CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 210
Discussione:

Motorola Droid 3 Verizon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    3 no non c'è gmail, lo scarichi dal market.


    4 no, in inglese lo devi mettere tu a manina, direi che è la prima cosa da fare appena flashato il telefono.


    6 non lo avevo mai usato neanch'io, cmq è a prova di macchista...



    ricordati l'operazione fa il wipe del telefono, quindi regolati di conseguenza.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,106

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ok

    altre 2 domande prima di iniziare

    la modifica per avere NOTIFICATION POWER WIDGET funziona sulla tua ROM ? la trovo molto comoda...


    se e quando dovesse uscire la CM7 non si potrà installare ? manca il bootstrap giusto?

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
    ok

    altre 2 domande prima di iniziare

    la modifica per avere NOTIFICATION POWER WIDGET funziona sulla tua ROM ? la trovo molto comoda...
    Di solito sto genere di modifiche richiedono le rom deoxeded, quindi può darsi che vada ma non ci provo ad installarla.

    se e quando dovesse uscire la CM7 non si potrà installare ? manca il bootstrap giusto?
    Ho scritto all'autore del loader, mi ha detto che la prossima settimana, se ha tempo prova a flasharsi la rom e a vedere perche il loader non va.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao TheSolutor
    stavo pensando anche io di cambiare il DZ con il droid3.
    Dopo qualche giorno di utilizzo che ne dici? mi butto? maggiori difetti?

    Grazie

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toggy Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo che ne dici? mi butto? maggiori difetti?

    Grazie
    Difficile dare una risposta, il mio l'ho messo in vendita ma non ho neanche uppato il post, sicuramente il DZ è una garanzia, buona batteria, display col nero un po' sbiadito ed audio esterno scarso tolto quello è perfetto, la batteria dura, il telefono è veloce, il modem non perde un colpo, le dimensioni sono perfette, ed i materiali, ecluso lo stupido sportellino tastiera sono ottimi e resistenti.

    Il D3 ha dalla sua fondamentalmente la tastiera, e l'audio, se queste due cose sono importanti per te consideralo senz'altro.

    Per il resto la batteria estesa non sta alla pari con quella normale del DZ, la ricezione non è superlativa come quella del milestone, ed il display nero come un amoled ma fedele come un lcd di droid 1 e milesone 1 (e anche due) sono un vago ricordo.


    Però il piacere dello smanettamento è tutto un altro, sul DZ funziona tutto, quindi le modifiche son piccole e solo estetiche. Sul D3 c'è un mondo, la rom cinese, la remota possibilità di flashare la rom del MS3, la possibilità non tanto remota IMHO, di potere avere il webtop dell'atrix, sono dei valori aggiunti per chi ama l'avventura.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille. In effetti io punto molto sulla tastiera.
    Sono durato solo un mese con il galaxy s.
    Mi butto e spero che la ricezione, display e batteria non mi facciano tornare indietro.


    Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,106

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    The solutor

    mi dici per favore come togliere il bootstrap di "Koush's Bootstrap"? non basta disintallare Rom Manager giusto?

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Rom manager non c'entra niente, disinstalla l'apk del bootstrap e dovresti essere a posto.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #89
    Androidiano L'avatar di tuxj


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Campofilone, Italy
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao TheSolutor. Vorrei sapere se sei riuscito a risolvere il problema del dialer. Quando chiamo un numero in automatico mi aggiunge un prefisso strano (credo giustamente statunitense). Questo l'ho risolto semplicemente aprendo l'app dialer e poi "assisted dialing status" e ho impostato "Italy" su country. Adesso quando chiamo un contatto della rubrica in auto mi aggiunge +39 e chiama il numero giusto. Questa soluzione mi ha portato a cambiare quei contatti che chiamavo più spesso, e ho tolto i "+39". Ora però se richiamo qualcuno premendo la cornetta sulle chiamate perse/ricevute...in automatico mi riaggiunge il +39 e di conseguenza mi chiama un numero del tipo +3939xxxxxxxxxx
    Quindi in pratica se devo richiamare qualcuno sono costretto ad andare nell'agenda, mentre se mi chiama un numero che non conosco...mi tocca scriverlo manualmente.
    Hai qualche soluzione in merito?

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    sto usando la rom cinese, che ha un dialer differente...

    Cmq non mi pare di aver notato particolari problemi col dialer di serie, a me faceva casini dialer one.

    cmq se togli la spunta su ll'assisted dialing, che capita ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 9 di 21 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy