CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 210
Discussione:

Motorola Droid 3 Verizon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freepen Visualizza il messaggio

    Ma voi non vi ribellate?
    Uno dovrebbe ribellarsi perché non ti danno il vista di android ?

    L'unica cosa che migliora in ICS è il grado di grandefratellizzazione, lo installi e ti trovi loggato in automatico ad ogni servizio google di questa terra.

    Avessi voluto quello mi accattavo l'ifone..
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, il punto non è avere ICS o non, piuttosto avere degli aggiornamenti che rendano più funzionale un telefono che è stato abbandonato poco dopo la sua nascita.
    Personalmente, dopo aver speso tanti soldi, sono abbastanza incazzato con Motorola per il modo in cui vengo trattato!

    Poi visto che siete dei super smanettoni, non credo avrete difficoltà a tappare gli occhi al grande fratello: ci riuscirebbe pure un bambino di sei anni!

  4. #183
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freepen Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il punto non è avere ICS o non, piuttosto avere degli aggiornamenti che rendano più funzionale un telefono che è stato abbandonato poco dopo la sua nascita.
    Ho capito perfettamente qual è il tuo punto di vista, ma funziona così, i telefoni con la tastiera stanno diventando figli di un dio minore a causa della lobotomizzazione delle masse in atto, che prevede l'ifone come punto di riferimento, e degli aggeggi che ci assomigliano come outsider.

    Il 95% degli utenti vogliono il telefono "fico", non il telefono comodo, e l'attenzione delle aziende va di pari passo.

    Poi visto che siete dei super smanettoni, non credo avrete difficoltà a tappare gli occhi al grande fratello: ci riuscirebbe pure un bambino di sei anni!
    Non è mica così semplice. Solo italianizzare una rom prevede il controllo e l'editing di oltre un migliaio di righe, figurati cosa ci va a scatastarsi gli interi sorgenti liberi di android, che peraltro sono solo una parte del SW installato sul telefono.

    E in ogni caso perche devo fare fatica per togliermi una cosa che funziona per prendermene una che (a differenza di vista) funziona lo stesso, ma è più scomoda da usare ed ha una serie di peggioramenti a livello di privacy ?

    Di serio ICS aggiunge solo le notifiche cancellabili singolarmente, e il tethering nativo via BT, il reso è fuffa, animazioni inutili e scomodità varie (e qua è proprio come vista rispetto a xp)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #184
    bbk
    bbk non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Di serio ICS aggiunge solo le notifiche cancellabili singolarmente, e il tethering nativo via BT, il reso è fuffa, animazioni inutili e scomodità varie (e qua è proprio come vista rispetto a xp)
    Ciao
    La mia esperienza con ICS non e' esattamente aderente a quello che tu descrivi ma non sono un grande esperto quindi mi fido.
    Devo pero' dire che tornare da ICS a Ginger sul mio droid 3 e' stato abbastanza traumatico.
    Saranno forse le personalizzazioni originali di moto ma e' veramente un disastro.

    Personalmente tornerei a ICS (Cyanogen 9) anche adesso se funzionasse l'HDMI per il lapdock.
    E invece...

    Ora pero', forse, puoi aiutarmi a vivere meglio il downgrade aiutandomi a scoprire una cosa:
    Possibile che non ci sia un ROM 2.3.x in lingua italiana e/o con una Cyanogen che supporti HDMI?

    Tu, ad esempio, cosa usi?

  6. #185
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbk Visualizza il messaggio

    Tu, ad esempio, cosa usi?
    Uso un u960 da mesi, ho dovuto rinunciare alla tastiera, in cambio di una seconda sim, che per me è diventata indispensabile.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. Il seguente Utente ha ringraziato TheSolutor per il post:

    bakkio2 (02-10-12)

  8. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbk Visualizza il messaggio
    Ciao
    La mia esperienza con ICS non e' esattamente aderente a quello che tu descrivi ma non sono un grande esperto quindi mi fido.
    Devo pero' dire che tornare da ICS a Ginger sul mio droid 3 e' stato abbastanza traumatico.
    Saranno forse le personalizzazioni originali di moto ma e' veramente un disastro.

    Personalmente tornerei a ICS (Cyanogen 9) anche adesso se funzionasse l'HDMI per il lapdock.
    E invece...

    Ora pero', forse, puoi aiutarmi a vivere meglio il downgrade aiutandomi a scoprire una cosa:
    Possibile che non ci sia un ROM 2.3.x in lingua italiana e/o con una Cyanogen che supporti HDMI?

    Tu, ad esempio, cosa usi?
    Ma oltre al problema HDMI, hai trovato altri intoppi?
    Riesci a mandarmi in privato la procedura di come hai fatto per mettere la cyano9 e a rimettere la rom ufficiale senza perdere lo sblocco da Verizon?
    Conta che il mio ha Droid3 Verizon, è sbloccato, ma non ho il codice di sblocco, e soprattutto è ancora con la rom ufficiale, non ho mai tentato di rootarlo o similari, ma ultimamente sento la necessità di avere per lo meno un ICS per l'installazione di alcune app.

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakkio2 Visualizza il messaggio
    Ma oltre al problema HDMI, hai trovato altri intoppi?
    Riesci a mandarmi in privato la procedura di come hai fatto per mettere la cyano9 e a rimettere la rom ufficiale senza perdere lo sblocco da Verizon?
    Conta che il mio ha Droid3 Verizon, è sbloccato, ma non ho il codice di sblocco, e soprattutto è ancora con la romdroid 3ufficiale, non ho mai tentato di rootarlo o similari, ma ultimamente sento la necessità di avere per lo meno un ICS per l'installazione di alcune app.
    Lo sblocco no lo perdi passando da una rom all' altra. Per mettere cyano ti serve safestrap usa google "safestrap droid 3" poi abiliti safestrap e flashi come qualsiasi altra rom.

  10. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta.
    Quote Originariamente inviato da toggy Visualizza il messaggio
    Lo sblocco no lo perdi passando da una rom all' altra. Per mettere cyano ti serve safestrap usa google "safestrap droid 3" poi abiliti safestrap e flashi come qualsiasi altra rom.
    però non riesco a trovare un link funzionante per la cyano 9 per il droid 3 global (xt862)... sai aiutarmi?!?
    grazie.

  11. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  12. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Motorola DROID 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nuovo problema: avevo disinstallato la recovery di Safestrap dalla app nella Steel Droid 5.6, e dopo il riavvio, ha cominciato ad eseguire il caricamento di una versione precedente, ma che si blocca e riavvia in loop. il problema è che non riesco ad accedere a nulla per ripristinarlo

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy