CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Garanzia zopomobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    E' l'unico rischio che corri nel comprare un telefono cinese..Se ti fai problemi per la garanzia è meglio comprarlo in un negozio fisico..cmq se sei "affezionato" alla zopo dai un'occhiata al zp900...na bomba! Cmq vai su aliexpress e cercali sui rivenditori più rinomati(feedback alto e assurance plus)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giowlf per il post:

    Paco91 (21-08-12)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Paco Tilla
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xperia S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Del ZTE Grand X v970 cosa dici? Ti sembra un buon cellulare ? Sul sito che mi hai consigliato lo danno a 205 dollari!

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Che non lo conoscevo ma non è per niente male...Non mi convince la capienza della batteria però. Lo ZTE ha 1650mah, contro i 2000mah del Lenovo. Anche il Newman è scarsino, 1700mah. Qui trovi qualche info.
    https://www.androidiani.com/forum/al...-download.html
    Comunque fatti un giro nella sezione Mtk based Smartphones, lì trovi un sacco di informazioni
    E cerca su Aliexpress il THL W3..costa un pò di più ma sembra decisamente meglio di tutti
    Ultima modifica di giowlf; 21-08-12 alle 19:19

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Con settembre bene o male tutti i brand di qualita' aggiorneranno i loro terminali con mtk6577 quindi ti consiglio di attendere.Un altro consiglio,compra il materiale da italia nessuna sorpresa aggiuntiva e merce subito disponibile.Per la garanzia e' lo stesso per tutti questi prodotti,ritornano in cina per l'assistenza per ora almeno...Io consiglio zopo o lenovo ma anche huawei con 180 - 250 euro hai un ampia scelta a seconda delle tue esigenze e direttamente qui in italia

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Zopo Zp100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Con settembre bene o male tutti i brand di qualita' aggiorneranno i loro terminali con mtk6577 quindi ti consiglio di attendere.Un altro consiglio,compra il materiale da italia nessuna sorpresa aggiuntiva e merce subito disponibile.Per la garanzia e' lo stesso per tutti questi prodotti,ritornano in cina per l'assistenza per ora almeno...Io consiglio zopo o lenovo ma anche huawei con 180 - 250 euro hai un ampia scelta a seconda delle tue esigenze e direttamente qui in italia
    Ha ragione Thay, ho visto sul sito ufficiale zopo, che è disponibile anche zp300 plus dual core, come performance è tra XiaoMi M1 e Zp100, ma come schermo è più grande e megio del XiaoMi M1, anche il prezzo è buono.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Paco Tilla
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xperia S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivalavita Visualizza il messaggio
    Ha ragione Thay, ho visto sul sito ufficiale zopo, che è disponibile anche zp300 plus dual core, come performance è tra XiaoMi M1 e Zp100, ma come schermo è più grande e megio del XiaoMi M1, anche il prezzo è buono.
    IO invece ho visto nella parte delle Questions che un utente ha domandato se il Zopo Zp100 e il Hero5500 fossero lo stesso cellulare perchè a lui è arrivato un Hero5500 anzicheè lo ZOpo Zp100 e "F ZopoMobile Official" glia risposto di si asserendo che sono gli stessi ma il hero5500 è meno caro.
    Mi chiedo a questo punto che fare?

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Conosco tutti e due modelli. Gli smartphone "hero" usano materiali di seconda scelta, per questo costa meno. Basta ragionare un'attimo e si capisce da solo.

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Paco Tilla
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Xperia S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vivandroidcom Visualizza il messaggio
    Conosco tutti e due modelli. Gli smartphone "hero" usano materiali di seconda scelta, per questo costa meno. Basta ragionare un'attimo e si capisce da solo.
    Sinceramente l'Hero non è coperto da brand (seppur piccolo e non contestualizzato) come Zopo e questo già incide sul prezzo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy