CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 55 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 236 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 798 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 143
Discussione:

La sezione dedicata agli smartphone cinesi su piattaforma MediaTek - MTK

Androidiano VIP
    Thanks
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Il modello THL W8 c'è solo da 5", dove hai trovato il modello da 5.7"? O ti stai riferendo al Cubot A6589 da 5.8"?
    Scusa non è il W8 è il W7:
    ThL W7 Phablet 5.7 Inch HD IPS Screen 1G RAM Android 4.0 3G GPS 3.2MP Front Camera

Devo per forza lascia un link altrimenti non ci capiamo...

2.  
    wlf
    wlf non è in linea
    Moderatore L'avatar di wlf
    Thanks
    16
    Predefinito

Conosco le caratteristiche del THL W7; monta un MTK6577, è un dual core ...

Stavamo valutando i nuovissimi quad core con MTK6589, per quest'ultimi l'offerta è ancora molto limitata ...

Baby Droid
    Smartphone
    GT-i9377
    Thanks
    4
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nitronet, sono nuovo di questo forum anzi sono nuovo di tutti i forum....dunque spero di non commettere troppi errori...
    Ho acquistato un chinafonino da circa un paio di settimane e devo dire che mi trovo molto bene. Non riesco però ad identificarlo fra i vari modelli. Vi allego qualche foto nella speranza che voi riusciate a riconoscerlo.2013-02-15 09.23.03.jpg2013-02-15 09.23.57.jpg2013-02-15 09.23.21.jpg

Androidiano VIP
    Thanks
    155
    Predefinito

Conosco le caratteristiche del THL W7; monta un MTK6577, è un dual core ...

Stavamo valutando i nuovissimi quad core con MTK6589, per quest'ultimi l'offerta è ancora molto limitata ...
    Si, hai ragione ho sbagliato modello, quello che volevo far vedere era questo:

Cubot A6589 Smart Phone MTK6589 Quad Core 5.8 Inch HD IPS Screen Android 4.1 1G 8G 10MP Camera 3G GPS

wlf
    wlf non è in linea
    Moderatore L'avatar di wlf
    Thanks
    16
    Predefinito

Te l'avevo già chiesto io se si trattava del Cubot A6589.

Comunque, personalmente, io non andrei oltre i 5"; a mio avviso andare oltre diventano poco tascabili. Dimensioni come 158x88x10mm sono maggiori della tasca dei pantaloni ... a mio avviso diventa una "misura femminile"; le ragazze e le donne possono tranquillamente portarlo in borsa, io invece non apprezzo particolarmente girare con marsupio o affini ...
    Dipende inoltre dall'uso che fai dello smartphone; chi lo usa maggiormente per navigare gradisce maggiori dimensioni dello schermo, chi invece naviga saltuariamente allora casomai preferisce dimensioni più contenute.

Comunque io sto attendendo il G4, nello specifico il modello con 3000mAh, 2GB di RAM e ben 32GB di Nand Flash!

Androidiano VIP
    Thanks
    155
    Predefinito

Te l'avevo già chiesto io se si trattava del Cubot A6589.

Comunque, personalmente, io non andrei oltre i 5"; a mio avviso andare oltre diventano poco tascabili. Dimensioni come 158x88x10mm sono maggiori della tasca dei pantaloni ... a mio avviso diventa una "misura femminile"; le ragazze e le donne possono tranquillamente portarlo in borsa, io invece non apprezzo particolarmente girare con marsupio o affini ...
    Dipende inoltre dall'uso che fai dello smartphone; chi lo usa maggiormente per navigare gradisce maggiori dimensioni dello schermo, chi invece naviga saltuariamente allora casomai preferisce dimensioni più contenute.

Comunque io sto attendendo il G4, nello specifico il modello con 3000mAh, 2GB di RAM e ben 32GB di Nand Flash!
    Beh... diciamo che più che altro bisogna vedere tu cosa devi farci e cosa pretendi da uno smartphone, io personalmente ho un Note II e devo dirti che t'immergi in un altro mondo della tabletphonia, i giochi sono fantastici, sembra una PSP, inoltre vai in internet senza sforzarti la vista o dover ingrandire le pagine, inoltre con i video sembra di avere un televisorino ad alta risoluzione. Io amo i pollici voluminosi perchè ti danno più appagamento nella parte visione, oltre ad avere una velocità di un processore da 1.6Ghz quad core con una memoria ram da 2GB e una ROM da 16GB espandibile fino a 64GB, ti ho detto tutto!!

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Salve a tutti ho comprato un Cellulare Dual Sim S7100 Style Note II Mtk 6577 4.1.1 vorrei sapere se e possibile avere i permessi di root e come? qualcuno sa qualche guida?? grazie a tutti

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Scusate sono nuovo
    Ho acquistato un clone s3 android 4.0 ice cream sandwich ..
    Purtroppo ci sono delle applicazioni in ci mese e non posso istallare la guida vocale in italiano.
    Come posso fare ?
    Premetti che non ci capisco nulla .. Mi potete aiutare

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

hai sbagliato post

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

dove lo devo mettere