CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[LG L65]: problemi tastiera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [LG L65]: problemi tastiera

    Salve , ho un probleam con il telefono LG L65 con il messaggio di notifica "LG Keybord ha smesso di funzionare" che compare in maniera ossessiva.Ho ripristinato, ma non ho risolto nulla, ora mi compare il messaggio "com.lge.ime" al posto del precedente, ma cmq con la stessa insistenza e l'impossibilità di usare la tastiera.
    Ho eseguito la guida proposta da LG, in Impostazioni-Generali-Applicazioni e cancellazione dei dati dall'applicazione com.lge.ime, ma non succede nulla. Ho avviato in modalità provvisoria ma compare sempre questa notifica.
    Il problema è anche dato dal fatto che dopo la formattazione, non avendo memorizzato l'account di Google, non avendo la tastiera, non posso scaricarmi dal GooglePlay un'altra tastiera.
    Mi potete aiutare a far qualcosa?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    Salve , ho un probleam con il telefono LG L65 con il messaggio di notifica "LG Keybord ha smesso di funzionare" che compare in maniera ossessiva.Ho ripristinato, ma non ho risolto nulla, ora mi compare il messaggio "com.lge.ime" al posto del precedente, ma cmq con la stessa insistenza e l'impossibilità di usare la tastiera.
    Ho eseguito la guida proposta da LG, in Impostazioni-Generali-Applicazioni e cancellazione dei dati dall'applicazione com.lge.ime, ma non succede nulla. Ho avviato in modalità provvisoria ma compare sempre questa notifica.
    Il problema è anche dato dal fatto che dopo la formattazione, non avendo memorizzato l'account di Google, non avendo la tastiera, non posso scaricarmi dal GooglePlay un'altra tastiera.
    Mi potete aiutare a far qualcosa?
    grazie
    Fai un altro account Google. Non è difficilissimo.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Bandit (14-09-17)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per avermi risposto.
    Ma se la tastiera del telefono non mi funzia? cioè non compare proprio

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bandit Visualizza il messaggio
    grazie per avermi risposto.
    Ma se la tastiera del telefono non mi funzia? cioè non compare proprio
    Se vai nelle impostazioni ce n'è solo una? Altrimenti l'unica alternativa è ricaricare tutto il sistema operativo.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si, ce ne è solo una. Come si fa a ricaricare il SO?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy