CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 41 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 405
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexliam Visualizza il messaggio
    eventualmente che tipo di caricabatterie serve? che "uscita" e che potenza ?
    io ho un vecchio galaxy ace ma mi sembra che è solo da 0,7 A .
    grazie!
    Funziona anche quello...quella è la corrente non la potenza. Se apri il rubinetto di poco riempi ugualmente la bottiglia, ma ci vuole più tempo...

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dove si possono comprare le cover in silicone morbide a prezzo decente? si trova solo per moto g 2013

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    moto g 2014 bianco Francia, prenotato sull'amazone/IT a 173 spedito (178-5 bonus)
    Ultima modifica di salvodn; 21-09-14 alle 13:56

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="gioct07" post=6106806]Ho acquistato da Amazon Spagna questo terminale: bellissimo, robusto, audio potente soprattutto perche le due casse frontali, schermo molto vivace sembra un Amoled, android puro e poi acquistato sabato arrivato mercoledì mattina. Commento da felice possessore di nexus 4 da un anno[/QUOTE]
    Aggiornamento sulla ricezione: spettacolare in un seminterrato dove con facebook nemmeno si apriva oggi scaricava tipo Wi-Fi... Quasi ne compro un'altro e butto il nexus
    Ultima modifica di gioct07; 22-09-14 alle 13:39

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Motorola G (2014)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Salve a tutti, volevo chiedere se era possibile fare una nuova sezione come per il primo Moto G e il Moto g LTE per questo nuovo device che è previsto per i primi di ottobre, io l'ho già acquistato su amazon (la versione U.K.) ieri sera e vorrei iniziare a lavorarci sopra, a rispondere ad eventuali domande o qualsiasi altra cosa per chi volesse acquistarlo, buona giornata a tutti

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    487
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche io ho preso il moto g 2 per mio fratello , l'ho preso da amazon francia e dovrebbe arrivarmi domani,ovviamente con caricabatterie e auricolari dato che in francia c'è una legge che dice che i telefoni devono essere venduti con carica e auricolari. Però non trovo cover in tpu colorate...per aggiornamenti su impressioni e altro domani vi aggiornerò.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saluti a tutti. Ho da ieri questo terminale (Moto G 2 gen. - dual sim, nero). L'ho acquistato sul sito italiano di Orange (€ 198,99 compresa la spedizione rapida) e mi è arrivato dall'Inghilterra, tra le lingue predefinite c'è l'italiano, non c'è l'alimentatore, ma soltanto il cavetto usb.
    Ho installato una micro-sdhc Samsung 32 Gb classe 10. La micro-sd viene riconosciuta, però si presenta il seguente grosso problema: le scorciatoie e i widget di applicazioni (spostate sulla micro-sd) al riavvio del dispositivo scompaiono dalle schermate Home (per es. Instagram, Messenger, 1Weather, ecc). Ho notato, inoltre, che la ricezione dei segnali gsm non è ottimale. Qualcuno di Voi ha il problema che ho segnalato più sopra.
    Ho contattato l'assistenza Motorola, mi hanno detto che si tratta di un bug ......

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti,

    ho acquistato un Moto G 2nd gen dual sim e vorrei comprare una Sd.

    Quella consigliata da Motorola è la SanDisk Ultra® microSD™ card classe 10, che su Amazon.it attualmente costa 26 euro circa.

    Trovandola cara vorrei prendere una classe 10 della Kingston o della Samsung che sono decisamente più economiche.

    Se qualcuno tra voi ha preso una sd per questo apparecchio può darmi un suggerimento?

    Grazie

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io oggi ho qualche problema con la gestione del dualsim.
    La sim n.2 mi si disattiva, non riesco a capire il perchè...se riavvio torna utilizzabile, dopo un paio d'ore si disattiva nuovamente.
    qualcuno ha qualche idea?

  11. #60
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adodroid Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti. Ho da ieri questo terminale (Moto G 2 gen. - dual sim, nero). L'ho acquistato sul sito italiano di Orange (€ 198,99 compresa la spedizione rapida) e mi è arrivato dall'Inghilterra, tra le lingue predefinite c'è l'italiano, non c'è l'alimentatore, ma soltanto il cavetto usb.
    Ho installato una micro-sdhc Samsung 32 Gb classe 10. La micro-sd viene riconosciuta, però si presenta il seguente grosso problema: le scorciatoie e i widget di applicazioni (spostate sulla micro-sd) al riavvio del dispositivo scompaiono dalle schermate Home (per es. Instagram, Messenger, 1Weather, ecc). Ho notato, inoltre, che la ricezione dei segnali gsm non è ottimale. Qualcuno di Voi ha il problema che ho segnalato più sopra.
    Ho contattato l'assistenza Motorola, mi hanno detto che si tratta di un bug ......
    Per i problemi del dualsim non vi so aiutare....

    È normale..... le app sulla sd perdono alcune funzioni fra cui appunto i widget, fin da froyo


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 6 di 41 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy