CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 119
Discussione:

[LG L90][D405N] Discussione Ufficiale LG L90

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di GabryMRT


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 157 volte in 98 Posts
    Predefinito

    [STOCK-ROM][4.4.2]LG L90 D405n Italia

    Benvenuti,questa qui è la stock rom del nostro lg l90,per iniziare premetto che sono riuscito a prendere la rom versione italiana,quindi un thanks me lo merito

    Prossimamente tutorial su come flasharla.



    Link download KDZ ufficiale versione Italiana :http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...405n10A_00.kdz

    Grazie a :
    GabryMRT


    ps. è tutto in lavorazione pure la cmw richiede tempo prima delle custom rom quindi non ci rimane che aspettare



    edit mod:
    Riuniamoci qui per informazioni generali, richieste di aiuto, aggiornamenti, modding e quanto altro possa riguardare questo terminale


    Segnalo qui la guida per il Root

    [Guida][ROOT]Come rootare lg l90,l70,G2 Mini
    Ultima modifica di gianpassa; 28-05-16 alle 14:51

    Script miei + rom mie : FusionPerformance & NextPlus
    Device & Kernel:I9105P(s2vep) , Kernel ; 3.0.101

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GabryMRT per il post:

    MyEvo (09-11-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    A520F

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so se qualcun'altro abbia questo problema, comunque utilizzando qualsiasi player (ne ho provati diversi anche avendo pagato Poweramp) tutto funziona bene anche schermo spento, sia con tasto power sia con timeout schermo.
    Ma quando vado a sbloccare con tasto power il player si stoppa ma controllando dal widget nella schermata di blocco risulta ancora in "play" come l'icona nella barra delle notifiche è presente.
    Ah...mi accorgo ora che cambiando launcher (uso da anni Smart Launcher2) a volte il problema non si presenta.
    Inoltre posso dire che quando con tasto power arrivo alla schermata di blocco per un'attimo appare il widget al posto dell'ora ma sparisce subito dopo apparendo l'ora.
    Utilizzando il knock code a schermo spento su sblocca senza dare problemi di sorta.
    A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile? E' davvero scomodo dover riaprire il player ad ogni sblocco ci sto diventando matto e dopo 2 giorni di ricerca e dopo aver contattato sia lo sviluppatore del player sia del launcher non ho ancora avuto risposta...
    EDIT:Sto caricando un video per spiegare meglio il problema...
    Ultima modifica di Zanfy; 05-08-14 alle 16:48
    Device posseduti:
    Samsung A52017 A520F
    LG L90 D405N
    Samsung Galaxy Next Turbo con ROM Optimus 3.0

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    A520F

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco il video del problema che non riesco a risolvere....
    Problema LG L90 - YouTube
    Device posseduti:
    Samsung A52017 A520F
    LG L90 D405N
    Samsung Galaxy Next Turbo con ROM Optimus 3.0

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, potrebbe essere un'incompatibilità software.
    Hai contattato gli sviluppatori dell'applicazione?

    Buon pomeriggio.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere il task manager di LG che "killa" le app in background. Apri il task, entra nelle impostazioni e vedi se c'è un modo per disattivare la chiusura automatica delle app. Io con i permessi di root l'ho disinstallato direttamente e usando Music Folder Player non si ferma nulla...
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho capito che questo problema è presente in tutti gli L90: in pratica durante la conversazione, allontanando il telefono dall'orecchio, il display si riaccende con eccessivo ritardo, il che rallenta e peggiora non poco l'esperienza d'uso quotidiana (non poche volte mi sono ritrovato a tappare ripetutamente a schermo spento nel punto in cui dovrebbe esserci il pulsante rosso per la chiusura della telefonata). Ho trovato una discussione sul gruppo L90 di facebook che parla di questo problema (immagine sotto) e ho provato tempo fa a segnalarlo al numero dell'assistenza ma non è ancora cambiato nulla. Possiamo sperare in un update per il fix di questo inconveniente? Ho fatto comprare questo telefono ad un mio amico e confermo che il problema è presente anche nel suo terminale nuovo. Il bug, se così si può chiamare, sembrerebbe limitato alla sola app che gestisce le telefonate, perché con altri programmi il sensore di prossimità funziona perfettamente, senza ritardi. Ho aggiornato il firmware all'ultima versione e poi ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica ma non è cambiato nulla.

    Qualcuno ha idee per risolvere? LGMobile può fare un'altra segnalazione per favore?

    Grazie

    Immagini allegate
    Ultima modifica di dandrake; 13-09-14 alle 13:06
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    240
    Smartphone
    LG L90

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Un grazie è d'obbligo si, purtroppo però il file è non raggiungibile. Puoi ripostarlo??
    Tornato ad Android con LG L90 (STOCK)


    LUMIA 920, Huawei G330, LG Optimus Sol

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io riscontro questo problema, di per se non fastidioso, a meno che, come nel mio caso, sei arrivato a consumare il crdito,cosa non piacevole quando hai un tutto incluso.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    A520F

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risposta tardiva ma sono stato fuori dal forum da un po...
    Alla fine ho risolto in maniera drastica ripristinando impostazioni di fabbrica e reinstallando l'app il problema non si è più presentato...
    Grazie mille comunque!
    Problema risolto potete chiudere il thread
    Device posseduti:
    Samsung A52017 A520F
    LG L90 D405N
    Samsung Galaxy Next Turbo con ROM Optimus 3.0

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho un problema con il mio lg l 90 e con quello di mia figlia. Da un po' di tempo ai nostri smartphone non funziona più bene il touch-screen. Ho provato a riaggiornare Android ma il problema sussiste.
    A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa è se si come avete risolto?
    Grazie

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy