CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 145 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 395 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 199
Discussione:

Goophone i5+

Androidiano
    Thanks
    9
    Predefinito

Ciao, per la prima volta posto nella sezione dei cinafonini perché ho visto che effettivamente ormai convengono :-)

Ho trovato su dhgate (che è uno dei siti più grossi mi pare) già questo modello con il processore mtk6588 quad core intorno ai 260 euro compresa spedizione entro 3 giorni. È possibile? Io sapevo che sarebbero stati comemrcializzati tra un paio di settimane.

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Ciao Claudia, intendi questo: Wholesale 3G Smart phone Goophone I5 Quad Core Android 4.0 OS MTK6588 WCDMA 8.0MP 4.0 inch Retina Screen phone, Free shipping, $334.4/Piece | DHgate

A me sembra strano perchè su Fastcardtech dicono che non è ancora arrivato, bah.

Androidiano
    Thanks
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennytim Visualizza il messaggio
    Ciao Claudia
    Claudio

intendi questo
    Sì, ma ce ne sono altre inserzioni con nick differenti. Non so come funziona quel sito, ma mi par di capire che fa da tramite per vari venditori esterni (in stile amazon/ebay insomma).

Secondo me lo vendono davvero, ma lo spediranno dopo 20-30 giorni...
    Ultima modifica di claudiooria; 03-10-12 a 03:14

Androidiano
    Smartphone
    Ulefone U9592
    Thanks
    9
    Predefinito

Ciao ragazzi!!! secondo me è un pò impossibile che escano adesso effettivamente sul mercato i modelli 6588 (magari), la Mtk ha comunicato che questo mese dava dei processori "campione" a delle case per fare i test ma non per vendita. La vendita avverrà effettivamente credo da metà novembre e sicuramente sul loro sito diranno che il processore è uscito quindi se prendi quella inserzione non so bene cosa ti possa arrivare a casa nell'immediato, magari ti danno il 6577 oppure ti fanno aspettare un mese e passa e poi ti danno il 6588... chi lo sa..

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonmav Visualizza il messaggio
    Ciao!! personalmente il mio l'ho preso su ebay e nonostante costi una ventina di euro in più sono tranquillo che mi arriva!
    Se no ci sono un sacco di siti affidabili come trexshop.com oppure Hero H2000+ Android 4.0 MTK6577 Dual Core 3G GPS 4.0 Inch 8.0MP Camera - $179.99 oppure Hero H2000+ MTK6577 4.0 Inch Screen 1.0G Dual Core Android 4.0 OS Wifi GPS Smart Phone - Mobile Phones - Wholesale Electronics on AntElife.com
    Sono tutti affidabili ma ricorda che lo sono se e solo se paghi con paypal e prendi spedizioni tipo dhl, senza è praticamente fregatura assicurata.
    Cambia solo quanto ci mettono a spedire, certi si prendono anche 2 settimane!!
    Ciao ciao

P.s.
    per l'appunto un secondo telefono l'ho preso su antelife.com e sono 9 giorni che attendo che spediscano!! ira funesta!!!!
    Per curiosità, quanto hai pagato di dogana? Il fatto è che su molti forum, trovo che alcuni anni fa la DHL non si limitava a intascare i soldi da destinare alla dogana ma ti prendeva cifre spropositate "per averti fatto il favore di portarlo in dogana e farlo tassare" stavo facendo un ordine su aliexpress ed ho dovuto lasciar stare e prendere un h2000+ da un venditore locale, inutile dire che sono rimasto con la voglia di prendere una versione con tegra 3 a una 60ina di euro in + al cambio dei 160 spesi

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra0586 Visualizza il messaggio
    Per curiosità, quanto hai pagato di dogana? Il fatto è che su molti forum, trovo che alcuni anni fa la DHL non si limitava a intascare i soldi da destinare alla dogana ma ti prendeva cifre spropositate "per averti fatto il favore di portarlo in dogana e farlo tassare" stavo facendo un ordine su aliexpress ed ho dovuto lasciar stare e prendere un h2000+ da un venditore locale, inutile dire che sono rimasto con la voglia di prendere una versione con tegra 3 a una 60ina di euro in + al cambio dei 160 spesi

Scusa ho letto male, cmq qualcuno sa qualcosa del "furto" dhl?

Androidiano L'avatar di esperanza
    Thanks
    0
    Predefinito

sarei interessato anche io a questo telefono, qualcuno lo ha? sa darci indicazioni in merito?

e simile all H2000 o migliore?

Baby Droid L'avatar di AndZap1965
    Thanks
    0
    Predefinito

Grazie mille, conoscevo questi siti, in effetti ci sono molti commenti positivi a riguardo, ma a me preoccupa la dogana... tu come ti comporti con lei, nel senso, quando paghi ect?

Posso chiederti quale cellulare hai e quale hai acquistato su ebay, magari il link

Io cerco un clone dell'Iphone 5 che abbia anche la scocca dietro con il logo apple...

Ciao a tutti, eccomi al mio primo post "android".
    Pochi giorni fa mi è arrivato a casa il GOOPHONE i5 BIANCO 16GB ordinato sul sisto DHGATE con spedizione DHL.
    Alla consegna del pacco ho pagato 25€ di sdoganamento oltre ai già pagati 164€ del telefono.
    Aperto il pacco sono rimasto piacevolmente colpito dal fatto che è un clone perfetto, con tanto di scatola Apple e loghi Apple sul dispositivo.
    Il dispositivo è brandizzato Apple per cui: Mela durante l'accensione, sblocco schermo uguale iPhone, menù uguali iPhone
    ......praticamente un vero clone a tutti gli effetti.
    Passiamo al funzionamento:
    non ci sono problemi (eccetto che non si collega al gps), rapido e fluido (un 10% meno dell'iPhone) - ho installato Angry Birds e non ho rilevato scatti o malfunzionamenti durante il gioco.
    L'unico problema, e qui sono io a chiedere aiuto al forum, è che il telefono necessita assolutamente del ROOT in quanto ha preinstallato di fabbrica nella memoria
    del sistema alcune applicazioni cinesi totalmente inutili che hanno praticamente riempito la scarsa memoria (anche Facebook è installata nel sistema).
    Ho già provato a fare il ROOT con UnlookRoot e con z4root senza ottenere alcun risultato per cui mi affido a voi esperti.
    Se avete domande specifiche o volete delle foto dettagliate fatemelo sapere, io invece aspetto info sul ROOT.
    Grazie e ciao.
    ANDREA

Thanks
    0
    Predefinito

Foto Goophone i5 - parte 1
    Immagini allegate

Thanks
    0
    Predefinito