CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 51 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 506
Discussione:

I 9300 mtk6577

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, c'è qualcuno che gentilmente mi può aiutare. Sto cercando ovunque il modo per avere i permessi del root. Ho fatto mille procedure. Ho provato anche da recovery ma non mi trova il file. Ho seguito procedure dal pc e mi dice sempre PERMISSION DENIED( nel momento esatto in cui mi si stacca la connessione via usb). Io ho istallato i driver usb tramite PDANET, lo collego via usb, ma dopo il riavvio non si riesce a collegare e ed esce permission denied durante il root. Come posso fare? vi elenco le caratteristiche del telefono..
    HDC Galaxy SIII G9300 Dual Sim
    1gb di ram
    Processore : MTK6577
    Versione Android: 4.1.1
    Numero Build : e1920_v77_zlh_9p017_asx_201221203
    Frequenza CPU: 250.25 - 1001.0 Mhz
    Modello CPU: ARMv7 Processor
    Risoluzione schermo : 540x960

  2.  
  3. #282
    Androidiano L'avatar di aramispoint


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    @marcio1

    Dai un occhiata qualche pagina addietro ho fatto una mini guida con annessi file.


    Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_fg usando Androidiani App

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve chi mi aiuta a risolvere il problema del microfono, perché chi riceve le mie chiamate mi sente "basso". Grazie


    durden

  5. #284
    Androidiano L'avatar di aramispoint


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Forse dovresti dare qualche info in più.
    È un problema originario? Oppure prima il mic. funzionava? Hai fatto qualche operazione che ha provocato il problema ?


    Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_fg usando Androidiani App

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    b92m, zopo zp 990+, thl w8s,

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aramispoint Visualizza il messaggio
    @marcio1

    Dai un occhiata qualche pagina addietro ho fatto una mini guida con annessi file.


    Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_fg usando Androidiani App
    Originariamente inviato da pirillino
    Ciao,
    io seguo la procedura perfettamente fino a
    "Nel giro di qualche secondo il download fara il suo lavoro e vi restituira (finalmente) il point verde, che vuol dire che siete riusciti a flashiare la recovery custom di bruno."

    però al riavvio non vedo alcuna operazione di aggiornamento con i permessi di root.
    Non so se c'entra ma perde la data e l'ora (che poi faccio riprendere in automatico)
    Non riesco a riavviare in recovery con Vol+ e Power.
    L'unica cosa che sembra avere effetto è Vol - con Power ma mi appare un menu tipo "recovery" ma in cinese strettissimo :-) quindi non oso scegliere alcun menu.
    Suggerimenti?
    Grazie.
    E' esattamente quello che succede a me , qualcuno ci aiuti................perfavore


    è proprio la tua guida che ho seguito e il risultato è quello scritto qualche riga sopra, per il momento ci rinuncio.....

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No al massimo ho scaricato l'app android assistant e la cosa é un pò migliorata, ma per ora l'unico rimedio trovato è avvicinare la bocca al microfono, comincio a sospettare che sia un problema del telefono

    durden

  8. #287
    Androidiano L'avatar di aramispoint


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ti ho già risposto al tempo e al seguito della tua segnalazione dicendo ti appunto che se non vedi aggiornamento al riavvio vuole dire che la recovery non è adatta al tuo telefono.


    Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_fg usando Androidiani App

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per marcio1 succedeva anche a me, ho risolto cosi
    evidentemente la recovery di bruno non è compatibile con la nostra , ho estratto e caricato la recovery da questo file www. google. 4shared.com/zip/w9-OdnDH/Feiteng_GT-N9300_CWM_6015.html (levate google. e copiate l'indirizzo nella barra, non riuscivo a caricare il link)
    al riavvio non mi esce nessun messaggio di modifica, entrando invece nella recovery ed installando root superuser come indicato nella guida, all'avvio il telefono fa aggiornamento applicazioni e finalmente c'è superus
    spero di esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di luca30; 17-02-13 alle 22:00

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, io ho il problema della recovery che non va. avevo flashato quella di bruno senza fare un backup della mia che era una versione "3e" ma non entra piu in recovery mod. credo di aver capito il problema.
    vediamo se mi spiego. leggendo il mio schatter file da flash tools noto che la recovery parte da 1588000 e finisce a 1A63FFF
    mentre la porzione di memoria successiva parte da 1B88000. ora mi chiedo: la recovery che vado a flashare non dovrebbe coprire utto lo spazio di memoria da 1588000 a 1B88000?
    se si, chi mi aiuta a trovarne una compatibile col mio cell.? alps e1901_v77 che leggndo in giro mi sembra di aver capito che s9300 ed i 9300 sono identici.

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    b92m, zopo zp 990+, thl w8s,

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca30 Visualizza il messaggio
    per marcio1 succedeva anche a me, ho risolto cosi
    evidentemente la recovery di bruno non è compatibile con la nostra , ho estratto e caricato la recovery da questo file www. google. 4shared.com/zip/w9-OdnDH/Feiteng_GT-N9300_CWM_6015.html (levate google. e copiate l'indirizzo nella barra, non riuscivo a caricare il link)
    al riavvio non mi esce nessun messaggio di modifica, entrando invece nella recovery ed installando root superuser come indicato nella guida, all'avvio il telefono fa aggiornamento applicazioni e finalmente c'è superus
    spero di esserti stato d'aiuto
    Ciao luca30, ti ringrazio per la tua diposnibilità ma primo non riesco a scaricare il file postato, e successivamente non sono sicuro che quella recovery vada bene per il mio telefono, non vorrei brikkarlo completamente almeno adesso funziona , spero in qualche altra notizia, grazie ancora.

Pagina 29 di 51 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy