CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 217 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 817 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 52 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 512
Discussione:

I 9300 mtk6577

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Ciao,
    io seguo la procedura perfettamente fino a
    "Nel giro di qualche secondo il download fara il suo lavoro e vi restituira (finalmente) il point verde, che vuol dire che siete riusciti a flashiare la recovery custom di bruno."

per al riavvio non vedo alcuna operazione di aggiornamento con i permessi di root.
    Non so se c'entra ma perde la data e l'ora (che poi faccio riprendere in automatico)
    Non riesco a riavviare in recovery con Vol+ e Power.
    L'unica cosa che sembra avere effetto Vol - con Power ma mi appare un menu tipo "recovery" ma in cinese strettissimo :-) quindi non oso scegliere alcun menu.
    Suggerimenti?
    Grazie.

2.  
    Androidiano
    Thanks
    8
    Predefinito

Salve spero mi aiutiate, girando sul web ho trovato finalmente dlle rom per il mio bluebo l100 una di ics con migliorie e una jb logicamente vorrei mettere jb per la rom trovata si installa con sp flash tool e nei file da flash ci sono anche Preloadr e dsp bl ora ho letto sul forum di non cabire questi file ma vi chiedo posso semplicemente deflaggare quei due file? cosa mi consigliate? chiunque pu aiutarmi

Baby Droid
    Smartphone
    b92m, n9330, thl w8s
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirillino Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io seguo la procedura perfettamente fino a
    "Nel giro di qualche secondo il download fara il suo lavoro e vi restituira (finalmente) il point verde, che vuol dire che siete riusciti a flashiare la recovery custom di bruno."

per al riavvio non vedo alcuna operazione di aggiornamento con i permessi di root.
    Non so se c'entra ma perde la data e l'ora (che poi faccio riprendere in automatico)
    Non riesco a riavviare in recovery con Vol+ e Power.
    L'unica cosa che sembra avere effetto Vol - con Power ma mi appare un menu tipo "recovery" ma in cinese strettissimo :-) quindi non oso scegliere alcun menu.
    Suggerimenti?
    Grazie.
    E' esattamente quello che succede a me , qualcuno ci aiuti................perfavore

Androidiano
    Thanks
    33
    Predefinito

Sono riuscito a fare il ponticello per flashtool e adesso il PC mi riconosce il tel. Purtroppo nn si accende ancora xk mi manca una rom giusta, se qualcuno fosse cosi gentile da passarmi un backup completo mi farebbe un gran favore... Ciao a tutti

Inviato dal mio GT-I9000 con jb4.2.1 cyano da androidianiapp

Androidiano L'avatar di aramispoint
    Thanks
    3
    Predefinito

Se al riavvio non si nota alcun aggiornamento vuol dire che la recovery non adatta al vostro telefono.

Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_fg usando Androidiani App

Baby Droid
    Smartphone
    b92m, n9330, thl w8s
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aramispoint Visualizza il messaggio
    Se al riavvio non si nota alcun aggiornamento vuol dire che la recovery non adatta al vostro telefono.

Ciao, scusa dal momento che hai il mio stesso telefono , tu lo hai fatto il root? in casa affermativo posso chiederti come hai fatto, grazie

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, chi mi pu aiutare? ho questo s9300
    model e1901_v77_jbl1
    brands alps
    android 4.1.1
    versione e1901_v77_jbl120130114
    kernel 3.4.0 root@abc-desktop))#1 SMP PREEMPT Tue Jan 15 14:06:26 CST 2013
    dopo aver flashato la recovery di bruno e purtroppo non aver fatto backup della mia, il tel nonmi entra piu in recovery mod.
    la mia originale era una versione "3e" ed ho notato che flashando le altre, la lunchezza della recovery non va a coprire i 600000 che dovrebbero combaciare con l'altro bloccol. non so se mi sono spiegato ma dati rilevati da flashtools. che se nn ho capito male ogni blocco inicizia alla fine del precedente senza lasciare buchi.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, c' qualcuno che gentilmente mi pu aiutare. Sto cercando ovunque il modo per avere i permessi del root. Ho fatto mille procedure. Ho provato anche da recovery ma non mi trova il file. Ho seguito procedure dal pc e mi dice sempre PERMISSION DENIED( nel momento esatto in cui mi si stacca la connessione via usb). Io ho istallato i driver usb tramite PDANET, lo collego via usb, ma dopo il riavvio non si riesce a collegare e ed esce permission denied durante il root. Come posso fare? vi elenco le caratteristiche del telefono..
    HDC Galaxy SIII G9300 Dual Sim
    1gb di ram
    Processore : MTK6577
    Versione Android: 4.1.1
    Numero Build : e1920_v77_zlh_9p017_asx_201221203
    Frequenza CPU: 250.25 - 1001.0 Mhz
    Modello CPU: ARMv7 Processor
    Risoluzione schermo : 540x960

Androidiano L'avatar di aramispoint
    Thanks
    3
    Predefinito

@marcio1

Dai un occhiata qualche pagina addietro ho fatto una mini guida con annessi file.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Salve chi mi aiuta a risolvere il problema del microfono, perch chi riceve le mie chiamate mi sente "basso". Grazie

durden

Pagina 29 di 52 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo

Permessi di invio