CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Lg L60 (LG-X140) Ripristino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lg L60 (LG-X140) Ripristino

    Salve e un saluto a tutti, volevo porvi questo quesito, Da impostazioni Backup e ripristino ho selezionato ripristino (come da fabbrica), ma dopo cliccando sul tasto di accensione e/o spegnimento è apparsa una finestra con varie opzioni, e io toccando sul tasto volume ho accettato la prima voce in alto, di cui non ricordo la dicitura, andando avanti ho accettato i passaggi che sono venuti dopo, ma da allora il cell, lo schermo si spegne e si riaccende, ma non è possibile fare niente, sembra come bloccato sulla schermata che continua ad apparire e scomparire, inoltre non si riesce neppure a spegnerlo. Avete consigli in merito, su cosa ho combinato e eventualmente come ripristinarlo o come procedere?. Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    Ciao Piero

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierochioni Visualizza il messaggio
    Salve e un saluto a tutti, volevo porvi questo quesito, Da impostazioni Backup e ripristino ho selezionato ripristino (come da fabbrica), ma dopo cliccando sul tasto di accensione e/o spegnimento è apparsa una finestra con varie opzioni, e io toccando sul tasto volume ho accettato la prima voce in alto, di cui non ricordo la dicitura, andando avanti ho accettato i passaggi che sono venuti dopo, ma da allora il cell, lo schermo si spegne e si riaccende, ma non è possibile fare niente, sembra come bloccato sulla schermata che continua ad apparire e scomparire, inoltre non si riesce neppure a spegnerlo. Avete consigli in merito, su cosa ho combinato e eventualmente come ripristinarlo o come procedere?. Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
    Ciao Piero
    Tieni premuto il tasto power per una quindicina di secondi attendendo che si spenga.

    Al limite se si riavvia ripeti e quando vedi che è spento togli la batteria.

    Poi tieni premuto il tasto power e volume giù contemporaneamente per alcuni secondi fino a che si accende e vedi il logo lg. Rilascia i pulsanti e ripremili nuovamente.

    Dovrebbe andare in modalità recovery dove l'unica operazione possibile è il reset ai dati di fabbrica.

    Procedi e vedi se risolvi


    Se non ottieni nulla ti serve un pc e segui questa guida.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4912382

    Ti installa l'ultimo firmware originale lg disponibile per il tuo dispositivo.
    È una procedura automatizzata che controlla il numero imei del telefono per scaricare il firmware corretto.

    Fammi sapere....
    Ultima modifica di gianpassa; 24-07-16 alle 19:36
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Tieni premuto il tasto power per una quindicina di secondi attendendo che si spenga.

    Al limite se si riavvia ripeti e quando vedi che è spento togli la batteria.

    Poi tieni premuto il tasto power e volume giù contemporaneamente per alcuni secondi fino a che si accende e vedi il logo lg. Rilascia i pulsanti e ripremili nuovamente.

    Dovrebbe andare in modalità recovery dove l'unica operazione possibile è il reset ai dati di fabbrica.

    Procedi e vedi se risolvi


    Se non ottieni nulla ti serve un pc e segui questa guida.
    [GUIDA] Unbrick/Ripristino con LG Mobile Support Tool[LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani

    Ti installa l'ultimo firmware originale lg disponibile per il tuo dispositivo.
    È una procedura automatizzata che controlla il numero imei del telefono per scaricare il firmware corretto.

    Fammi sapere....
    Ho provato quello che hai detto tu, ma il cell anche premendo il tasto power non si spegne, ho tolto la pila e rimessa, poi ho provato la sequenza dei tasti power e volume giu, ma non succede niente. Il cell continua a far apparire la schermata lg, poi sparisce e ritorna da sola in continuazione. Forse è meglio provare seguendo la guida che mi hai consigliato? Grazie Piero

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierochioni Visualizza il messaggio
    Ho provato quello che hai detto tu, ma il cell anche premendo il tasto power non si spegne, ho tolto la pila e rimessa, poi ho provato la sequenza dei tasti power e volume giu, ma non succede niente. Il cell continua a far apparire la schermata lg, poi sparisce e ritorna da sola in continuazione. Forse è meglio provare seguendo la guida che mi hai consigliato? Grazie Piero
    Certo .... vai ....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Certo .... vai ....
    Proverò quello che scritto nella guida, non so se ce la faccio per stasera, comunque poi vi farò sapere.
    Grazie per ora Piero

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierochioni Visualizza il messaggio
    Proverò quello che scritto nella guida, non so se ce la faccio per stasera, comunque poi vi farò sapere.
    Grazie per ora Piero
    Ciao Piero! Hai (buone) notizie da darci? Il terminale ha ripreso a funzionare?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'aiuto, ma mi sono reso conto che era ancora in garanzia per cui l'ho portato all'assistenza, e dopo circa 15 giorni me lo hanno restituito dopo avergli sostituito "credo la scheda madre" non mi ricordo bene me lo ha detto e anche scritto sul foglio che mi hanno restituito, ma l'ho gettato, comunque adesso funziona. Grazie comunque a tutti. Ciao e a presto

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierochioni Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aiuto, ma mi sono reso conto che era ancora in garanzia per cui l'ho portato all'assistenza, e dopo circa 15 giorni me lo hanno restituito dopo avergli sostituito "credo la scheda madre" non mi ricordo bene me lo ha detto e anche scritto sul foglio che mi hanno restituito, ma l'ho gettato, comunque adesso funziona. Grazie comunque a tutti. Ciao e a presto
    Benissimo, l'importante è che il problema è stato risolto. Se hai qualche altro dubbio o domanda, chiedi pure.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy