CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

L21 Smartphone 4.3 pollici capacitivo android ics mtk6575... arrivatu!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    L21 Smartphone 4.3 pollici capacitivo android ics mtk6575... arrivatu!

    Due scatti veloci del prodotto
    IMG_20120817_094732.jpg
    IMG_20120817_094022.jpg
    IMG_20120817_094042.jpg
    Lo ho acquistato su shopngo visto il prezzo accattivante oltre che spedizione DHL (abito vicino venezia)... raga la mia raga se ne e' innamorata, non voleva un cellulare troppo grande ma neanche troppo piccolo e questo 4.3 pollici mi pareva un buon compromesso.
    Il cellulare e' molto veloce (ero abituato ad un motorola defy), il display fluido e dai colori molto accesi, lo spazio interno e' sufficente ma la microsd che mi ha inviato gratuitamente il negozio e' una buona aggiunta (le serie tv in autobus sono la mia passione ahah).
    Purtroppo non ci sono custodie compatibili ma non ne avevo neanche per il defy quindi non mi lamento.

    In definitiva un buon prodotto che consiglio a chi cerca uno smartphone veloce, non costoso (spese doganali 10euro) e di buona qualita.

    Ciao!
    ps> all'inizio non capivo come attivare il gps...devo essere mona io lol ora i tizi del sito mi hanno aiutato..buon segnale ma preferisco usare il gps di mio padre.
    Ultima modifica di GiuseppeRM; 17-08-12 alle 11:16

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy