Droid3 nelle miei mani questa mattina ho fatto il root spero in qualche rom leggera perche questa e troppo brandizzata e pesante
Sent from my DROID3 using Tapatalk
Droid3 nelle miei mani questa mattina ho fatto il root spero in qualche rom leggera perche questa e troppo brandizzata e pesante
Galaxy Note 2
Ciao! Posso chiederti come lo hai sbloccato da verizon e se il 3g funziona bene? Thanks!![]()
Io l ho comprato su ebay gią sbloccato ma sempre su ebay trovi anche chi ti vende il codice
Sono collegato con h3g e funziona bene in 3g ovviamente devi impostare APN
Gią fatto il root :-)
Galaxy Note 2
Moonchild (26-08-11)
Cerca questo nome
icelltechs
Ciao, Danilo
Galaxy Note 2
ciao ti posso chiedere una cosa ma sč compro un droid x poi lo posso sbloccare con lo stesso metodo tuo ? grazie in anticipo
Non lo so io l ho comprato gią sbloccato
Galaxy Note 2
Salutino.
Preso anch'io, sono stato in dubbio se prendere il "milestone" XT860, ma alla fine ho trovato una occasionona per un Droid XT862.
Ma prima di vendere il Desire Z ci penso due volte, č scarso di audio e di display ma tutto il resto funziona alla perfezione, batteria compresa...
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Grande the solutor!!
Hai gią fatto root script recovery ecc?
Fondamentale secondo me la batteria + performante, finalmente riesco ad arrivare a sera...
Pure io ho tenuto il desire z ma come muletto :-)
Inviato dal mio DROID3 usando Tapatalk
Galaxy Note 2
Mmmm, no... al momento sta da qualche parte tra il Wyoming e la Florida
Intendi che hai preso la extended battery ?Fondamentale secondo me la batteria + performante, finalmente riesco ad arrivare a sera...
Devo vedere come va l'hot spot del droid prima di decidere quale č il muletto o quale tenere.Pure io ho tenuto il desire z ma come muletto :-)
Quello fornito con la sense č perfetto, a differenza di quello standard di android, che crea una rete nuova ad ogni giro...
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()