CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 199
Discussione:

Goophone i5+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di xmanganato77


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    R: Goophone i5+

    Il newman n2 mi arriva fra una decina di giorni.

    Inciso col mio MOTO Razr i.

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda... io ho un 4 pollici... l'h2000+... pensavo che cellulari + grandi fossero una esagerazione e qualcosa di inutile... invece mi devo ricredere...
    una volta rotto il tabù dei 4 pollici avere un cellulare + grande non è un problema, anzi, senti che 4 pollici non bastano...figurati che sto meditando se aspettare o no il jiayu g6, che sarà una versione a basso costo del galaxy note 2 e funzionerà pure con stylus...se l'avessi saputo avrei puntato su uno + grande..

    il g2s ho visto che ha ottime caratteristiche, mi pare sia il migliore a 4 pollici, apparte lo xiaomi m1s che cmq costa 50-70 euro in +, cmq altro cellulare da avere, è il g4... esce a metà marzo, alla fine uscirà in una versione sola: 260 dollari, 4,7 per 2gb di ram e 32gb rom, mtk6589 e batteria da 3000, o la versione aggiornata dell'umi m1s quad core.. io compro su pandawill (se non è possibile nominare il negozio, prego gli amministratori di censurare il nome)

    il freelander i20 ed il newman n2 sono lo stesso telefono, difatti le loro rom sono intercambiabili e quella di base dell'n2 è più performante... hanno ottima diffusione e buona comunità di appoggio... difatti c'è anche una rom miui appena uscita... se non l'ho preso è perché sono indeciso se prendere un galaxy note 2 a rate col gestore spagnolo con cui ho il contratto... me lo darebbero per 154 euro + 16 al mese per due anni....non ci sono ancora nottizie concrete del jiayu g6...

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cmq.. per spendere 200 euro, tanto vale spendere 169 per lo huawei g330 che hanno sul sito di mediaworld.... ottima alternativa al g2s...

    in spagna è uscito appena adesso lo huawei g510... 4,5 pollici gorilla glass, adreno 203 e processore dual core... risoluzione 800x480, 6500 nei benchmark...operativo post accensione dopo appena 5 secondi.... dovrebbe costare sui 200... quì col blocco gestore orange costa 149
    Ultima modifica di fra0586; 22-02-13 alle 00:05

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di xmanganato77


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Adesso come adesso 60 euro in più e.ti prendi l'ascend p1.

    Inciso col mio MOTO Razr i.

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    firenze
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho l'ascend g330 ma mi sta facendo patire!!!prima che appaia la rubrica o i messaggi ci mette dai 4 ai 10 secondi...

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Anche io come te ho acquistato il goophone i5... Come hai fatto a installare una ROM in italiano? Ho provato a fare una recovery ma con nessun risultato

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sul forum xda developers c'è una guida ben fatta su come installare una rom con privilegi di root

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi mi balenava l idea di prendere un goophone sia per le caratteristiche che per il prezzo ma dal momento che ho un s3 preferisco aspettare e prendermi il clone del s4, sperando che però sia fatto bene come il goophone altrimenti ripiego su quello..quello che sto capendo ragazzi è che ormai il mercato occidentale con sti telefoni sta gonfiando troppo i prezzi non tanto samsung che si aspetta e scende di prezzi ma comprare un iphone a 800 euro anche dopo un anno è un furto e grazie a voi e alle vostre recensioni sono contento e voglio prenderlo....però riepilogando vorrei sapere ragazzi dove prendere quello con un 1gb di ram con la telecamera migliore e sopratutto che sia bello come il 5 grazie ragazzi

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    firenze
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ci da qualche dritta?


    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bhanzi Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sicuro della risoluzione dello schermo ?
    che problematiche hai incontrato con PlayStore di google?

    grazie.

    scusa...ma a te lo schermo ruota? come rootare...io ho un gooapple v88.

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy