CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

bluebo L100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    R: bluebo L100

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Se per fine mese il prodotto non sarà ancora disponibile lo togliamo da catalogo come abbiamo fatto per Newman e JiaYu ,sono state esperienze troppo deludenti.
    Speriamo di no

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Il problema più grande è nella disponibilità finale del prodotto, se producono poco è difficile riuscirne ad acquistare,vedremo per fine mese, perchè escludendo il presunto Gorilla Glass questo smartphone non ha nulla da invidiare al B92M
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Bluebo l100 FW

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho cercato ma non ho trovato nulla qualcuno può postarmi la guida per effettuare il root per questo dispositivoo??

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    pepsol ti è arrivato???

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Bluebo l100 FW

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non mi è arrivato nulla..

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di pino80


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    CASA MIA
    Messaggi
    212
    Smartphone
    EONON G2110ZV - THL W8

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi , io possiedo un bluebo l100-fw da circa un mese e devo dire che è un terminale veramente bello e molto funzionale !
    se volete fare il root a questo modello vi consiglio di usare il metodo Root_with_Restore_by_Bin4ry
    io l'ho testato sul mio e funziona alla grande ! Root_with_Restore_by_Bin4ry lo trovate facilmente anche su questo forum
    se avete bisogno di aiuto o altro chidete pure
    ciao

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nulla di fatto sembra sparito questo terminale(shopngo.it lo ha messo sold out), sto seguendo anche il thread del b92m che sembra essere un terminale abbstanza deludente...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riesumo questo thread, dopo aver acquistato uno ZP900 (per ora è una bomba) vorrei acquistare un "piccolino" da far girare in famiglia.

    Ovviamente ho cercato un po in giro su internet però ho visto veramente un sacco di venditori perlomeno...poco trasparenti (il mio metro di paragone è MTK6577 = 1.2 ghz, se lo leggp e so che NON è VERO, arriccio subito il naso e chiudo la finestra) e tutti vendono dei terminali con caratteristiche farlocche, che non sono quelli descritti, o le foto sono di altri terminali (ragazzi se volete fare i furbi abbiate un po di considerazione di quelli che vi foraggiano!!!)...e quant'altro.

    Ho preso contatto con la BlueBo (lavoro con acquisti dalla PRC, quindi per me è normale) e mi hanno detto che la versione HD "is still under developing" (info prima di 3 settimane fa riconfermata poi ieri) e per sapere se mi possono consigliare un rivenditore affidabile ma a quello non hanno voluto, o potuto rispondere.

    Ho chiesto specificamente se i video dove viene usato in modo improprio sono veri e loro hanno confermato, a quanto pare però per loro la dicitura gorilla glass è sconosciuta.

    Qualcuno di voi puo confutare questa caratteristica?

    Sempre quel qualcuno potrebbe dirmi dirmi dove lo ha acquistato senza doversi rivolgere a sconosciuti che rispondono un po si e un po no?

    Discorso ROM e ROOT?

    Il sistema e fluido anche con "soli" 512 mb di RAM?

    Grazie mille a chiunque mi dara un mano...buon W.E. a tutti!!!
    Ultima modifica di BenderB; 16-11-12 alle 15:54

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gregario Visualizza il messaggio
    Nulla di fatto sembra sparito questo terminale(shopngo.it lo ha messo sold out), sto seguendo anche il thread del b92m che sembra essere un terminale abbstanza deludente...
    * Perchè scrivi che il B92M è risultato abbastanza deludente? Leggendo da altre parti sembra il migliore della categoria China 4.7"... o no?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    questa la mia esperienza: il telefono in questione non ha il Gorilla Glass tantomeno uno schermo IPS, almeno la versione FW.
    La versione HD ancora non si trova in commercio e quei cell che trovi in giro sono cmq importati dalla Cina e spediti direttamente dal produtore, quindi con rischi per dogana e quant'altro.
    Fin'ora ho trovato solo un venditore ebay che abbia ripreso indietro il cell difettoso, gli altri ti chiedono una spedizione in Cina.

    Per quanto riguarda il b92m mi risulta essere un cellulare discreto. Sicuramente gli Zopo sono un'altra cosa, sia come assemblaggio che come supporto.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy