CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Moto E4 (XT1762) Brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thalor Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono due giorni che provo, ho provato anche a fare di nuovo il flash ma il risultato non cambia, ho cercato in giro e ho trovato una guida per fixare il problema e l'unica cosa che cambia è che dopo questo procedimento nelle info del telefono ci sono IMEI 1 e IMEI 2 mentre con gli altri c'è solo IMEI 1.
    Entrambi però continuano a darmi IMEI sconosciuto.
    Potrebbero essersi corrotti dei file?
    Usando un'altra ROM potrebbe correggersi il problema?
    Grazie ancora per la pazienza
    Prova con questo firmware; dalle opzioni di installazione in SP Flash Tool devi scegliere Download e non Format All + Download.

    1 - Scarica e installa questo firmware con SP Flash Tool - https://yadi.sk/d/zT3B3-BdFyxvsQ

    2 - Ripristina l'IMEI utilizzando META 3G Il Maui in questo modo:

    - Installa i driver e il tool - SP_Drivers_and_MauiMETA

    - Apri il tool come Amministratore e da Opzion scegli Connect Smarfone into Meta Mode, apri da Action e scegli Open NVRAM database, specificando il percorso della directory con il firmware e selezionando BPLGUInfoCustomAppSrcP_MT6735_S00_ANDY_EMEA_V48_1_ lwg_1

    - Premi Reconnect, collega lo smartphone spento al computer e premi il pulsante di accensione.

    - Seleziona IMEI download. Inserisci in SIM_1 e SIM_2 i numeri senza l'ultima cifra e fai click su Download to flash.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Thalor (30-05-19)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ha funzionato,
    adesso mi segna gli IMEI e ha ripreso a leggere la sim ed utilizzare i dati mobili.
    Grazie mille!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Thalor per il post:


  6. #13
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thalor Visualizza il messaggio
    Ha funzionato,
    adesso mi segna gli IMEI e ha ripreso a leggere la sim ed utilizzare i dati mobili.
    Grazie mille!
    In ordine temporale era una delle ultime istruzioni (datata 12/05/2019) che si trovava su 4PDA e che conteneva le istruzioni varie (tra cui quelle per il ripristino dei codici IMEI).- LINK

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Thalor (31-05-19)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy