FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: diavolo78 con ben 25 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 256 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1325 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Motorola Defy+ --- mb526 --- crash in continuazione!!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Exclamation

Motorola Defy+ --- mb526 --- crash in continuazione!!

Ciao a tutti,
    ho acquistato da circa 2 mesi il defy+ e devo dire che č davvero un ottimo dispositivo, se non fosse per un piccolo problema...ogni tanto crasha...
    Mentre all'inizio lo faceva poco, adesso continua a farlo sempre pių spesso..ho installato pochissime cosa dal amrket di android se non fosse per shazam, facebook e fruit ninja.. ho provato anche go launcher ma č lo stesso.. crasha crasha crasha...
    il touch non dā segni di vita e resta bloccato il tel..poi blocco la tastiera, la risblocco e tutto torna OK !!!
    Roba da pazzi...

ho provato a vedere anche su questo forum ed al di fuori per vedere qualche aggiornamento e rom cucinata (CYANOGEN) ma non trovo niente per questo dispositivo...ora ho 2 domande:

1) La Cyano per il defy mb525 va bene lo stesso o rischio qualcosa, essendo i driver diversi? (o almeno penso)
    2) Potete aiutarmi voi? aggiornandolo magari a qualche versione successiva a quella che ho attualmente? (Android 2.3.4)

Il fatto č che mi dice che č l'ultimo aggiornamento disponibile...ma com'č possibile? sul forum leggo di gente che ha installato addirittura la 2.3.6 !!!

AIUTO, please!!

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ciao, ho il tuo stesso identico problema... il mio defy+ l'ho comprato solo da una settimana e ho installato solo shazam.. non ho fatto root o modifiche varie nč aggiornamenti software (sta ancora alla 3.2.4) anche se alcune applicazioni iniziali si sono aggiornate appena collegato al market..
    vorrei sapere se hai risolto e come per favore...
    qualcun altro ha lo stesso problema o l'ha avuto e lo ha risolto? o ha comunque qualche dritta da darmi?

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio