CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[LG L40/D160] recovery mode e donwload mode non funzionanti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    N11
    N11 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [LG L40/D160] recovery mode e donwload mode non funzionanti

    Ho un LG L40/LG D160 bloccato su schermata "DBI Apps Watchdog Reset!"...non entra ne in donwload mode ne in recovery mode...

    Inviato dal mio SM-G355HN usando Androidiani App

    Cerco una soluzione, qualcuno di voi puó aiutarmi?

    Inviato dal mio SM-G355HN usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 09-02-18 alle 01:28

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N11 Visualizza il messaggio
    Ho un LG L40/LG D160 bloccato su schermata "DBI Apps Watchdog Reset!"...non entra ne in donwload mode ne in recovery mode...

    Inviato dal mio SM-G355HN usando Androidiani App

    Cerco una soluzione, qualcuno di voi puó aiutarmi?

    Inviato dal mio SM-G355HN usando Androidiani App
    Certamente... o almeno ci proviamo. Purtroppo il fatto che non va in download mode ne in recovery mode è un segno di problema grave, ma andiamo per ordine.

    Se dai un occhiata in rete molti modelli di LG sono incappati in questo problema che, purtroppo, non si è mai risolto bene. Considera che sono tornato indietro fino al 2015 a guardare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    N11
    N11 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena accendo il mio LG L40/D-160 mi appaiono sopra il logo LG delle scritte:

    ERROR : boot verification verify
    [1220] ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    [1230]
    [1230] Secure booting Error!
    [1230] Cause : boot certification verify
    [1230]
    [1230] ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Successivamente vi è una schermata viola con scritto:

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    DBI Apps Watchdog Reset!
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    DemiGod Crash Handler : DBI Apps Watchdog Reset!

    Board Rev. : 1.0
    Ram dump mode.
    Option : SD card ram dump mode.
    Push below files to sdcard before test.
    rdcookie . txt, rtcookie . txt

    Please do following action.
    1) Ram dump Mode. Please connect USB.
    2) Get the ram dump image using QPST Configuration
    .

    3) If sdcard ram dump enabled just wait for reboot
    .

    4) Collect ramdump files from your pc or sdcard.
    5) Send e-mail to................................................ ..........

    Ho provato ad usare Lg Flash Tool 2014, ma il tel. non andava in donwload mode, ho anche provato ad usare il programma QPST Configuration, ma non mi riconosce la porta dov'è collegato il tel.
    Cerco una soluzione.
    Grazie del supporto
    Ultima modifica di N11; 11-02-18 alle 11:54

  5. #4
    N11
    N11 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto provando ad usare il programma QPST Configuration, seguendo le istruzioni date dalla schermata viola, ma il programma non rileva la porta dov'è collegato il tel. e poi dalle istruzioni date non riesco a capire precisamente cosa fare con il programma...
    Qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere?
    Grazie in anticipo
    (Ho un PC con Windows 8.1, ho provato a cercare su internet del problema, ma ho trovato discussioni aperte mai risolte; non so se è un problema del bootloader).
    Ultima modifica di N11; 11-02-18 alle 19:40

  6. #5
    N11
    N11 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cerco aiuto nel forum, grazie in anticipo:-)

    N11

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N11 Visualizza il messaggio
    Cerco aiuto nel forum, grazie in anticipo:-)

    N11
    Ciao! Tutte le discussioni che ho trovato su questo tipo di problema non hanno trovato soluzione. A quanto pare è stato necessario un invio in assistenza o una sostituzione della piastra madre.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    N11
    N11 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ringrazio il forum per la collaborazione!
    Ho risolto il problema sostituendo la piastra madre.
    Spero possa essere utile a qualcuno!😃

    Inviato dal mio LG-D160 usando l'App TuttoAndroid.
    Ultima modifica di N11; 16-06-18 alle 10:51

  9. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N11 Visualizza il messaggio
    Ringrazio il forum per la collaborazione!
    Ho risolto il problema sostituendo la piastra madre.
    Spero possa essere utile a qualcuno!

    Inviato dal mio LG-D160 usando l'App TuttoAndroid.
    Ma certamente! La piastra madre ti è arrivata 'vuota? Hai dovuto inserire tutto il firmware da capo?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #9
    N11
    N11 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, montava già il firmware di fabbrica LG.
    Successivamente sono arrivati aggiornamenti relativi all'usabilità del telefono.
    Finora non ho riscontrato alcun problema.
    Ultima modifica di N11; 23-06-18 alle 16:55

  11. Il seguente Utente ha ringraziato N11 per il post:

    DreamReaper (23-06-18)

  12. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N11 Visualizza il messaggio
    No, montava già il firmware di fabbrica LG.
    Successivamente sono arrivati aggiornamenti relativi all'usabilità del telefono.
    Finora non ho riscontrato alcun problema.
    Grazie per il feedback. Telefono resuscitato!

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy