CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema LED LG Magna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Huawei HONOR 7 ; LG G2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema LED LG Magna

    Salve, ho un problema con l LG magna di mia madre: il LED risulta sempre attivo anche quando non ci sono notifiche/applicazioni in background..è sempre rosso e lampeggiante! Non penso sia una cosa normale e non ho trovato mai discussioni del genere a tal proposito, come posso fare? A volte è capitato che disattivando le app attive dal task manager si sia finalmente spento quindi mi viene da pensare che sarebbe più logico se funzionasse solo per le notifiche..

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker3 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con l LG magna di mia madre: il LED risulta sempre attivo anche quando non ci sono notifiche/applicazioni in background..è sempre rosso e lampeggiante! Non penso sia una cosa normale e non ho trovato mai discussioni del genere a tal proposito, come posso fare? A volte è capitato che disattivando le app attive dal task manager si sia finalmente spento quindi mi viene da pensare che sarebbe più logico se funzionasse solo per le notifiche..
    Non possiedo questo terminale e non ti so dire se è un problema del tuo telefono o se affligge tutti gli LG Magna.

    Di sicuro so che anche il g2 ha questo problema e non c'è soluzione se non la disattivazione del led di notifica.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Huawei HONOR 7 ; LG G2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Non possiedo questo terminale e non ti so dire se è un problema del tuo telefono o se affligge tutti gli LG Magna.

    Di sicuro so che anche il g2 ha questo problema e non c'è soluzione se non la disattivazione del led di notifica.
    Grazie per l'informazione, farò rassegnare mia madre ��

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy