CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
Discussione:

I9300 S3 Smartphone 4.8 pollici doppia sim ecc - mia opinione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beeryourself Visualizza il messaggio
    già che ci siete potreste fornirci maggiori dettagli su questi i9300 disponibili da voi? che versioni avete? di quali brand?
    avete la possibilità di spedire da italia o almeno da europa per evitare tutte le rogne derivanti dalla dogana sugli articoli poco voluminosi?
    Per quanto riguarda i brand, posso assicurLe che non esistono Brand per questi 9300, esistono solo codici prodotto.
    Il 9300 e' disponibile con i seguenti processori e sistemi operativi: MTK6575, MTK6577,ANDROID 2.3,ANDROID 4.0; tutte le altre caratteristiche sono uguali se non la qualita del prodotto i termini di componenti.
    N710,N7100,I9300,I9300+,S9300,N9300 sono i codici piu usati ma il prodotto e' sempre lo stesso (escludendo il 9300+ che siamo su livelli di prodotto completamente diversi da quelli dei classici 4.7/4.8 pollici).
    La versione 6575 esiste sia con android 4.0 e android 2.3, quelle 6577 sono tutte android 4.0.
    Purtroppo non abbiamo magazzino in Italia o Europa, posso solo citare alcuni dazi doganali che i nostri clienti hanno pagato fin ora, ovvero dai 9 ad una quindicina di euro, altri invece non hanno pagato.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ok ma avranno dei produttori questi telefoni, da chi vengono prodotti?
    alla fine non ve lo sto chiedendo perché mi interessa qualcosa di un produttore piuttosto che un altro, ma per capire a quali ROM dovremo poi fare riferimento per gli aggiornamenti futuri e procedure di root. non credo si tratti sempre dello stesso prodotto anche a livello hardware oltre che estetico e, voi sapete meglio di me, che se proviamo a flashare firmware di prodotti diversi da quelli a cui sono dedicati, il telefono diventa inutilizzabile. pertanto, considerata la quasi impossibilità di usufruire di un minimo di garanzia, in questi casi ancor più che in altri credo che simili informazioni siano importantissime.
    per quanto riguarda i dazi sto portando anche io una media restando in contatto con altri utenti e fin'ora, su un totale di circa 160€, si attesta intorno ai 45-50€...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beeryourself Visualizza il messaggio
    ok ma avranno dei produttori questi telefoni, da chi vengono prodotti?
    alla fine non ve lo sto chiedendo perché mi interessa qualcosa di un produttore piuttosto che un altro, ma per capire a quali ROM dovremo poi fare riferimento per gli aggiornamenti futuri e procedure di root. non credo si tratti sempre dello stesso prodotto anche a livello hardware oltre che estetico e, voi sapete meglio di me, che se proviamo a flashare firmware di prodotti diversi da quelli a cui sono dedicati, il telefono diventa inutilizzabile. pertanto, considerata la quasi impossibilità di usufruire di un minimo di garanzia, in questi casi ancor più che in altri credo che simili informazioni siano importantissime.
    per quanto riguarda i dazi sto portando anche io una media restando in contatto con altri utenti e fin'ora, su un totale di circa 160€, si attesta intorno ai 45-50€...
    Onestamente per capire con che rom flashare un cinefonino la cosa piu importante sta tutta nelle informazioni del sistema operativo, posso citare alcuni produttori di cinefonini ma nessuno corrisponderebbe al modello preso qui in esame. In caso di firmware e cose cosi noi stessi dobbiamo chiedere al nostro fornitore prima di inviare un informazione ai nostri clienti che possa andare a daneggiare il buon funzionamento del dispositivo,perche' questi I,N,S (9300) non hanno un produttore chiamiamolo "sbandierato ai quattro venti".
    Per quanto riguardano i dazi doganali, sinceramente i nostri clienti non hanno mai pagato cosi tanto di dogana, se non per pacchi sui 6 kg!!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ok, se lo dite voi non possiamo che fidarci.
    che i produttori non siano "famosi" siamo d'accordo, ma saperlo aiuterebbe a identificare il telefono.
    comunque, volendo fare un esempio, se dovessimo considerare il 9300 con mtk6577 e android 4, come dovremmo orientarci per root e ROM?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beeryourself Visualizza il messaggio
    ok, se lo dite voi non possiamo che fidarci.
    che i produttori non siano "famosi" siamo d'accordo, ma saperlo aiuterebbe a identificare il telefono.
    comunque, volendo fare un esempio, se dovessimo considerare il 9300 con mtk6577 e android 4, come dovremmo orientarci per root e ROM?
    al momento il 9300 con mtk6577 non supporta ne root ne rom alternative, ma come per il 9300+ presto verranno rilasciate (detta dei fornitori), fino ad allora non posso sbilanciarmi e dare informazioni "a pelo".

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    capisco... allora aspetterò che saranno rilasciate maggiori informazioni a riguardo. grazie!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di broger


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho appena ordinato. Speriamo che sia bello come nelle tue foto.
    Il mio dovrebbe avere già i permessi di root e monta il processore MTK 6577+ 1,2 Ghz.
    Non vedo l'ora che arrivi.
    Ciao.
    Quote Originariamente inviato da UtenteRobS3 Visualizza il messaggio
    Sono nuovo e sono venuto qui più che altro per postare un mio piccolo commento su questo cellulare da me acquistato su shopngo (it).

    Prima di tutto due foto del prodotto:
    Allegato 19603Allegato 19604

    L'ho acquistato per il semplice fatto che mi piace molto la linea del S3 della Samsung e questo S3 è praticamente uguale, il display è molto luminoso e con una buonissima risoluzione per quanto mi riguarda, oltre che dai colori sgargianti.
    Il cellulare monta processore MTK6575 e devo dire che è velocissimo, a freddo ci sta pochissimo ad accendersi, a caldo praticamente 4 secondi, un tocco e via.
    La memoria ram è da 512mb per me più che sufficente, lo spazio rom invece è bassino siamo sui 256mb (memoria libera 100mb) piu una scheda microSD da 4GB già montata all'interno. Non che la cosa mi tocchi sinceramente perchè anche dopo aver installato e scaricato molte applicazioni il cellulare va bene come alla prima accensione.
    La fotocamera anteriore è ottima, non me lo aspettavo, quella posteriore anch'essa buona ma non mi aspettavo la frontale così buona e fluida.
    Per quanto riguarda l'estetica,va bhe è copia 1:1 della contro parte originale.

    Molto bella ed utile la custodia inviatami come omaggio dallo shop, bianco su bianco, lo adoro.

    Il sistema operativo anche se indicato come 4.0.4 è 2.3 ma con interfaccia modificata per ricalcare quella originale del S3, il venditore mi ha detto che appena sarà disponibile l'aggiornamento ad android 4.0 mi aiuterà ad aggiornare il cellulare, per ora mi trovo molto bene con questa versione del 2.3, molto veloce,fluida e la somiglianza al 4.0 è veramente da

    Io sono molto contento del cellulare, molto solido, bello e veloce, per quanto mi riguarda non rimpiango i soldi spesi e ringrazio il negoziante (chissa che passi anche da qui) per la custodia e la stilo!

    Promosso.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    potresti inviarmi in privato il link da dove l'hai preso? sto cercando di capirne di più riguardo questo modello...

  10. #19
    Androidiano L'avatar di vejita79


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    LG G2 - memopad 7 HD

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broger Visualizza il messaggio
    L'ho appena ordinato. Speriamo che sia bello come nelle tue foto.
    Il mio dovrebbe avere già i permessi di root e monta il processore MTK 6577+ 1,2 Ghz.
    Non vedo l'ora che arrivi.
    Ciao.
    facci sapere le tue impressioni appena ti arriva.
    poi mi dici dove lo hai preso? in MP grazie

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    SALVE A TUTTI
    SONO IN POSSESSO DI UN B 63 M E DEVO DIRE CHE MI SONO TROVATO BENISSIMO, SOLO CHE ORA MI SI E' ROTTO LO SCHERMO,( PER COLPA MIA) E HO VISTO CHE LA RIPARAZIONE E' UN PO CARA, QUINDI STO OPTANDO A CAMBIARE TELEFONO.

    FRA QUESTI TRE MODELLI TROVATI SU TREXSHOP, QUALE MI CONSIGLIATE?
    APPARENTEMENTE SEMBRANO SIMILI, MA VORREI SAPERE SE SONO REALMENTE MTK 6577 E, POI L'INSERTO NON DICE NIENTE DELLA RAM, PER NON PARLARE DELLA RISOLUZIONE DELLA FOTOCAMERA.

    CELLULARE I9300 MTK6577 4.1.1 os i9300 MTK6577 1.2Ghz 3G GSM WIFI GPS
    CELLULARE I9300 MTK6577 4.1.1 os i9300 MTK6577 1.4Ghz 3G GSM WIFI GPS
    CELLULARE SMARTPHONE I9300 ANDROID 4.1.1 DUAL SIM PIU 3G WIFI DUAL CORE GPS
    SPERO CHE QUALCUNO DI VOI PIU' ESPERTO DI ME POSSA DARMI DEI BUONI CONSIGLI.
    RINGRAZIO IN ANTICIPO

    AAAAA E POI HO TROVATO PURE QUESTO...........MA E' IDENTICO ALL'ORIGINALE, NESSUNO SI ACCORGEREBBE DEL CONTRARIO.

    http://www.chinaecarts.com/samsung-g...ne-p-3095.html
    Ultima modifica di legione71; 16-09-12 alle 21:07

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy