CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Zopo ZP200 + batteria 2000mah e problemi con WIND 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Zopo ZP200 + batteria 2000mah e problemi con WIND 3G

    Ciao a tutti,
    é da 2 settimane che ho questo telefono e finalmente (si fá per dire sino ad adesso) mi hanno attivato la number portability su WIND per usare una connessione 3G (fino ad adesso andavo solo di GSM e WiFi per i dati).
    Il problema é che 80 volte su 100 non si connette o se lo fá, mi sembra di esser tornato ai tempi dei modem da 9,200 Baud.......

    Ho controllato i settaggi del punto di accesso e sono corretti. Lavoro a Milano ed un mio collega con Iphone 4 naviga che é un piacere con WIND.

    A questo punto ho paura che sia un problema del mio ZP200. Siccome ho letto da qualche parte di un problema di ricezione con la batteria da 1450mah non vorrei che il mio problema fosse legato a quello.
    Oppure é la versione di Android ICS che con lo ZP200 non lega bene?

    Se qualcuno di voi ha il mio stesso smartphone e WIND e non ha problemi, puó dirmelo?

    C'é un qualche modo di agire avendo i diritti di root per modificare la gestione della rete\SIM 3G?

    Grazie mille e ciao.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy