CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

i9420 Mtk6577

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Lightbulb

    i9420 Mtk6577

    Sale a tutti, vorrei acquistare questo terminale CELLULARE ANDROID 4.1.1 JELLY BEAN SMARTPHONE DUAL SIM 4.7 i9420 GPS 3G UMTS HSDPA WIFI SCHERMO IPS

    EUR 195,99

    Modello i9420
    Network
    Dual SIM Cards Dual Standby quadriband GSM 800/850/1800/1900MHz 3G WCMDA 2100MHz
    Processore CPU
    DUAL CORE MTK 6577 Cortex A9 1GHz
    GPU
    PowerVR SGX531 Ultra
    Sistema operativo
    Android 4.1.1 (Jelly Bean)
    RAM
    512MB
    ROM
    4GB (espandibile fino a 32GB con micro SD)
    Schermo
    4,7" IPS Touch Screen Capacitivo multitouch 5 punti Risoluzione:800X480Pixels, 1600K Colors
    2 Fotocamere
    Fronte 2Mpix / Retro 5Mpix con flash (supporta anche registrazione video)
    Connettività
    Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, DLNA, Wi-Fi Direct, Wi-Fi hotspot, GPRS/EDGE; WCDMA, 3G (HSDPA, 21 Mbps; HSUPA, 5.76 Mbps; LTE) Bluetooth 3.0 + HS, FM Radio con RDS
    GPS
    si (GPS e AGPS) GLONASS
    Sensori e altre funzioni
    Gsensor 4 way; light sensor; sensori di prossimità; BAROMETRO; BUSSOLA; Geo-tagging; touch focus; face and smile detection; image stabilization; Accelerometro
    Porte
    v2.0 microUSB (MHL), USB On-the-go, 3.5mm Standard Jack per cuffie
    formati multimediali
    audio: MP3/WAV/AMR/AAC; Video:3GP,MPEG4,AVI,RMVB; Picture: JPEG/BMP/GIF; eBook: TXT, PDF, MS Office Word, PPT, Excel..... e molti altri formati anche in base alle app installate.
    tipo di batteria
    2100mAh ricaricabile polymer lithium battery; Charger: 100/240V 60Hz, USB/Travel Charger
    Durata batteria
    4 ore in chiamata, 2 giorni in standby
    Lingue
    Bahsa Indonesia, Bahsa Melayu, German, English, Spanish, French, Italian, Portuguese, Turkey, Russian

    Dimensioni e peso
    136,6mm×70,6mm×9,8mm 170g

    Qualcuno di voi ha acquistato questo terminale ? Vorrei conoscere le vostre impressioni, se avete fatto il root, e come l'avete fatto ?

    Grazie
    Ultima modifica di thay; 31-10-12 alle 21:52

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io sono interessato e vorrei sapere la qualità..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato il prodotto 3 settimane fa sul sito ufficiale kingshop, ma è offerto anche su ebay ad un prezzo minore.
    Devo dire che , secondo quanto testato da An Tu Tu, non rispetta le caratteristiche enunciate, uguali a quelle da te descritte. Non ha android 4.1.1 ma 4.0.4, non ha una cpu cortex armv9 ma armv7, non ha 4gb di rom ma 2gb.
    al di là di quanto disatteso, il telefono funziona che è una meraviglia, filmati fluidi e touch molto buono, navigazione gps ottima e precisa (provato con runtastic). Forse un pò sottotono la parte audio.
    i materiali e le finiture sono discrete, in mano si ha anche una buona sensazione.
    Io proverò a richiedere un risarcimento, non tanto per le qualità di funzionamento del telefono, ma per la differenza economica riguardante le caratteristiche non corrispondenti a quanto offerto.
    un saluto
    Ultima modifica di knicola; 04-11-12 alle 14:56

  5. #4
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da knicola Visualizza il messaggio
    io ho acquistato il prodotto 3 settimane fa sul sito ufficiale kingshop, ma è offerto anche su ebay ad un prezzo minore.
    Devo dire che non rispetta le caratteristiche enunciate, uguali a quelle da te descritte. Non ha android 4.1.1 ma 4.0.4, non ha una cpu cortex armv9 ma armv7, non ha 4gb di rom ma 2gb.
    al di là di quanto disatteso, il telefono funziona che è una meraviglia, filmati fluidi e touch molto buono, navigazione gps ottima e precisa (provato con runtastic). Forse un pò sottotono la parte audio.
    i materiali e le finiture sono discrete, in mano si ha anche una buona sensazione.
    Io proverò a richiedere un risarcimento, non tanto per le qualità di funzionamento del telefono, ma per la differenza economica riguardante le caratteristiche non corrispondenti a quanto offerto.
    un saluto
    É classico di molti rivenditori dichiarare determinate caratteristiche e poi il telefono non rispecchia l'attesa.
    Nel tuo caso ha esagerato un tantino. :o

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi consigliate questo telefono?oppure mi consigliate un altro cellulare con queste caratteristiche e questo prezzo?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gogiggio Visualizza il messaggio
    ragazzi mi consigliate questo telefono?oppure mi consigliate un altro cellulare con queste caratteristiche e questo prezzo?
    S9300 per un dispositivo veramente android 4.1.1 Jelly Bean

  8. Il seguente Utente ha ringraziato shopngoit per il post:

    gogiggio (08-11-12)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille
    altri del forum me lo consigliano?
    questo?http://www.7-pollici-qhd-android-411...sim-p-556.html
    Ultima modifica di thay; 19-11-12 alle 20:42

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo scusarmi con tutti per le caratteristiche , comunque per quanto riguarda quanto detto da GrossoShop volevo segnalare solamente che noi come tanti altri venditori riportiamo quanto scritto dal produttore, comunque se controllate stiamo modificando i prodotti e lo facciamo di volta in volta non appena verifichiamo il tutto. Almeno spero che sia un nostro punto a favore perchè se controllate altri trovate sempre le stesse cose ....comunque non voglio parlare male di nessuno non mi sembra giusto. per l architettura vi consiglio di visionare Wikipedia e verificate se quella del cellulare è migliore o no
    Ah ps, antutu legge il file build

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    59
    Smartphone
    GalaxyNote-htc evo3d

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Possessore di un hero 9300+ fotocamera di merda sistema fluido ma questi cellulari nn potranno mai surclassare gli snartphone di marca ho un note 2 e nn lo cambio con nessuno lo acquistato giusto per curiosità materiali di pessima qualita plastica che fa letteralmente schifo display in plastica e non in vetro l unica cosa positiva il dual sim e ricezione imbattibile


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato enzolo84 per il post:

    diomorgan (21-11-12)

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ma l'hero 9300+ è davvero 5.3 pollici? *_* Praticamente un tablet!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy