CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

RAZR-I : comandi vocali, sveglia, display,

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io ti direi di aspettare... tieni intanto il Defy+ che è un ottimo telefono e aspetta i nuovi modelli; io ho preso un Razr XT910 ma un po' me ne pento essendo un modello vecchiotto seppur di assoluta qualità.
    Ultima modifica di Andrea262; 03-09-13 alle 19:38

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    beh il defy+ a livello hw non è un granchè, con poche applicazioni comunque lagga o addirittura crasha
    ho letto del Motorola DVX per paesi emergenti ed europa....

    DROID MINI, la scimmia impazza

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Il problema è che non riusciamo ad abbandonare Motorola per le sue assolute qualità telefoniche... ricezione, audio in capsula, microfoni specialmente...
    E non dimentichiamoci l'assoluta qualità dei materiali (anche le plastiche - vedi Defy, Atrix -, pur essendo comunque plastiche, sono sempre durissime e di ottima fattura) e la costruzione in generale... oltre al sistema praticamente bug-free (nonostante nessun Motorola sia aggiornato all'ultima versione di Android disponibile, quella montata è sempre ottimizzata e mai afflitta da bug che costringono ad aggiornare una seconda volta la stessa versione... infatti per Defy esiste una sola release 2.2.2, per Atrix una sola release 2.2.2 e 2.3.4, per Razr una sola release 4.0.4 e 4.1.2, ecc...)
    Se solo qualche produttore riuscisse a superare i Motorola in doti telefoniche (cosa importantissima dato che alla fine qualsiasi smartphone è di base un telefono cellulare con funzioni avanzate) potremmo abbandonarla... per il momento nessuno offre di meglio sul mercato... quindi, in Motorola DVX we trust!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    a sapere le caratteristiche del dvx....

    avrei un "corriere" negli USA per prendere il droid mini ed evitare dogana e spedizione, il tutto a 370€ .....

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    370 euro non è malaccio, considerando che alla stessa cifra in Europa prendi il Razr HD e con 70 euro meno il Razr I...
    Comunque tieni a mente i due problemi più grandi: prima di tutto per avere assistenza dovrai inviare il telefono negli USA, con tempi superiori alla media, e il comparto radio, oltre a non essere secondo me ottimizzato al massimo per l'Europa (non tanto come hardware ma come software più che altro), non offrirà l'LTE per incompatibilità con le reti europee.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Su altro forum di gente che ha acquistato telefoni dagli USA, vedi Motorola Droid 4, per la riparazione lo ha spedito all'assistenza Europea...
    Gente che ha acquistato dagli USA tramite ebay gli ultimi Droid Ultra Maxx e MotoX dice che la ricezione e la qualità audio sono le solita superlative di Motorola...
    Il Moto X non ha la lingua italiana, il Droid sì

    il RAZR-I online si trova nuovo a 263€ da Amazon Francia e 210-220 da rivenditore tedesco Ebay (nuovo)

    per LTE non mi interessa, visti la scarsa copertura e i costi...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Per l'assistenza non saprei davvero... magari quel Droid 4 è stato inviato dal centro europeo a quello americano senza specificarlo... non penso proprio che Motorola Europa ripari i dispositivi americani... però non saprei...
    Per la qualità audio e ricezione ho letto anche io tutti i commenti positivi... beh, anche il Razr è un buon telefono da questo punto di vista, ma con le radio aggiornate/ottimizzate lo è ancora di più; non essendo disponibili in Europa non so se la radio sarà ottimizzata al massimo, pur essendo comunque ottima.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Beh attualmente utilizzo anche un S2 che nonostante abbia provato a flashare diversi modem non riesce a competere col defy+, addirittura sulla cm10.2 che sto provando ho lasciato i valori di default, mentre posso benissimo mettere i settaggi per l'italia...
    Spero che il team cyano prenda in considerazione il MotoX e la serie Droid...

    Comunque il Razr-I a 200€ non è male come prezzo, ma vuoi mettere il nuovo Droid Mini, con tutta la Google experience dietro...
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    stavo valutando anche il RAZR-M...

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso sulla baia un razr i usato..in arrivo! Appena è qui vi dico..
    Cmq
    @Andrea262: Il razr i se lo mangia per merenda l'XT910..su TUTTI gli aspetti!

    Stesso identico display, ma telefono più piccolo (mancano i tasti fisici) e con processore enormemente più potente rispetto al razr xt910
    Semi-Impermeabile..
    Stessa scheda video..
    L'XT890 ha anche l'nfc..
    Batteria che dura il doppio
    Più recente e anche se non ufficialmente, l'xt890 regge le micro sd fino a 64gb..(un amico ce l'ha messa..e va na bomba)
    La sezione dati sull'xt 890 è enormemnete più veloce
    A parte l'uscita video, l'xt890 ha il doppio delle funzioni e costa meno.

    Sul razr hd non parlo..non lo conosco. Sul Razr-M XT907 ho letto molto bene ma occhio perchè quasi tutti sono bloccati e non tutti sono gsm! (quelli d'importazione americana hanno il gsm disabilitato..li paghi 2 soldi, so che il gsm è riattivabile ma il telefono prima va sbloccato..e poi si deve riattivare il gsm. Io non sarei capace )
    Ultima modifica di Ilgatto82; 03-10-13 alle 03:29

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy