CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 130
Discussione:

V1277 mtk6577

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie immaginavo, le foto le posso scattare ugualmente dal display ma credo che utilizzando il tasto fisico si potrebbe utilizzare la messa fuoco (tipo fotocamera si preme a metà e poi si scatta) invece cì si scatta e basta, dico bene?

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a Tutti, sono anche io un possessore del V1277 da dicembre dell'anno scorso, direi che è un buon cell, io ultimamente ho riscontrato un problema che non mi spiego, chiedo a chi ne sa più di me un supporto, la situazione è questa, io ho 2 sim una di Vodafone e una di Wind, i dati sono attivi solo sulla sim Wind, ultimamente ho visto che se i dati sono attivi le chiamate che dovrei ricevere sulla sim Vodafone non arrivano, risulto non raggiungibile, mentre se chiamo io funziona regolarmente, sulla sim Wind invece tutto regolare. Ho provato a invertire le sim ma il risultato è il medesimo. se invece sono in wifi funziona tutto. Secondo voi cosa devo fare?? altra domanda riguardo alla fotocamera frontale è da un po' di tempo che il vetro della fotocamerina si è riempito di puntini bianchi fono a far si che non si veda quasi nulla quando la attivo ma la cosa strana è che sono all'interno del vetro e quindi non posso pulirlo, come faccio visto che non si può aprire il vetro??? secondo voi come hanno fatto ad entrare questi puntini bianchi?? grazie in anticipo

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tappillo Visualizza il messaggio
    come hai fatto ad installare la tastiera indicata?
    Ciao, leggo solo ora, è un po che non controllavo questo topic. Allora, ho installato la recovery di alexit, ora non ricordo nemmeno più il procedimento. Dopodiché non ho fatto altro che entrare in recovery e selezionare "install from zip file". O almeno mi pare di aver fatto così.

    Piccola nota:
    Trovai successivamente anche la tastiera android ufficiale della 4.1 o 4.2 su xda, che aveva mi pare l'italiano. Infatti dopo il cell non mi evidenziava più in rosso le scritte (di fatto la tastiera xperia ha l'italiano, ma il sistema rileva le parole scritte come errori), però a causa di un recupero forzato, non avendo un backup recente, son tornato a quando installai la tastiera xperia, non so se centra qualcosa ma ora il cell è più reattivo. Forse avere il vocabolario in ram appesantiva la macchina, boh.

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rieccomi acon un'altro problema, secondo me il mio è guasto, ora quando installo applicazioni sia dal market che da apk il 90% non funzionano! per ultimo l'app di ebay che si installa ma quando vado a lanciarla mi dice:il file con le preferenze è stato spostato dal produttore del dispositivo enon è accessibile. Mi dice di resettare il dispositivo cosa che ho fatto ma ovviamente il problema si ripresenta, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? grazie.

    Scusate ma esiste un modo per salvare foto e filmati direttamente sulla micro Sd? io non ci sono riuscito!!!!
    Ultima modifica di Sartana; 22-07-13 alle 17:03 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio per evitare doppi post

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se riuppo la discussione, ma qualcuno ha installato (e da dove) un firmware 4.1 o 4.2 ???

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei lasciare la mia testimonianza sul V1277. L'ho comprato a marzo per me su ebay (direttamente dalla Cina) e subito dopo ne ho presi altri due per i miei amici. Dopo il primo mese, non abbiamo avuto che problemi. Oltre ad "impallarsi" spesso e ad andare in crisi appena si vuole vedere un video, il mio da ieri sera si riavvia da solo di continuo e quindi è diventato inutilizzabile, inoltre da oltre un mese si è rotto l'ingresso audio e non posso più usarlo con le cuffie. Idem il mio amico, che parla praticamente solo con le cuffie, mentre il terzo cel ha dato da subito problemi con il contatto per la carica.
    Inoltre ho fatto un paio di test per le prestazioni, con "Test Sistema" e con "Quadrant Standart". Nel primo caso il risultato è stato sotto i 3000 punti ("Prestazioni scarse"), nel secondo caso molto basso (non riesco a rifarlo stamattina perchè si riavvia di continuo!):

    Lo sconsiglio vivamente. Peppo.

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l' ignoranza, qualcuno potrebbe spiegarmi come installare il firmware con flashtool? Non mi riconosce i driver ne con xp ne con 7!

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può consigliarmi una rom alternativa per questo terminale ? grazie
    lg hub e510

  10. #129
    m47
    m47 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa se ti scrivo, ho visto che anche tu hai v1277 intanto buona giornate, ho bisogno di un favore nella sezione nascosta mi servono i parametri audio originali me li puoi passare
    grazie un salutone da m47

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se mi dici come fare volentieri
    lg hub e510

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy