    Il tester dovrà indicare (se carica piena) 3,8 volt.
    Ciao , la batteria pare buona , cosi a occhio non capisco dove stà il problema , non mi pare cosi complesso questo cellulare, forse qualche contatto difettoso?

  11. #110
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioviale1956 Visualizza il messaggio
    Ciao , la batteria pare buona , cosi a occhio non capisco dove stà il problema , non mi pare cosi complesso questo cellulare, forse qualche contatto difettoso?
    E' possibile.

    Ho dato un occhiata al video sottostante ed effettivamente è molto semplice. Dai di nuovo un occhiata, magari ti è sfuggito qualcosa.

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy