CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

Droid Maxx XT1080M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Droid Maxx XT1080M

    Volevo condividere con voi la mia esperienza con il nuovo Motorola Droid Maxx d'importazione, poichè come saprete è destinato solo al mercato americano, e per di più è solo esclusiva Verizon W. 3 mesi fa circa acquistai un S4, bel telefono ecc, ma nulla di particolare, anzi. Batteria deludente ed evidenti lag e rallentamenti nell'interfaccia e browser stock inutilizzabile, moddato con Rom PACMAN, era migliorato parecchio ma la batteria era cmq deludente. Con il mio uso facevo 3:30 ore di schermo acceso, sono poi passato al galaxy mega 6.3, molto buono anche come batteria e più fluido del S4 sia sul browser che le app, ma troppo grosso e ho rischiato di romperlo in tasca e come ricezione nulla di che, allora l'ho dato via per un LG optimus G pro, stessi "problemi" del S4, batteria apparte, troppo lento e scattoso, così sono arrivato a pensare che la risoluzione full HD fosse troppo per l'attuale HW, non per quanto i giochi, benchmark ecc. Ma proprio nella UI, quindi mi sono preso un S4 mini, ottimo in tutto, anche la batteria, ma troppo piccolo di schermo :-D ormai avevo deciso di tenerlo e aspettare il note 3, quando per puro caso mi imbatto in questo Droid Maxx, che sua carta prometteva molto bene, schermo da 5" quindi abbastanza buono , batteria da 3500 mah, un discreto dual core Krait 1.7 ghz (snapdragon S4pro) e risoluzione HD e per fortuna non FHD, quindi richiesta di risorse e batteria molto minore al FHD... Insomma senza farla troppo lunga, telefono definitivo, in tutto, estetica, prestazioni, qualità, materiali, ricezione ottima, e la batteria spaventosa. Con lo stesso uso degli altri, faccio 9 ore e passa di schermo acceso.
    È un vero peccato che non venga commercializzato in Italia, qualcun altro possiede questoe terminale fantastico?
    Quasi dimenticavo prima ancora, usavo un Asus padfone 2, ottimo proprio, velocissimo... Ma ricezione da far schifo, passava il 50% della giornata senza segnale, non potevo nemmeno usarlo per chiamare...
    Ultima modifica di JGtiranium; 11-09-13 alle 12:34

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Inizio io dai, posto le mie impressioni per chi fosse interessato all'acquisto:

    Ricordo che il dispositivo è un 5" HD 1280x720, batteria 3500mAh non rimovibile, 32 GB di memoria non espandibili, a disposizione circa 23 GB.
    Ha soltanto lo slot per la nanosim, dimensioni 137,5 x 71,2 x 8,5 peso 162 grammi. Ottimi materiali e qualità, come sempre Motorola su questo aspetto non delude.
    Ottima ricezione, ottima proprio, molto buono anche il modulo wifi, buon display, bello ma sotto al sole non è il top (come qualsiasi AMOLED) altoparlante posteriore molto buono, suono profondo e pulito, cella auricolare molto buona, si sente davvero bene, durata della batteria sopra la norma, di gran lunga, ho fatto 9:20 ore di schermo acceso in 2 giorni, con luminosità automatica, sempre in wifi. Quindi a fine giornata ci si arriva anche stressandolo al massimo. Fotocamera clear pixel decente, migliorerà sulla parte software probabilmente, interfaccia utente quasi come Android puro, ha poche personalizzazioni da parte di Motorola, diciamo che le aggiunte importanti riguardano quelle che ha Moto X, cioè la possibilità di interagire completamente con il device con la voce, solo in lingua inglese però, e le notifiche attive che sono una vera chicca, questo grazie ai 2 processori proprietari Motorola inclusi nel X8 che oltre a questi 2 core dedicati alle cose dette sopra, ha anche il dual core S4 pro a 1.7 Ghz e la GPU Adreno 320. Quindi non è un 8 core come vorrebbero far credere, cmq le prestazioni sono ottime perché l'hardware è buono ma lo schermo non essendo full HD non richiede troppa potenza, Infatti è ad oggi il cellulare più veloce che abbia avuto. Parlando dello schermo la densità di pixel di 294, i pixel si vedono, ma se lo si guarda da 5 cm a rischio di bruciare la retina :-D

    Le uniche pecchè riscontrate sono; tasti soft touch sui quali non è possibile regolare l'intensità né spegnerli, di notte con luminosità del display al minimo, i soft touch risultano fastidiosi perché troppo luminosi, percentuale di batteria rimasta non visibile nella barra delle notifiche, bilanciere del volume che regola solo il volume di sistema ma non permette di regolare i vari livelli indipendentemente, batteria non rimovibile, niente slot micro SD, e forse non ci sarà molto supporto da parte di sviluppatori custom l'unica speranza è che essendo identico nel l'hardware al Moto X, forse faranno i "porting" di eventuali ROM ecc.

    Il prezzo in America è esagerato, io l'ho preso usato in Italia a un buon prezzo, ma dopo averlo provato sinceramente ci spenderei volentieri la cifra che costa un S4, HTC One, ecc.. In definitiva lo straconsiglio!!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Ciao complimenti per l acquisto! Sono anche io tentato da questo terminale, proprio per la batteria e per la ricezione motorola....per ora sto temporeggiando per vedere alla fine se il nexus 5 sarà nuovamente un LG oppure finalmente verrà prodotto da motorola....di conseguenza farò una scelta! Su xda stanno già lavorando sui permessi di Root ;-)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Spero anche io in un nexus Motorola, l'ultimo 4 della LG, per quanto elogiato, non mi piace... Display osceno e vetro dietro super delicato...

    Seguo con interesse la discussione su XDA, sembra che il root sia andato a buon fine. Non vedo l'ora perché ci sono una 50ina di apk di troppo su sto cellulare da buttare via.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JGtiranium Visualizza il messaggio
    Inizio io dai, posto le mie impressioni per chi fosse interessato all'acquisto:

    Ricordo che il dispositivo è un 5" HD 1280x720, batteria 3500mAh non rimovibile, 32 GB di memoria non espandibili, a disposizione circa 23 GB.
    Ha soltanto lo slot per la nanosim, dimensioni 137,5 x 71,2 x 8,5 peso 162 grammi. Ottimi materiali e qualità, come sempre Motorola su questo aspetto non delude.
    Ottima ricezione, ottima proprio, molto buono anche il modulo wifi, buon display, bello ma sotto al sole non è il top (come qualsiasi AMOLED) altoparlante posteriore molto buono, suono profondo e pulito, cella auricolare molto buona, si sente davvero bene, durata della batteria sopra la norma, di gran lunga, ho fatto 9:20 ore di schermo acceso in 2 giorni, con luminosità automatica, sempre in wifi. Quindi a fine giornata ci si arriva anche stressandolo al massimo. Fotocamera clear pixel decente, migliorerà sulla parte software probabilmente, interfaccia utente quasi come Android puro, ha poche personalizzazioni da parte di Motorola, diciamo che le aggiunte importanti riguardano quelle che ha Moto X, cioè la possibilità di interagire completamente con il device con la voce, solo in lingua inglese però, e le notifiche attive che sono una vera chicca, questo grazie ai 2 processori proprietari Motorola inclusi nel X8 che oltre a questi 2 core dedicati alle cose dette sopra, ha anche il dual core S4 pro a 1.7 Ghz e la GPU Adreno 320. Quindi non è un 8 core come vorrebbero far credere, cmq le prestazioni sono ottime perché l'hardware è buono ma lo schermo non essendo full HD non richiede troppa potenza, Infatti è ad oggi il cellulare più veloce che abbia avuto. Parlando dello schermo la densità di pixel di 294, i pixel si vedono, ma se lo si guarda da 5 cm a rischio di bruciare la retina :-D

    Le uniche pecchè riscontrate sono; tasti soft touch sui quali non è possibile regolare l'intensità né spegnerli, di notte con luminosità del display al minimo, i soft touch risultano fastidiosi perché troppo luminosi, percentuale di batteria rimasta non visibile nella barra delle notifiche, bilanciere del volume che regola solo il volume di sistema ma non permette di regolare i vari livelli indipendentemente, batteria non rimovibile, niente slot micro SD, e forse non ci sarà molto supporto da parte di sviluppatori custom l'unica speranza è che essendo identico nel l'hardware al Moto X, forse faranno i "porting" di eventuali ROM ecc.

    Il prezzo in America è esagerato, io l'ho preso usato in Italia a un buon prezzo, ma dopo averlo provato sinceramente ci spenderei volentieri la cifra che costa un S4, HTC One, ecc.. In definitiva lo straconsiglio!!!
    Quanto l'hai pagato / tramite che sito l'hai preso / che limitazioni ha qui in Italia ?
    Ultima modifica di Pronvi; 19-11-13 alle 18:15

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato l'ottobre scorso, credo di essere di fronte al miglior dispositivo mai utilizzato, sempre fluido e con una batteria incredibile!

    davidelotus XT1080 droid Maxx

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le settimane scorse su vari siti web internazionali è uscita la notizia dell'arrivo di android 4.4 per il nostro droid maxx... Qualcuno l'ha ricevuto?

    davidelotus XT1080 droid Maxx

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidelotus Visualizza il messaggio
    Ho acquistato l'ottobre scorso, credo di essere di fronte al miglior dispositivo mai utilizzato, sempre fluido e con una batteria incredibile!
    davidelotus XT1080 droid Maxx
    Si ma........
    Quote Originariamente inviato da Pronvi Visualizza il messaggio
    Quanto l'hai pagato / tramite che sito l'hai preso / che limitazioni ha qui in Italia ?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho acquistato tramite un venditore ebayer USA.. Nessuna limitazione, tranne le tante applicazioni verizon che a me danno anche un po' fastidio... Per il resto dispositivo incredibile...

    Inviato dal mio XT1080 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato davidelotus per il post:

    niko75 (29-08-15)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidelotus Visualizza il messaggio
    L'ho acquistato tramite un venditore ebayer USA.. Nessuna limitazione, tranne le tante applicazioni verizon che a me danno anche un po' fastidio... Per il resto dispositivo incredibile...

    Inviato dal mio XT1080 usando Androidiani App
    A quanto l'hai preso ?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy