CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
Discussione:

[info][cloni s3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [info][cloni s3]

    Ciao a tutti, ho acquistato tramite ebay un cinafonino clone del samsung galaxy s3, le caratteristiche sono le seguenti:
    Product Description :

    GENERAL SPECIFICS
    Brand / Model I9300 PLUS MTK6577 QUAD CORE 1,4 GHZ
    Phone Type Smartphone/music phone/ camera phone/ 3G phone/games phone
    Listing time 2012.7
    Network Technology WCDMA + GSM Dual-SIM
    Phone Band GSM 850/900/1800/1900 ,WCDMA 900/2100
    OS / System Android4.1.1
    Phone Style Bar
    Diagonal Screen Size 4.8 Inch
    Screen material TFT
    Display Color 16 million
    Display Resolution 800X480 Pixels
    Touch Screen Capacitive Screen, Multi-touchable
    CPU Brand MTK 6577+ QUAD CORE
    CPU MTK 6577+ 1,4 GMhz QUAD CORE
    X531
    Memoria interna 4 GB
    Standard package contents Rechargeable Li-lon Battery X 1, Headphone X 1, Data Cable X 1 , Manual X 1, Charger X 1
    Battery Capacity 2100mAH
    Color Only White NOW
    Dimensions 137x70.1x10.2mm
    Weight 175g
    ecc ecc

    il telefono va una meraviglia però ho sempre avuto un dubbio da quando l'ho comprato e cioè che forse non ha tutte queste caratteristiche??? ho scaricato le appTest System, Android System, Android Assistant e AllinOne dal Market ufficiale e tutti e 3 mi dicono più o meno le stesse cose... ora vi posto quello che mi esce dal test di una delle app:
    Modello telefono: GT-i9300, Marca SAMSUNG, Cpu Hardware MT6577, modello CPU ARMv7 Processor rev 0(v7l), frequenza CPU 1862.86, info CPU 1GHz 2 Core, risoluzione dello schermo 480x854, fornitore GPU immagination Technologiese, Render GPU PowerVR SGX 531, Capacità ROM 117/502 MB, capacità RAM 100/470 MB, capacità scheda SD 1951/2098 MB, versione sistema android 4.1.1, Versione i9300_Quad-Corew_1.4G_1GRAM, core Linux version 3.0.13 ecc..

    la mia domanda è che ho acquistato a 240euro questo cellulare(DUAL SIM) con le caratteristiche di un galaxy s3, ma come leggo dai responsi dell'app mi sembra di capire che sia un dual core e non un quad core, e che la Ram e la Rom sono diversi da quello che ho comprato.. il dubbio mi viene se queste app sono affidabili, nel senso che la sd che ho messo è di 16gb e non di 2gb, ma dal test risulta 2 gb...
    qualcuno può darmi qualche indicazione migliore?
    aiutatemi vi prego, così glielo rimando indietro e mi facico rimborsare i soldi.... grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione mtk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Credo che mtk 6577 siano dualcore solamente

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao gli Mtk 6575 sono monocore mentre 6577 dualcore a breve si spera usciranno mtk quad ma per adesso non esistono, i 2 gb di sd card si riferiscono alla memoria interna disponibile per le applicazioni il telefono ha 4 giga di cui 2 le usa il sistema e due sono liberi per installare le applicazioni. Non farti rimborsare i soldi non credo ti abbia truffato è proprio che questi venditori sono ignoranti e non sanno neppure cosa vendono, in ogni caso hai acquistato un ottimo telefono, io col mio clone del Note che ha un Mtk 6575 quindi single core riesco a fare girare tutti i giochi della Gameloft anche i più pesanti tipo Nova3 o Tintin quindi tu che hai un processore migliore non dovresti lamentarti visto che lo hai preso allo stesso prezzo del mio, l'importante è settarlo bene fai il root installi Link2sd cosi puoi passare tutte le applicazioni sulla Microsd esterna ed installi un applicazione dal market che si chiama Gl to sd che addirittura ti sposta le cartelle dati dei giochi della Gameloft ed anche di applicazioni e giochi non Gameloft sulla Microsd esterna praticamente i dati che vengono scaricati dopo che fai partire i giochi, cosi facendo la memoria interna del telefono resta vuota e ti andra sicuramente meglio se gia il mio è ottimo ed ho anche un vero Galaxy Note per compararli pensa col tuo.
    Solo una cosa l'unica cosa che mi suona strana è android 4.1 io no ci credo, vai in impostazioni entra in info telefono e poi leggi la voce versione android picchetta col dito più volte e scoprirai se effettivamente hai 4.1 oppure Ice cream sandwich.
    Ultima modifica di arkaboy; 10-09-12 alle 03:36

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkaboy Visualizza il messaggio
    Ciao gli Mtk 6575 sono monocore mentre 6577 dualcore a breve si spera usciranno mtk quad ma per adesso non esistono, i 2 gb di sd card si riferiscono alla memoria interna disponibile per le applicazioni il telefono ha 4 giga di cui 2 le usa il sistema e due sono liberi per installare le applicazioni. Non farti rimborsare i soldi non credo ti abbia truffato è proprio che questi venditori sono ignoranti e non sanno neppure cosa vendono, in ogni caso hai acquistato un ottimo telefono, io col mio clone del Note che ha un Mtk 6575 quindi single core riesco a fare girare tutti i giochi della Gameloft anche i più pesanti tipo Nova3 o Tintin quindi tu che hai un processore migliore non dovresti lamentarti visto che lo hai preso allo stesso prezzo del mio, l'importante è settarlo bene fai il root installi Link2sd cosi puoi passare tutte le applicazioni sulla Microsd esterna ed installi un applicazione dal market che si chiama Gl to sd che addirittura ti sposta le cartelle dati dei giochi della Gameloft ed anche di applicazioni e giochi non Gameloft sulla Microsd esterna praticamente i dati che vengono scaricati dopo che fai partire i giochi, cosi facendo la memoria interna del telefono resta vuota e ti andra sicuramente meglio se gia il mio è ottimo ed ho anche un vero Galaxy Note per compararli pensa col tuo.
    Solo una cosa l'unica cosa che mi suona strana è android 4.1 io no ci credo, vai in impostazioni entra in info telefono e poi leggi la voce versione android picchetta col dito più volte e scoprirai se effettivamente hai 4.1 oppure Ice cream sandwich.

    Ok ti ringrazio tanto, ma come è possible che la SD che ho inserito non la usi proprio?
    facendo come dici tu è uscito che Android è 4.0.....
    quale root mi consigli di fare?
    grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un'altra cosa, dal test mi esce scritto MT e non MTK, è lo stesso??? grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ne ho comprato uno identico, non so come fare per il root... tu lo hai fatto?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    allora io ho fatto il root ma per il mio che é 6575 non so se la stessa procedura la puoi effettuare sul tuo comunque ti consiglierei di provare trovi tutto su un particolare sito che parla di android ma specificatamente per cinafonini ma non so se ti posso dare il link per regolamento

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    puoi mandarmelo per mp?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arkaboy Visualizza il messaggio
    allora io ho fatto il root ma per il mio che é 6575 non so se la stessa procedura la puoi effettuare sul tuo comunque ti consiglierei di provare trovi tutto su un particolare sito che parla di android ma specificatamente per cinafonini ma non so se ti posso dare il link per regolamento
    Ciao, non è che lo daresti anche a me sto sito in mp ?? Grazie mille ciao

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy