CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 64 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 633
Discussione:

[INFO] Moto G LTE - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto2014 Visualizza il messaggio
    Ho usato due tools uno di Kasp e l'altro di Look... , e tutti e due mi dicono che il dispositivo è vulnerabile a heartbleed... come mai? Voi avete provato questi tools "kaspersky fake id scanner" l'altro "hearthbleed sicurezza scanner"? Cosa vi esce scritto?
    Nessuno ha provato, o può provare?
    Per favore....

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, oggi sono andato in: Impostazioni / Applicazioni / Tutte / Archivio impostazioni ed ho fatto termina, adesso però vorrei riattivarla, come si deve fare? Una volta terminata anche riavviando il tel, non c'è nessun tasto da premere per ripristinarla...... :help!:

  4. #393
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto2014 Visualizza il messaggio
    Ciao, oggi sono andato in: Impostazioni / Applicazioni / Tutte / Archivio impostazioni ed ho fatto termina, adesso però vorrei riattivarla, come si deve fare? Una volta terminata anche riavviando il tel, non c'è nessun tasto da premere per ripristinarla...... :help!:
    Ciao, ho spostato il tuo messaggio qui in Moto G LTE - Domande, consigli, prove.

    Se hai terminato un app ti basta riaprirla direttamente dal launcher per metterla nuovamente in esecuzione.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi come da titolo c'è un modo per salvare i file di whatsapp automaticamente su scheda sd visto che da android 4.4 (se non sbaglio) salva i file su dispositivo? Grazie in anticipo

  6. #395
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabry7889 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi come da titolo c'è un modo per salvare i file di whatsapp automaticamente su scheda sd visto che da android 4.4 (se non sbaglio) salva i file su dispositivo? Grazie in anticipo
    Sposto in sezione LTE.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #396
    suz
    suz non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao
    forse questa domanda è stata gia fatta, ma cercare in 40 pagine non ci riesco.
    Vorrei sapere se è possibile leggere chiavette tipo le sandisk cruzer? e quale capacità?
    Grazie

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao...piccola domandina...a cui pero' non ho trovato risposta ...e' possibile determinare se il proprio moto g lte e' garanzia italia o europa? come?
    a parte mandare una richiesta a motorola intendo...da tutti i codici tipo imei msn o dal menu' android si puo' determinare la nazionalita' a cui era destinato..?
    mi sorge il dubbio perche ' l'ho pagato per garanzia italia ma all'interno la guida rapida e' inglese.. ..non che cio sia un problema..ma a sto punto l'avrei preso direttamente d'import pagandolo meno...

  9. #398
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauroRock Visualizza il messaggio
    Ciao...piccola domandina...a cui pero' non ho trovato risposta ...e' possibile determinare se il proprio moto g lte e' garanzia italia o europa? come?
    a parte mandare una richiesta a motorola intendo...da tutti i codici tipo imei msn o dal menu' android si puo' determinare la nazionalita' a cui era destinato..?
    mi sorge il dubbio perche ' l'ho pagato per garanzia italia ma all'interno la guida rapida e' inglese.. ..non che cio sia un problema..ma a sto punto l'avrei preso direttamente d'import pagandolo meno...
    Per stabilire la sola provenienza del dispositivo è sufficiente recarsi in Impostazioni, info sul dispositivo e controllare le ultime due lettere. Per la garanzia dovrai contattare il venditore.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Altro dubbio...ho messo il widget risparmio energetico sulla home per attivare e disattivare velocemente le opzioni varie...l'ho sempre avuto su tutti i telefoni..qui pero' ho notato una cosa a differenza degli altri:
    se accendo il gps col tasto "ubicazione" si apre la finestra di raccolta dati di google...e fin qui tutto ok...io ho sempre dato "non accetto" e il gps ha sempre funzionato in modalita solo gps escludendo le altre due modalita (risparmio batteria e alta precisione) e..ok anche qui...il problema e' che se do' il consenso il gps mi va' automaticamente in alta precisione e cosa che proprio non capisco e' che non c'e piu' modo di disattivarlo dal widget..o meglio se premo su ubicazione del widget esso si spegne solo a meta', l'icona rimane mezza illuminata e mezza no'...
    per spegnere il gps allora devo andare nel menu a tendina e: o tener premuto il pulsante ubicazione fino a disattivarlo o premerlo per poi entrare nel menu gps e spostare l'interruttore su off.
    ricapitolando..
    se il gps e' in modalita' "solo gps" posso attivarlo e disattivarlo dal widget sulla home
    se do il consenso alla raccolta dati il gps va in alta precisione da solo e non e' piu possibile disattivarlo dal widget ma solo farlo andare in risparmio batteria (mezza icona attiva)
    e' normale??
    non dovrebbe esser come su alri telefoni dove io decido a priori la modalita' tra gps ...alta precisione ecc ecc ma poi posso attivarlo e disattivarlo semplicemente dal widget sulla home?
    ....mistero...
    Più che altro sapere se è un comportamento comune a tutti o sono un caso particolare...
    Ultima modifica di MauroRock; 14-09-14 alle 14:44

  11. #400
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supersa95 Visualizza il messaggio
    ma alla fine il problema con le schede sd è stato risolto?
    Il crossposting è vietato... Dato che hai chiesto anche nel thread dedicato alle SD, qui cancello.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    supersa95 (15-09-14)

Pagina 40 di 64 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy