CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 210
Discussione:

Motorola Droid 3 Verizon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispondo io, servono per la ricarica "senza fili" a questo punto credo sia un problema di batteria, di carica o qualcosa del genere... o almeno lo spero...

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regorx2 Visualizza il messaggio
    Rispondo io, servono per la ricarica "senza fili" a questo punto credo sia un problema di batteria, di carica o qualcosa del genere... o almeno lo spero...
    Mi rispondo ancora da solo XD Per il momento credo di aver risolto, ho messo un piccolo spessore sulla parte superiore della batteria e sembra andare (toccatina), evidentemente quando premevo i pin il telefono "sentiva" la batteria anche se non c'era un contatto perfetto e lo faceva avviare ma al minimo movimento si riavviava...

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è tardi, eh !? Ordunque sono un utente milestone 1 da ormai 2 anni e vorrei fare un salto e acquistare il droid 3 direttamente dagli stati uniti visto che (usato, s'intende) costa quanto un milestone 2 in Italia. Ora, visto che non ci sto capendo molto (ho dato una lettura del topic ma vi scrivo per avere delle certezze) vi domando:

    1) La dicitura dell'annuncio è la seguente: "Motorola Droid 3 - 16GB - Black (Verizon) Smartphone clean esn". E' abbastanza per intuire se è utilizzabile in Italia?
    2) Nelle specifiche tecniche che presumo saranno standard c'è scritto: "Network Generation 3G, Network Technology GSM / CDMA, Band CDMA 800/1900. E' utilizzabile in Italia con la scheda 3? Sono in zona Milano.
    3)Ho chiesto al tipino delucidazioni in merito e sto aspettando una risposta ma se, come spero, è sì utilizzabile con la scheda 3, mi potreste riepilogare i passaggi? Lo sto monitorando su ebay, oltre al prezzo e le spese di spedizione ci sono altri costi aggiuntivi? Non ho mai acquistato dagli States e non ci capisco una fava di dogane o altro. Una volta arrivato il telefono devo acquistare soltanto il codice sblocco? E una volta sbloccato per farlo fungere secondo gli standard italiani (lingua, app ecc ecc) devo rootarlo subito e installare la mod? Scusate la valanga di domande ma tutte le risposte che mi darete mi aiuteranno a capire se ne vale davvero la pena (secondo me sì). Grazie fin da ora, buongiorno, buonasera e buonanotte !

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno che mi aiuta? devo inoltrare l'offerta o l'asta scadrà :-(...

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora... Se è clean esn dovrebbe essere ok, al massimo potrebbe essere bloccato e dovrai richiedere i codici di sblocco sul sito verizon, io lo sto usando con la wind e non ho nessun problema, non è il massimo delle ricezione ma alla fine è ok, per la dogana non saprei cosa dirti, va molto a fortuna, io l'ho preso in Irlanda per essere sicuro..

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    regorx2 ti ho inviato un mp :-)!

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi risulta

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    I codici di sblocco che si trovano in rete non funzionano su tutti. Verizon su alcuni dopo un update li ha cambiati e io non risco a trovare il modo per trovarli, ne ho uno nuovo ma bloccato su rete verizon.... e al momento fa da fermacarte....

  10. #209
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regorx2 Visualizza il messaggio
    Allora... Se è clean esn dovrebbe essere ok


    Anche se non lo è, se è per quello
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno, a parte me, ha ancora questo splendido terminale? E se si, quale ROM state utilizzando? Come vi trovate?


    Inviato dal mio XT862 usando Androidiani App

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy