CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

[LG G4 Stylus][H635] Discussione Ufficiale LG G4 Stylus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    provato con explore chrome firefox ma non lo scarica mi dice link danneggiato. cmq se il file è quello vedrò di trovarlo con google. Grazie per ora

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un LG h635 stylus display 5.7", l'ho aggiornato automaticamente da cell senza collegarlo al pc e mi da questa versione V 20b Eur XX, da quando c'è questa versione mi da Errore fotocamera, praticamente non posso fare piu foto. Ora sembra che la soluzione sia di fare un downgrade, cioè riportarlo alla versione precedente.Il punto è che non so che file mettere e dove prenderlo perchè un errore che posso fare mi gioco il telefono. Oppure c'è speranza che arrivi un aggiornamento nell'immediato che mi risolva il problema? le ho provate tutte, reset di tutti i genere, provato a installare app fotografiche che promettevano di risolvere il problema ma nulla da fare. Ora il punto è: fare un downgrade o attendere un aggiornamento che risolva il problema? PS il file di downgrade (V20b) corrisponde allo stesso che ho attualmente dentro. Grazie a tutti

    Aggiorno...come per incanto ieri la fotocamera ha ripreso a funzionare da sola, mentre in precedenza mi dava sempre Errore fotocamera, forse usata da altra applicazione.. Ora la fotocamera va e ho fatto un backup così se mi sparisce provo a rispristinare il tutto con il file creato. in attesa di aggiornamento LG
    Ci risiamo la fotocamera non va di nuovo , dice che forse è usata da altra app, ma non ho installato ne toccato nulla...Ieri aveva ripreso a funzionare e allora ho fatto un file di backup ora provo a ripristinarlo con quel backup...

    mah...sono andato per provare a ripristinarla con un backup di ieri ma ora funziona...'sto telefono è scemo
    Ultima modifica di pakistano; 11-12-16 alle 20:05

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Ci risiamo la fotocamera non va di nuovo , dice che forse è usata da altra app, ma non ho installato ne toccato nulla...Ieri aveva ripreso a funzionare e allora ho fatto un file di backup ora provo a ripristinarlo con quel backup...

    mah...sono andato per provare a ripristinarla con un backup di ieri ma ora funziona...'sto telefono è scemo
    Consiglio un bel reset ai dati di fabbrica.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Consiglio un bel reset ai dati di fabbrica.
    Ho fatto già 3 reset di fabbrica per ovviare al problema, lo faccio da impostazioni etc etc . Ma forse c'è un altro modo più robusto ed efficace che non conosco? grazie

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Ho fatto già 3 reset di fabbrica per ovviare al problema, lo faccio da impostazioni etc etc . Ma forse c'è un altro modo più robusto ed efficace che non conosco? grazie
    Potresti fare il reset da recovery:
    Da spento premi vol giù + power
    Al logo lg lasci e ripremi fino a quando non vedi il menù del reset.

    Il risultato dovrebbe essere identico al reset dal menù della rom ma provare non guasta.

    Non installare per un po' nessuna applicazione che utilizzi la fotocamera e la torcia led.
    Ultima modifica di gianpassa; 11-12-16 alle 23:44
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Provai al tempo anche quel tipo di reset , nulla da fare. La fotocamera va e viene

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    LG Stylus h635 dopo aggiornamento niente piu foto, come rimetto vecchio firmware?

    qualche settimana fa ho aggiornato un LG Stylus 5.7" da quel momento la fotocamera non funziona più, mi da errore, dice che qualche altra app dice che la sta usando. Ho ripristinato il telefono anche levando sim e sd ma risultato zero. Vorrei riportarlo alla precedente versione ma non ho neanche un file di backup. come posso risolvere? Anche se uso whatzapp non mi permette di fare foto. Grazie
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...H63510b_00.kdz dovresti trovare il modo di scaricare questo file. Da Google Chrome non va.
    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    provato con explore chrome firefox ma non lo scarica mi dice link danneggiato. cmq se il file è quello vedrò di trovarlo con google. Grazie per ora
    Unisco alla discussione dedicata al G4 stylus
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho sempre un LG H 635 e da qualche giorno che se lo collego al caricabatterie mi da icona della batteria con 0% al centro. La batteria è carica eppure mi da 0% di carica (l'ho messa su un LG V20 in carica). Il telefono non si accende , se lo metto in carica appare icona batteria con 0% e led rosso che lampeggia , se provo ad accenderlo non parte, provato a premere in contemporane ain tutti i modi tasto On Off e volume giu, anche li non parte neanche in modalita recover...cos'altro provare? Messo anche altra batteria ma il problema che non si accende permane...cos'altro mi rimane?

  10. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho sempre un LG H 635 e da qualche giorno che se lo collego al caricabatterie mi da icona della batteria con 0% al centro. La batteria è carica eppure mi da 0% di carica (l'ho messa su un LG V20 in carica). Il telefono non si accende , se lo metto in carica appare icona batteria con 0% e led rosso che lampeggia , se provo ad accenderlo non parte, provato a premere in contemporane ain tutti i modi tasto On Off e volume giu, anche li non parte neanche in modalita recover...cos'altro provare? Messo anche altra batteria ma il problema che non si accende permane...cos'altro mi rimane?
    Ti ho risposto "dall'altra parte".

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy