CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Clone S III - android 4.1 e Gogle Now?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Ma prendono bene o hanno difficoltà nel fixare wifi e gps??

    Ciao - Io ho il I9300 imitazione S3 cinafonino MKT6577 by Myefox - Io ho fixato il mio GPS con FasterFix (dopo root), ed ora sembra andare benone.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fanez Visualizza il messaggio
    Salve.
    Come gia' affermavo all'inizio discussione, nessuna pretesa da parte mia di pretendere un processore maggiorato rispetto a quanto concordato e pagato...
    Riassumo. Acquistato 'sto benedetto clone SIII MT6577 con specificato Android 4.1.1.
    Quello che m'è arrivato citava nelle info di sistema del telefono ( anche sulla pellicola, e sulla confezione, cosa a cui non ho ovviamente dato pero' importanza ) la presenza di quadCore 1.4 mhz.
    Ho testato il tutto con AnTuTu Benchmarck che mi restituiva, oltre ad uno score non male di 4539, la schermata che proprio non mi aspettavo, che allego...secondo me la sostanza è che pure AnTuTu lo confonde con l'originale Samsung..
    A me cambia poco, basta ed avanza anche il dualCore, ero in effetti molto piu' interessato alla conferma dell'installazione di android JellyBean 4.1.1, cosa che mi sembra purtroppo esclusa...su questo vorrei avere eventuali dritte. Grazie di tutto.
    In quella schermata di Atuntu devi selezionare la schermata delle infromazioni (in alto a destra), "Device Info" riporta le info del telefono che il programma pensa possa essere (quindi ti riporta le info dell'S3 originale)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E detto tutto ciò? ho lo stesso identico problema, android jelly bean 4.1.1 originale su cinafonino, ma dal market non è possibile installare google now... soluzioni??

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy