CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 130
Discussione:

La sezione dedicata agli smartphone cinesi su piattaforma MediaTek - MTK

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Sat
    Sat non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Sat


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG p970 & Galaxy s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Te ne potrei elencare un centinaio, però i modelli commercializzati attualmente sono pochissimi, la maggioranza sono tutti annunciati ma non ancora in commercio. In seconda battuta ti consiglierei di focalizzarti solamente su modelli con brand affidabili conosciuti. E' pur vero che JiaYu da "quasi sconosciuta" è diventata uno dei bestsellers; se uno lavora bene anche se è sconociuto può farsi un nome ...
    Cmq oggi la scelta è grossomodo tra THL W8 e Zopo ZP810HD con le caratteristiche che hai detto.
    Ho visto lo JiaYu, interessante come dimensioni e hardware...
    sulla tacca dei 4.7 pollici? i 5 pollici mi sembrano troppo grandi, la misura perfetta come portabilità è 4.5 secondo me, l'S3 ci sta appena in tasca, non vorrei andare oltre come dimensioni

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di texscalper


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    306
    Smartphone
    iPhone 3GS, Caesar A9600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    mi ero dimenticato di scriverti i pollici per lo Star B94M QUAD CORE (o B943) .. è un 4.5"

    Per informazione: mi è arrivato da due settimane il Caesar A9600 (come lo Zopo zp910) che è un 5.3" .. in tasca entra lo stesso ! Ma non metterlo dietro nei pantaloni .. che se ti siedi sopra a questi tel. a schermo grande .. crack!

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi non so se questa è la sezione giusta ho comprato Dual Sim S7100 Style Note II e non riesco a cambiare la lingua non del telefono ma la lingua quando si effettuano le chiamate rimane in inglese nonostante l ho impostata in italiano

  5. #104
    Sat
    Sat non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Sat


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG p970 & Galaxy s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti delle risposte, mi documento un po' e decido che comprare

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi. sono nuovo di questa sezione in quanto un amico mi ha dato un E1108 v73 (clone samsung note2) da sistemare e avrei bisogno di aiuto. esiste una sezione specifica per questo modello? ci sono un paio di cosette che devo sistemare... grazie in anticipo
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi. sono nuovo di questa sezione in quanto un amico mi ha dato un E1108 v73 (clone samsung note2) da sistemare e avrei bisogno di aiuto. esiste una sezione specifica per questo modello? ci sono un paio di cosette che devo sistemare... grazie in anticipo


    Senior Droid non voglio offendere ma se hai sto livello presumo usi il tasto cerca anche su google
    penso che il tuo amico abbia preso un bel pacco modello sconosciuto

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    Senior Droid non voglio offendere ma se hai sto livello presumo usi il tasto cerca anche su google
    penso che il tuo amico abbia preso un bel pacco modello sconosciuto
    ciao freegt. fidati, quando google mi risponde alla ricerca, se tutto va bene mi ritrovo schede tecniche del cellulare in questione. se ho chiesto qui è perchè mi aspettavo che qualcuno sapesse linkarmi la discussione appropriata, e 23 pagine di solo indice mi hanno fatto venire la pelle d'oca, non è perchè non so cercare su google. ti ringrazio comunque
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Il telefono in questione si chiama Star i9220. Quindi riposto la domanda: qualcuno ha provato a smanettarci? Io ho trovato qualcosa online, ma non riesco manco a mandarlo in download mode....

    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    il dispositivo e questo?










    mi sa ke questo e A9220

    qualcosina ci sta
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1695218


    le un casotto co ste chinaphone il mio single sim ancora aspetta upgrade a JB 4.1x ma probabile non esistera mai vabbe funziona bene anche cosi
    Ultima modifica di freedgt; 23-03-13 alle 23:37

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    il dispositivo e questo?










    mi sa ke questo e A9220

    qualcosina ci sta
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1695218


    le un casotto co ste chinaphone il mio single sim ancora aspetta upgrade a JB 4.1x ma probabile non esistera mai vabbe funziona bene anche cosi
    Esteticamente è lui, ma sull'etichetta lo chiama i9220, booo... dici che vale la pena rischiare, considerato che non è mio, ed è un servigio che rendo completamente gratis?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy