CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: usitaly con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 130 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

Droid Maxx XT1080M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaujins Visualizza il messaggio
    ebay.com dall'America

www . ebay . com/itm/New-Motorola-DROID-RAZR-MAXX-XT912mXX-16GB-8MP-WiFi-Android-Unlocked-Smartphone-/181389749953?pt=Cell_Phones&hash=item2a3babeec1
    ma questo è l'xt912!!! non l xt1080m!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusa.. ho fatto una ricerca troppo veloce. cmq hai capito no? devi cercare su ebay.com.

Io ho comprato un Motorola Droid RAZR M 8GB per 90€, da Hong Kong. Appena arriva vi faccio sapere.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackangel10 Visualizza il messaggio
    ma questo è l'xt912!!! non l xt1080m!!!
    ebay o swappa
    puo darsi presto avro uno nuovo
    se ti interesa pm

Senior Droid

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

Se non sbaglio il chipset di motorola nel droid maxx e moto x, ha ben 4 gpu adreno 320

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi. Sarei interessato all'acquisto di questo fantastico smartphone, vorrei sapere se è ancora possibile trovarlo nuovo o è uscito fuori produzione? Se si, in quale sito affidabile potrei acquistarlo? Ci sono ulteriori spese doganali da pagare oltre al prezzo del telefono? Grazie anticipatamente

Su ebay ho trovato questa inserzione:
    www . ebay . com /itm/Motorola-Droid-MAXX-XT1080M-16GB-Black-Verizon-AT-T-T-Mobile-Unlocked-4262873-/251682638730?pt=Cell_Phones&hash=item3a99744b8a
    Dovrebbe venire a costare 211€ se non erro 😕
    Ultima modifica di ilfascia; 20-10-14 alle 12:39

Baby Droid

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JGtiranium Visualizza il messaggio
    Volevo condividere con voi la mia esperienza con il nuovo Motorola Droid Maxx d'importazione, poichè come saprete è destinato solo al mercato americano, e per di più è solo esclusiva Verizon W. 3 mesi fa circa acquistai un S4, bel telefono ecc, ma nulla di particolare, anzi. Batteria deludente ed evidenti lag e rallentamenti nell'interfaccia e browser stock inutilizzabile, moddato con Rom PACMAN, era migliorato parecchio ma la batteria era cmq deludente. Con il mio uso facevo 3:30 ore di schermo acceso, sono poi passato al galaxy mega 6.3, molto buono anche come batteria e più fluido del S4 sia sul browser che le app, ma troppo grosso e ho rischiato di romperlo in tasca e come ricezione nulla di che, allora l'ho dato via per un LG optimus G pro, stessi "problemi" del S4, batteria apparte, troppo lento e scattoso, così sono arrivato a pensare che la risoluzione full HD fosse troppo per l'attuale HW, non per quanto i giochi, benchmark ecc. Ma proprio nella UI, quindi mi sono preso un S4 mini, ottimo in tutto, anche la batteria, ma troppo piccolo di schermo :-D ormai avevo deciso di tenerlo e aspettare il note 3, quando per puro caso mi imbatto in questo Droid Maxx, che sua carta prometteva molto bene, schermo da 5" quindi abbastanza buono , batteria da 3500 mah, un discreto dual core Krait 1.7 ghz (snapdragon S4pro) e risoluzione HD e per fortuna non FHD, quindi richiesta di risorse e batteria molto minore al FHD... Insomma senza farla troppo lunga, telefono definitivo, in tutto, estetica, prestazioni, qualità, materiali, ricezione ottima, e la batteria spaventosa. Con lo stesso uso degli altri, faccio 9 ore e passa di schermo acceso.
    È un vero peccato che non venga commercializzato in Italia, qualcun altro possiede questoe terminale fantastico?
    Quasi dimenticavo prima ancora, usavo un Asus padfone 2, ottimo proprio, velocissimo... Ma ricezione da far schifo, passava il 50% della giornata senza segnale, non potevo nemmeno usarlo per chiamare...
    Ciao,
    ho appena preso un Droid Maxx negli USA (GSM Unlocked), mi confermi che posso tranquillamente usarlo con una sim italiana? Mi sapresti dire che tipo di sim porta (nano, micro, ...)?
    Grazie mille
    Andrea

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

funziona con tutti gli operatori, meno che il 4G.
    ha bisognop della NanoSIM

Baby Droid

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JGtiranium Visualizza il messaggio
    funziona con tutti gli operatori, meno che il 4G.
    ha bisognop della NanoSIM
    Fantastico, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti ho appena acquistato un droid maxx su 1080 m usato brandizzato verizon e ho un problema con il Bluetooth, in quanto non mi riconosce in alcun modo il Sony smartwatch 2 che regolarmente funzionava con il vecchio razr maxx xt 910. provando invece con NFC mi richiede un Pin di accoppiamento Bluetooth...? che l'orologio non ha e nessun altro terminale mi chiede. Come posso risolvere il problema?
    Aspetto secondario ma non meno noioso, quando chiamo un numero dalla rubrica mi antepone automaticamente il codice internazionale americano +1 se il numero non è stato salvato con +39.....

Grazie

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Moto One Power

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 945 volte in 765 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste1977 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ho appena acquistato un droid maxx su 1080 m usato brandizzato verizon e ho un problema con il Bluetooth, in quanto non mi riconosce in alcun modo il Sony smartwatch 2 che regolarmente funzionava con il vecchio razr maxx xt 910. provando invece con NFC mi richiede un Pin di accoppiamento Bluetooth...? che l'orologio non ha e nessun altro terminale mi chiede. Come posso risolvere il problema?
    Aspetto secondario ma non meno noioso, quando chiamo un numero dalla rubrica mi antepone automaticamente il codice internazionale americano +1 se il numero non è stato salvato con +39.....

Grazie
    Ciao. Il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto" e la tua domanda e' stata unita a questa discussione Droid Maxx XT1080M.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio