CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
Discussione:

[info][cloni s3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armarado Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio tanto, ma come è possible che la SD che ho inserito non la usi proprio?
    facendo come dici tu è uscito che Android è 4.0.....
    quale root mi consigli di fare?
    grazie
    Ho preso ieri un I9300 FeiTeng (ma tanto più o meno sono tutti uguali) con processore MTK 6575. A me la scheda da 16 GB la vede (mi vede circa 14,8 gb in sd2) però, quanta fatica per fargliela digerire. In realtà, nel mio caso era solo una questione di contatti, perchè una volta inserita ed acceso il termimnale, mi dava "SD danneggiata". Dopo qualche tentativo, l'ho pressata col dito più a fondo (contro i contatti) e ho richiuso la gabbietta. Ho acceso ed ora è da ieri che va benissimo. Penso che non la toglierò dalla sua sede, perchè ho paura che sia un difetto del telefono. In realtà potrei anche rispedirlo indietro, ma sinceramente, ora che ho già personalizzato tutto, mi romperebbe un po'.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abelnorchis Visualizza il messaggio
    Ho preso ieri un I9300 FeiTeng (ma tanto più o meno sono tutti uguali) con processore MTK 6575. A me la scheda da 16 GB la vede (mi vede circa 14,8 gb in sd2) però, quanta fatica per fargliela digerire. In realtà, nel mio caso era solo una questione di contatti, perchè una volta inserita ed acceso il termimnale, mi dava "SD danneggiata". Dopo qualche tentativo, l'ho pressata col dito più a fondo (contro i contatti) e ho richiuso la gabbietta. Ho acceso ed ora è da ieri che va benissimo. Penso che non la toglierò dalla sua sede, perchè ho paura che sia un difetto del telefono. In realtà potrei anche rispedirlo indietro, ma sinceramente, ora che ho già personalizzato tutto, mi romperebbe un po'.
    ti ringrazio tanto ma il problema per me è differente, cioè la scheda la vede, infatti con un'applicazione scaricata nel market mi fa vedere la scheda da 16gb, ma non mi fa salvare i dati su questa scheda, è questo il vero problema...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armarado Visualizza il messaggio
    ti ringrazio tanto ma il problema per me è differente, cioè la scheda la vede, infatti con un'applicazione scaricata nel market mi fa vedere la scheda da 16gb, ma non mi fa salvare i dati su questa scheda, è questo il vero problema...
    Ora che me lo hai fatto notare, sto installando Fifa12 (da me regolarmente acquistato) e noto che cerca di scaricare tutti i 1,8 GB di gioco nella memoria USB anzichè nella SD (da me indicata come storage preferito nelle impostazioni di memoria). Mah...forse, però, una volta installato, posso spostarlo nella SD da IMPOSTAZIONI->APPLICAZIONI->SPOSTA SU SCHEDA SD
    Ultima modifica di abelnorchis; 20-09-12 alle 23:03

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abelnorchis Visualizza il messaggio
    Ora che me lo hai fatto notare, sto installando Fifa12 (da me regolarmente acquistato) e noto che cerca di scaricare tutti i 1,8 GB di gioco nella memoria USB anzichè nella SD (da me indicata come storage preferito nelle impostazioni di memoria). Mah...forse, però, una volta installato, posso spostarlo nella SD da IMPOSTAZIONI->APPLICAZIONI->SPOSTA SU SCHEDA SD
    che versione hai di android? perchè nel mio non mi da la possibilità di spostarlo nella sd esterna, ma nella sd interna, cioè la memoria interna del telefono..

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armarado Visualizza il messaggio
    che versione hai di android? perchè nel mio non mi da la possibilità di spostarlo nella sd esterna, ma nella sd interna, cioè la memoria interna del telefono..
    Ho la versione 4.04 ma neanche il mio lo permette. E' proprio che bisogna accontentarsi dei 2GB suoi. Nei 16 Gb della microSD ci metterò della musica. Almeno, però, le foto e i video li fa nella SD esterna (mi pare, ora è in carica e non posso verificare).

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armarado Visualizza il messaggio
    che versione hai di android? perchè nel mio non mi da la possibilità di spostarlo nella sd esterna, ma nella sd interna, cioè la memoria interna del telefono..
    Partizionare la SD (1 fat 32 e 2 ext3) usando minitool.
    Entrambe le partizioni come primarie.
    Installare LINK2SD e installare la SD formattata con le 2 partizioni.
    L'app. crea in avvio uno script che riconosce la partizione EXT3 come ulteriore memoria interna.
    Per informazioni piu' dettagliate basta fare una ricerca su google dove si trovano dettagliate istruzioni su come operare.

    P.S. - il telefono deve essere con privilegi di root.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Partizionare la SD (1 fat 32 e 2 ext3) usando minitool.
    Entrambe le partizioni come primarie.
    Installare LINK2SD e installare la SD formattata con le 2 partizioni.
    L'app. crea in avvio uno script che riconosce la partizione EXT3 come ulteriore memoria interna.
    Per informazioni piu' dettagliate basta fare una ricerca su google dove si trovano dettagliate istruzioni su come operare.

    P.S. - il telefono deve essere con privilegi di root.

    infatti io non ho i privilegi di root e sto cercando qualcuno che mi aiuti a farlo perchè nel mio è bloccato tutto, non riesco neanche a digitare *#1234# per vedere il firm... non mi esce niente.. come devo fare???? qualcuno sa perchè non riesco a digitare neanche i codici di android???

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armarado Visualizza il messaggio
    infatti io non ho i privilegi di root e sto cercando qualcuno che mi aiuti a farlo perchè nel mio è bloccato tutto, non riesco neanche a digitare *#1234# per vedere il firm... non mi esce niente.. come devo fare???? qualcuno sa perchè non riesco a digitare neanche i codici di android???
    Per vedere che versione di android hai basta andare in impostazioni e selezionare
    Basta cercare su google, c'è un sistema valido per tutti i dispositivi ICS e JB (4.1) su xda.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Per vedere che versione di android hai basta andare in impostazioni e selezionare
    Basta cercare su google, c'è un sistema valido per tutti i dispositivi ICS e JB (4.1) su xda.
    la versione di android la conosco, è facile trovarla, il problema è che non posso digitare nessun codice neanche per cambiare le impostazioni di fabbrica del volume. probabilmente la root è bloccata anche in questo... qualcuno ha fatto il root???

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Se volete risolvere i problemi di GPS .WiFi e su alcuni il flash della fotocamera e batteria mettere ROM moddata ci dovrebbe essere la cyanogen se nn erro


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy