CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: claudiorinaldi con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

mtk6577!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Chinaecarts....solo dei truffatori

    Quote Originariamente inviato da LudovicoFace Visualizza il messaggio
    Bha io onestamete aspettare un sito italiano con aumento di prezzo ecc non è una cosa che fa per me, tanto vale acquistarlo all'estero che comunque risparmio cè...ora turno di notte finito e subito a nanna

    Clone del Samsung Galaxy S3 acquistato sul sito Chinaecarts. Attenzione non comprate il cellulare perchè le caratteristiche sono completamente diverse da quelle dichiarate. Come si può vedere nel video il telefono è molto più spesso di quello originale, la versione android non è la 4.0 ma la 2.6.3. Quando si seleziona l'icona play store si apre un market cinese incomprensibile. Il GPS non funziona. La memoria è solo 127MB e la RAM 450. Il processore è MTK6575 e non l'ultima versione dual core 6577. Ho pagato un extra per la spedizione veloce con EMS e me l'hanno spedito con register airmail (cioè una semplice raccomandata). Il servizio assistenza non risponde ovviamente. Dopo la spedizione sono spariti. Leggete su quanti forum esteri sono considerati dei truffatori (SCAMMERS). Non fatevi ingannare, questo telefono non vale più di 130-140 euro. Non accettano Paypal (per ovvi motivi). Salvate i vostri soldi. Questo video viene pubblicato per evitare che altri acquirenti vengano truffati come me. Il mio commento negativo sul sito chinaecarts non è stato pubblicato.

    Clone of the Samsung Galaxy S3 purchased on the website chinaecarts.com. Warning do not buy the phone because the characteristics are completely different. As you can see in the video the phone is much thicker than the original, the Android version is the 2.6.3. and not the 4.0. When you select the play store opens a store incomprehensible Chinese market. The GPS does not work. The memory is only 127MB and RAM 450. The processor is not the latest version MTK6577 dual core but the the 6575 versione (see Antutu information in the video). I paid extra money for fast shipping with EMS and they shipped with airmail register . The customer service does not respond, of course. After the expedition disappeared. Read about how many foreign forum are considered SCAMMERS. Do not be fooled, this phone is not worth more than 130-140 euros. They do not accept Paypal (for obvious reasons). Save your money. This video is published so that other buyers are cheated like me. My negative comment on the site chinaecarts has not been published.

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato massimogaudio per il post:

    maurizio3329 (30-08-12),seralex (01-09-12)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nick, sono nuovo di questo forum anche se seguo androidiani da parecchio tempo per le recensioni app, news etc.

    essendo un nuovo utente ovviamente nel fare recensioni etc non posso inserire link mediafire con i file da scaricare per rootare il telefono.

    volevo creare una guida per root e overclock (anche se non so se sia un vero e proprio overclock ma penso sia piu un aumento generale delle prestazioni) dei telefoni con processore mt6573 (tra cui i famosi t9199, t9199+, HDC i9100 Galaxy SIII, e tanti tanti altri)
    sappiamo che con nessuna app vengono fuori le frequenze di questo processore, ma appunto c'è un metodo per aumentare le prestazioni.

    pensavo di fare una recensione completa del mio t9199+ in tutte le sue parti e caratteristiche e come reagisce alle varie app, una piccola guida con rispettivi file per la root e una piccola guida per aumentare le prestazioni.

    dovrò aspettare qualche tempo ovviamente per poter inserire i link (che in totale sono 4-5, magari se riesco anche a mettere 1-2 video su youtube da implementare nella recensione ancora meglio)

    spero di poter essere utile agli altri utenti, che per telefoni con questo processore han trovato difficoltà e problemi a trovare driver, recensioni, guide.

    qua nel forum c'è un ottima guida alla recovery e al cambio rom. questi ultimi passaggi mi mancano, cioè non ho ancora provato a farli, per mancanza di tempo principalmente.

    quando avrò tempo per provare anche le varie rom e la recovery scriverò anche riguardo a quello.

    grazie dell'attenzione,

    nick

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niiiiiik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nick, sono nuovo di questo forum anche se seguo androidiani da parecchio tempo per le recensioni app, news etc.

    essendo un nuovo utente ovviamente nel fare recensioni etc non posso inserire link mediafire con i file da scaricare per rootare il telefono.

    volevo creare una guida per root e overclock (anche se non so se sia un vero e proprio overclock ma penso sia piu un aumento generale delle prestazioni) dei telefoni con processore mt6573 (tra cui i famosi t9199, t9199+, HDC i9100 Galaxy SIII, e tanti tanti altri)
    sappiamo che con nessuna app vengono fuori le frequenze di questo processore, ma appunto c'è un metodo per aumentare le prestazioni.

    pensavo di fare una recensione completa del mio t9199+ in tutte le sue parti e caratteristiche e come reagisce alle varie app, una piccola guida con rispettivi file per la root e una piccola guida per aumentare le prestazioni.

    dovrò aspettare qualche tempo ovviamente per poter inserire i link (che in totale sono 4-5, magari se riesco anche a mettere 1-2 video su youtube da implementare nella recensione ancora meglio)

    spero di poter essere utile agli altri utenti, che per telefoni con questo processore han trovato difficoltà e problemi a trovare driver, recensioni, guide.

    qua nel forum c'è un ottima guida alla recovery e al cambio rom. questi ultimi passaggi mi mancano, cioè non ho ancora provato a farli, per mancanza di tempo principalmente.

    quando avrò tempo per provare anche le varie rom e la recovery scriverò anche riguardo a quello.

    grazie dell'attenzione,

    nick
    LOL cominciamo bene, ho sbagliato thread dove postare, chiedo al moderatore se possibile di eliminare questi 2 messaggi, faccio copia incolla sul thread giusto


  6. #44
    Baby Droid L'avatar di funkarletto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho contattato dei distributori italiani che mi hanno confermato la scheda tecnica del clone dell'S3. Credo che i modelli si stiano via via adeguando a prestazioni sempre migliori. certo i 512Mb di memoria utente (probabilmente non tutti disponibili) mi lasciano un pò perplesso, perchè tu puoi avere anche una sd da 64Gb, ma un telefono che si blocca per mancanza di RAM.
    Ho chiesto a qualche acquirente (che ha lasciato feedback positivi) un commento spassionato, ma ancora non ho avuto risposta.
    C

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy