CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Touchscreen per x310e MTK6575 (replica Titan HTC)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Touchscreen per x310e MTK6575 (replica Titan HTC)

    Salve ragazzi, vi spiego la mia situazione, ho un x310e MTK6575 Titan replica a cui purtroppo in un'incidente s'è rotto il touchscreen (in realtà il touch funziona ma solo su un pezzetto di schermo).
    Ho provato a contattare il venditore che però s'è rivelato poco serio, in pratica è sparito non appena gli ho chiesto di inviarmi un touchscreen come pezzo di ricambio.

    Un altro venditore (pandawill) inizialmente mi ha dato disponibilità per il ricambio, indicandomi anche prezzo e costi di spedizione, ma alla fine mi ha detto che il pezzo non era disponibile e che non sono in grado di reperirlo.

    Ho cercato in lungo e in largo ma non riesco a trovare un touchscreen compatibile! Esteticamente è la replica di un HTC Titan ma da quanto ho capito il touch originale HTC non è compatibile :\
    (anche sul sito Sunsky ho trovato solo quello come originale purtroppo)

    E' un buon telefono, buttarlo per un vetro rotto sarebbe un vero peccato ed uno spreco
    ...quindi vi domando, dall'alto della vostra esperienza, sapreste indicarmi dove potrei procurarmelo?

    Ogni suggerimento o indicazione è gradito! Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nessuna dritta? nessun sito dove potrei trovarlo?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy