CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

a6++(?) clone iphone , dopo flash boot loop e non va in recovery mode (MTK6573)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la tua risposta, Te ne sarei grato se mi potessi aiutare a individuare il modello del cell.
    il telefono l'ho acquistato su c h i n a e c a r t s e purtroppo non ho ricevuto nessuna assistenza.
    siccome la versione del software è sporca di programmi e pulsanti in cinese vorrei trovare, come hai fatto anche tu, un aggiornamento interamente in inglese.
    mi è sembrato di capire dal tipo di processore e dalla risoluzione del video che è molto simile ad un Gooapple 3g ma credo che ad essere così superficiale richiesrei di bloccare il telefono aggiornando android con la versione del gooapple 3g.
    Se mi dai qualche info su come procedere Te ne sarei grato.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, hai ancora per caso qualche eventuale mail o link al modello acquistato?
    Ti chiedo perchè dalla descrizione del sito qualcosa si può tirar fuori. Per il fatto di rischiare di bloccare il terminale fai bene, fino a quando almeno non hai una ROM originale da ripristinare.Ma il problema di fondo sono le apps in cinese? per quelle basta sostituirle con altre.fammi sapere... ;-)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in effetti sono stato uno sprovveduto...non dovevo ricevere quel tipo di telefono. nel sito è pubblicizzata la vendita di un vero Iphone 4s ed ho pagato il cel per tale ma in realtà mi hanno spedito un clone...vera bidonata. il sito si è giustificato dicendomi che il cell era stato sostituito alle poste cinesi e loro non potevano aiutarmi.
    ora il telefono è funzionante ma è in parte in cinese e non saprei proprio come fare per eliminare le applicazioni o almeno elimnare quelle che non influiscono sul funzionamento del cell.
    La soluzione migliore sarebbe quella di capire che tipo di modello è e trovare una rom originale(sembra facile...)
    purtroppo non ho altre info se non quelle che avevo inserito nei post precedenti con le foto.
    Da quello che mi è parso di capire ha la versione 2.2 di android stile IOS quindi non proprio brillante.
    Va cmq in 3g. trovassi una rom aggiornata sarebbe il massimo.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CLVISEN Visualizza il messaggio
    in effetti sono stato uno sprovveduto...non dovevo ricevere quel tipo di telefono. nel sito è pubblicizzata la vendita di un vero Iphone 4s ed ho pagato il cel per tale ma in realtà mi hanno spedito un clone...vera bidonata. il sito si è giustificato dicendomi che il cell era stato sostituito alle poste cinesi e loro non potevano aiutarmi.
    ora il telefono è funzionante ma è in parte in cinese e non saprei proprio come fare per eliminare le applicazioni o almeno elimnare quelle che non influiscono sul funzionamento del cell.
    La soluzione migliore sarebbe quella di capire che tipo di modello è e trovare una rom originale(sembra facile...)
    purtroppo non ho altre info se non quelle che avevo inserito nei post precedenti con le foto.
    Da quello che mi è parso di capire ha la versione 2.2 di android stile IOS quindi non proprio brillante.
    Va cmq in 3g. trovassi una rom aggiornata sarebbe il massimo.
    Il problema rimarrebbe..poichè probabilmente anche se c'è una rom aggiornata se le lingue impostate sono quelle non si scappa...

    vedo se riesco a scavare qualcosa su qualche sito russo o cinese..con un pò di pazienza... :-)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sei gentilissimo, grazie mille per la tua disponibilità

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CLVISEN Visualizza il messaggio
    sei gentilissimo, grazie mille per la tua disponibilità
    figurati..doo qualche ricerca sono alquantodesolato in quanto ci sono parecchi modelli con quelle caratteristiche...diciamo che qulelo che secondo me potrebbe essere è questo Iorange gt6, ma non ci giurerei ovviamente...quindi le cose sono due: o fai un backup totale della tua attuale rom... scarichi quella del goophone e flashi, oppure lasci il mondo come si trova..........
    ersonalmente ho fumato il mio cellulare dopo meno di 24 ore dal suo arrivo nelle mie mani..e ho speso 2 giorni per capire come resuscitarlo.....tu non seguire il mio esempio :-)..


    semmai dovessi decidere di darlo via al caso tienimi presente...io comunque vedo se riesco a trovare qualcosa in questi giorni..tanto su internet ci navigo quindi non mi costa nulla ;-)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volendo provare ad aggiornarlo: mi dai due dritte su come fare un backup della rom?
    ho fatto questa operazione su un galaxy s ma mai su un chinafonino.
    nella ricerca dell'aggiornamento cosa è importante vedere? il tipo di processore, la risoluzione video o non so kernel o cosa?
    avevo visto anche il gooapple 3g che è molto simile. che dici?
    grazie

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CLVISEN Visualizza il messaggio
    volendo provare ad aggiornarlo: mi dai due dritte su come fare un backup della rom?
    ho fatto questa operazione su un galaxy s ma mai su un chinafonino.
    nella ricerca dell'aggiornamento cosa è importante vedere? il tipo di processore, la risoluzione video o non so kernel o cosa?
    avevo visto anche il gooapple 3g che è molto simile. che dici?
    grazie
    Puoi fare una copia del sistema con il recovery mode( tasto accensione+tasto power) in maniera tale da entrare nel recovery mode e da li fai backup

    Guardando su internet direi che il Gooapple 3G "potrebbe" esser compatibile visto che l'architettura è simile al tuo( ovviamente nessuna certezza ).

    Ovviamente ripeto, occhio che il rischio brik in questo caso è altissimo e NON posso garantirti che anche facendo il backup della rom si riesca poi a resuscitare il telefono.

    Vedrò se c'è una procedura per estrarre la rom in maniera completa sul pc...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho fatto qualche passo avanti nel telefono.
    Sono riuscito a rotare il telefono e ad eleiminare quasi tutte le applicazioni cinesi.
    vorrei sostituire anche il dialer, se possibile, ma non so se posso e vorrei qualche vostro consiglio.
    Il mio problema + grosso è che non riesco proprio ad installare il market di google.
    oltre al market ma anche altre applicazioni apk quando cerco di installarle anche con root explorer mi dice" Errore durante l'analisi del pacchetto" e tutte le apk che mi danno questo errore hanno un'icona diversa da quelli che invece funzionano.
    Spulciando il telefono, ho capito che la configurazione esatta è questa: processore qualcoom msm7627 600MHz GSM WCDMA 3G schermo 320x480 se qualcuno pensa di sapere quale modello può essere gliene sarei grato.
    io ho pensato a questo modello: "Sophone-4S-V4S-Qualcomm-MSN7627-Cpu-GSM-WCDMA-3G-Android-223-micro-sim--35-Capacitive-Multi-touch-Screen-WiFi-GPS" anche se il mio cell ha la sim normale

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CLVISEN Visualizza il messaggio
    ciao, ho fatto qualche passo avanti nel telefono.
    Sono riuscito a rotare il telefono e ad eleiminare quasi tutte le applicazioni cinesi.
    vorrei sostituire anche il dialer, se possibile, ma non so se posso e vorrei qualche vostro consiglio.
    Il mio problema + grosso è che non riesco proprio ad installare il market di google.
    oltre al market ma anche altre applicazioni apk quando cerco di installarle anche con root explorer mi dice" Errore durante l'analisi del pacchetto" e tutte le apk che mi danno questo errore hanno un'icona diversa da quelli che invece funzionano.
    Spulciando il telefono, ho capito che la configurazione esatta è questa: processore qualcoom msm7627 600MHz GSM WCDMA 3G schermo 320x480 se qualcuno pensa di sapere quale modello può essere gliene sarei grato.
    io ho pensato a questo modello: "Sophone-4S-V4S-Qualcomm-MSN7627-Cpu-GSM-WCDMA-3G-Android-223-micro-sim--35-Capacitive-Multi-touch-Screen-WiFi-GPS" anche se il mio cell ha la sim normale
    come detto in precedenza purtroppo non è così semplice identificarlo ma ad occhio, essendo un dual sim non credo sia quello...almeno penso io.

    Per il Dialer io ho installato Go Contact che è molto carico e ben funzionante.

    Per il market di google non saperei che dirti.....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy