CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 210
Discussione:

Motorola Droid 3 Verizon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di tuxj


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Campofilone, Italy
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si lo so ke su ebay ci sono, ho visto anche un altro sito che li da a 26€ ma se si poteva risparmiare era meglio sai com'è!

    Sai se per caso il codice ha qualche relazione con l'imei? cioè un codice di sblocco è univoco per ogni imei oppure qualsiasi codice di sblocco è valido anche per più device? (dello stesso modello intendo)

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxj Visualizza il messaggio
    Sai se per caso il codice ha qualche relazione con l'imei?
    Scusa ma se non fosse correlato all'imei, sti servizi a pagamento che ci starebbero a fare ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,106

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxj Visualizza il messaggio

    Sai se per caso il codice ha qualche relazione con l'imei? cioè un codice di sblocco è univoco per ogni imei oppure qualsiasi codice di sblocco è valido anche per più device? (dello stesso modello intendo)
    Univoco, devi dare l IMEI


    Inviato dal mio DROID3 usando Tapatalk
    Galaxy Note EDGE

  6. #45
    Androidiano L'avatar di tuxj


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Campofilone, Italy
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Scusa ma se non fosse correlato all'imei, sti servizi a pagamento che ci starebbero a fare ?
    TheSolutor hai straragione, lo penso anch'io...ma nel mio piccolo spero sempre in una remota possibilità che questo codice potesse essere compatibile con tutti. Della seria "la speranza è l'ultima a morire" fino all'esasperazione! =)

    Scherzi a parte, grazie x le delucidazioni
    E grazie mille x il link 10€ x il codice sblocco sono veramente pochi!!! Lo prendo subito! Ragazzi se avete domande sono disponibilissimo, appena lo sblocco vi faccio sapere!

    Ancora grazie e buona giornata a tutti

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxj Visualizza il messaggio
    Ragazzi se avete domande sono disponibilissimo, appena lo sblocco vi faccio sapere!
    Vabbeh, le prime impressioni e due fotine sono sempre gradite, almeno mi aiutano a passare sti altri due giorni di sufferenza...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #47
    Androidiano L'avatar di tuxj


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Campofilone, Italy
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Impressioni???
    Finalmente si ritorna alla qwerty fisica....mi ero stancato di "pigiare" lo schermo del nexus s, e ritorno al passato. Vengo da più di un anno di Milestone 1, poi venduto per passare al nexus s per circa 5-6 mesi (ora in mano alla mia ragazza alla cifra di 240€).

    La tastiera al tatto è ottima, non so come spiegarvelo è veramente precisa, misure azzeccate tasti non troppo piccoli e distanziati tra loro, cosa che non accadeva nel milestone 1. I tasti numerici in alto sono stramega comodi, senza ombra di dubbio. Il retro, da trazione droid/milestone, non è lucido ma gommoso ed è una buona sensazione. Tutto il telefono mostra solidità, la parte retro è plasticosa (mentre nel m1 era d'alluminio). Lo spessore del telefono è notevole, è proprio un bel mattoncino (ovviamente è inevitabile vista la qwerty). Ho provato prima a fare un video a 1080p, sinceramente mi aspettavo di più, non è fluido al 100% ma qualche scatto lo fa, soprattutto se ti muovi (ovvio girandomi piano piano). Il touch mi sembra che non sia preciso, provando a zoomare una foto scattata. Su quest'ultima spero mi sbaglio perchè ci sono rimasto abbastanza di m****, perchè nell'm1 non era proprio così. Spero sia dovuto alla rom verizon pesante o boh.

    Comunque è ancora presto per dare un giudizio,s oprattutto adesso che sto ancora in attesa del codice di sblocco. Se per questa sera è sbloccato, domani mattina a scuola ne faccio un bell'utilizzo tra giochi-sms-internet-mp3 così posso dirvi delle giuste impressioni. Tanto domani ho 2 ore buco, e in Elettronica sono già stato interrogato

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,106

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    A chi interessa si può cancellare il logo verizon vicino al microfono, basta usare una monetina da 1 penny :-)

    Fatto!

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatal
    Galaxy Note EDGE

  10. #49
    Androidiano L'avatar di tuxj


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Campofilone, Italy
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E perchè cancellarlo??? Vuoi mettere tutti che ti chiedono "che è verizon?" =)

  11. #50
    Androidiano L'avatar di tuxj


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Campofilone, Italy
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Telefono sbloccato alla modica cifra di 7,99€ Grazie TheSolutor!!!

Pagina 5 di 21 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy