Galaxy NexusSamsung Galaxy S2
Follow me on xda defy user
Nessun "caffè"......Ma un Grazie non guasta mai!
Aosp si intende l'android liscia e casta tipo Nexus e i vari t-mobile?
No, non chiedo così tanto, anche se c'è sarebbe un bel toccasana.
Chiedo eventualmente quella con motoblur..
Altra cosa, se flasho la preclair-v4 mi aggiorna anche il sistema da cpucake a eclair oppure prima devo installare eclair e poi piazzare le rom custom?
aha be' devi avere permessi di root/mettere la recovery/poi puoi fleshare qualsiasi rom tu desideri! >>> Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console" (trovi guide e tutte le mie rom)
ho appena preso il defy ITA
ora dirò una cosa ovvia, per installare una ROM oltre alla recovery, c'è bisogno del root?
vengo dalla room dell'ideos (che mi tengo forse perchè come muletto è ottimo) non capisco se per il root c'è un sistema che non implichi l'uso di un terminale adb, ho cercato ma non ho trovato
seconda domanda, una rom stabile, deblur e possibilmente con radio fm attiva (non mi interessa che sia 2.2 anche se sarebbe meglio) è la UK?
scusate le 1000 domande, ma leggo che per passare da una rom bisogna prima avere un'ulteriore rom di base....e mi perdocon l'ideos era così semplice sparaflashare
![]()
ps nel sito indicato dal bravo iaio72, benchè io sia loggato non posso fare nada....
edit trovatoooooo il modo per entrare
Ultima modifica di gimlos; 09-02-11 a 17:20 Motivo: ho fatto una cappellata :D
Ben fatto allora!!
si son uscito a entrare di la (mi ero perso dei passaggi)
la domanda è:
- ok per il root (ho visto la tua nuova guida semplice e senza adb)
- ok (credo) per il recovery
per la rom? prendo la tua? non mi sono letto tutto il 3ad, ma mi sembra abbastanza bugless, (zin zin sviolinata al mod![]()
)